3 Dottorato (PhD) Programmi in Tecnologia in Stati Uniti d'America for 2024

Dottorato (PhD) Programmi in Tecnologia in Stati Uniti d'America for 2024Filter
    • Rochester, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di dottorato in scienze e tecnologie astrofisiche si concentra sulla fisica di fondo dei fenomeni oltre la Terra e sullo sviluppo di tecnologie, strumenti, analisi dei dati e tecniche di modellazione che consentiranno i prossimi passi importanti nel campo.

    • Greensboro, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    La missione del Dottorato di Ricerca in Scienze e Tecnologie Applicate. il programma è quello di preparare gli studenti a carriere scientifiche e tecnologiche di alto livello nell'industria, nella ricerca e nel governo. I laureati saranno in grado di concepire, sviluppare e condurre ricerche originali che applicano metodi fisici, matematici e tecnologici per fornire soluzioni a un'ampia gamma di problemi emergenti locali, nazionali e globali relativi alle scienze dell'atmosfera, dell'ambiente e dell'energia; Fisiche applicate; Bioscienze; Chimica Applicata; Scienza dei dati e analisi; Tecnologia di ingegneria applicata; Tecnologie dell'informazione; Gestione della tecnologia; Geomatica; e Istruzione STEM.

    • Richardson, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il Ph.D. Il programma in Arts, Technology e Emerging Communication (ATEC) è progettato per coloro che desiderano impegnarsi in borse di studio approfondite o sviluppare applicazioni artistiche, culturali o commerciali della tecnologia digitale e dei media emergenti. Con un gruppo eterogeneo di docenti e un curriculum che integra lo studio accademico con la pratica creativa, ATEC coltiva studiosi creativi, professionisti accademici e ricercatori interdisciplinari.