PHDSTUDIES.IT

Confronta i Dottorati part time in Ministero negli Greenville negli USA 2019

Il dottorato di ricerca è un titolo di dottorato, in particolare chiamato "dottore in filosofia " laurea. Questo è fuorviante, perché i titolari di dottorato di ricerca non sono necessariamente filosofi (a meno che non hanno ottenuto la loro laurea in filosofia!). Detto questo, i destinatari di dottorato sono in grado di impegnarsi in esperimenti di pensiero, la ragione dei problemi, e di risolvere i problemi in modi sofisticati.

Gli studenti che si sentono potrebbero essere chiamati a diventare un ministro della chiesa potrebbe trovare la chiarezza e l'abilità di sviluppo in un programma di studi del ministero. Questi corsi più spesso si concentrano su elementi essenziali pratici, come l'amministrazione della chiesa e gli studi di fede.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

La città di Greenville si trova nella Carolina del Sud è conosciuta per i suoi grandi teatri e sedi di grandi concerti durante tutto l'anno. La città ha numerose istituzioni pubbliche e private di apprendimento più elevati che ammontano a più di 15. Farmacia e Aeronautica, sono solo alcuni dei vari programmi offerti.

Richiedi informazioni sui Dottorati part time in Ministero negli Greenville negli USA 2019

1 Risultati in Ministero, Greenville Filter

Programma di dottorato di ministero (d.min.)

Anderson University South Carolina
Combinazione nel campus e online Tempo pieno Part-time Settembre 2019 Stati Uniti d'America Anderson Colombia Ibagué Greenville + di 3

Il D.Min. nella predicazione biblica è concepito per aiutare i pastori ei dirigenti della chiesa a migliorare le proprie capacità di predicazione e di leadership.