PHDSTUDIES.IT

Confronta i Dottorati part time in Studi religiosi negli Inghilterra nel Regno Unito 2019

Spesso i requisiti per il corso di dottorato comprendono l'aver già conseguito un Master. Inoltre, deve essere presentata una tesi o dissertazione che sia costituita soprattutto da una ricerca accademica originale. In alcuni Paesi può anche essere necessario presentare questo lavoro davanti a una commissione.

Gli studenti interessati a capire in che cosa le religioni differiscono le une dalle altre possono decidere di seguire un corso di studi sulle religioni. A seconda del programma, gli studenti potranno concentrarsi sull'esistenza di Dio, sull'etica e sul rapporto tra le religioni.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Richiedi informazioni sui Dottorati part time in Studi religiosi negli Inghilterra nel Regno Unito 2019

1 Risultati in Studi religiosi, Inghilterra Filter

Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in Religioni e Filosofie

SOAS University of London
Campus Tempo pieno Part-time 4 anni Richiedi info Regno Unito Londra Singapore + di 2

Il Dipartimento di Religioni e Filosofie SOAS offre un ambiente di ricerca vivace, stimolante e interdisciplinare. Forniamo la supervisione individuale della ricerca in un'ampia varietà di tradizioni religiose e argomenti comparativi e interdisciplinari. I supervisori sono esperti nei loro campi e conoscono a fondo le religioni, le culture, le lingue e le aree geografiche in cui sono specializzati.