PHDSTUDIES.IT

Guarda i Dottorati part time in Studi sul cristianesimo Africa 2019/2020

Guadagnare un dottorato di ricerca richiede uno studio prolungato e intenso sforzo mentale. Un dottorato di ricerca è uno studio accademico su cui ti concentri per 4-6 anni dopo aver ottenuto un diploma di master, e che porta, in caso di successo, di un dottorato di ricerca, il più alto grado accademico.

L'area di studi cristiani si riferisce allo studio di Gesù Cristo, la Bibbia, gli apostoli e diverse confessioni di fede e credenze. Molti programmi introducono anche agli studenti di altre religioni, come l'Islam e l'ebraismo.

Anche se si sceglie dell'Africa orientale mitologico, incantevole Tanzania, Senegal, terra di Teranga o in Sud Africa, con le sue ampie possibilità di immergersi in e servire, di ricerca in Africa sarà schiacciante.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Studi sul cristianesimo Africa 2019/2020

1 Risultati in Studi sul cristianesimo, Africa Filter

Dottorato in studi biblici

University of Johannesburg
Campus Tempo pieno Part-time 3 - 6 anni Gennaio 2020 Sudafrica Johannesburg + di 1

Il programma DLitt et Phil (Biblical Studies) è un programma di ricerca che comprende principalmente lavori teorici e normalmente non richiede apprendimento basato sul lavoro o formazione professionale. Il programma di dottorato è per sua natura una specializzazione avanzata in OT o NT (o entrambi), che si basa sul livello di specializzazione già raggiunto a livello di Master.