Filter
PhD
Tipo di studio: Tutti Ritmo: Part-time

Guarda i Dottorati part time in Studi sul cristianesimo 2019

Un dottorato di ricerca o di dottore di ricerca è un titolo accademico post-laurea rilasciati dalle università. Una volta che si raggiunge un dottorato di ricerca che lui o lei può spesso essere indicato come un medico.

Gli studenti che perseguono una formazione in studi cristiani si possono prepararsi per una carriera nella chiesa, nella comunità o nel mondo accademico. I programmi possono concentrarsi sulla storia e l'etica, le convinzioni religiose, e le lingue straniere anche come il latino e l'ebraico.

Richiedi informazioni sui Dottorati part time in Studi sul cristianesimo 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio:

1 Risultati in Studi sul cristianesimo

University of Johannesburg

Il DLitt et Phil (Biblical Studies) programma è un programma di ricerca, che comprende lavori prevalentemente teorico, e normalmente non richiede apprendimento basato sul ... [+]

Il DLitt et Phil (Biblical Studies) programma è un programma di ricerca, che comprende lavori prevalentemente teorico, e normalmente non richiede apprendimento basato sul lavoro o di formazione professionale. Il programma di Dottorato è per sua natura una specializzazione avanzata sia in OT o NT (o entrambi), sulla base del livello di specializzazione già raggiunto il livello di master.

Il programma è una tesi su un tema del Vecchio o Nuovo Testamento, o di entrambi.

Requisiti di ammissione

Un Master in Studi Biblici o una qualifica equivalente è un requisito indispensabile, così come i requisiti di ammissione universitari generali per il programma di dottorato. Greco o l'ebraico fino al livello del secondo anno possono essere richiesti a seconda del campo di studio e di ricerca.... [-]

Sudafrica Johannesburg
Febbraio 2020
Inglese
Part-time
3 - 6 anni
Campus
Per saperne di più in italiano