PHDSTUDIES.IT

Confronta i Dottorati part time in Studi religiosi negli Londra nel Regno Unito 2019/2020

Il dottorato più popolare è il dottore di ricerca o di dottorato di ricerca Dottorato di ricerca e gli altri dottorati di studio preparano studente laureato a lanciare nuovi progetti che si aggiungono alla base di conoscenza comune del campo. I candidati per i titolari di dottorato di ricerca e spesso cercano professioni come professori e ricercatori, ma molti anche andare avanti per diversi ruoli nei settori di beneficenza, pubblici e privati.

Gli studi sulle religioni sono un settore accademico che esplora la storia e i temi attuali di diverse religioni. La maggior parte dei programmi si concentra su ebraismo, cristianesimo, islam e buddismo, e sul loro carattere fondativo per le tradizioni religiose di tutto il mondo.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Londra è la capitale del Regno Unito, la regione più popolosa e dove vive la famiglia reale. Ha la più grande concentrazione di istruzione superiore in Europa, con 412.000 studenti di 43 università.

Richiedi informazioni sui Dottorati part time in Studi religiosi negli Londra nel Regno Unito 2019/2020

1 Risultati in Studi religiosi, Londra Filter

Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in Religioni e Filosofie

SOAS University of London
Campus Tempo pieno Part-time 4 anni Richiedi info Regno Unito Londra Singapore + di 2

Il Dipartimento di Religioni e Filosofie SOAS offre un ambiente di ricerca vivace, stimolante e interdisciplinare. Forniamo la supervisione individuale della ricerca in un'ampia varietà di tradizioni religiose e argomenti comparativi e interdisciplinari. I supervisori sono esperti nei loro campi e conoscono a fondo le religioni, le culture, le lingue e le aree geografiche in cui sono specializzati.