close

Filtri

Vedi i risultati

Confronta Dottorati in Tutela del consumatore

Per guadagnare un dottorato di ricerca, gli studenti devono prima completare un programma di master e quindi completare i requisiti per il programma di dottorato. Spesso una tesi o una dissertazione sul lavoro originale è necessaria per l'assegnazione del dottorato. L'obiettivo della maggior parte dei programmi è aiutare gli studenti a sviluppare un'ampia base di conoscenze su un pa… Ulteriori informazioni

Per guadagnare un dottorato di ricerca, gli studenti devono prima completare un programma di master e quindi completare i requisiti per il programma di dottorato. Spesso una tesi o una dissertazione sul lavoro originale è necessaria per l'assegnazione del dottorato. L'obiettivo della maggior parte dei programmi è aiutare gli studenti a sviluppare un'ampia base di conoscenze su un particolare argomento.

Che cos'è un dottorato in affari del consumatore? Questo programma cerca di aiutare i laureati a sviluppare una competenza nei settori della protezione dei consumatori e della responsabilizzazione. I corsi sono svolti sotto la guida di professori esperti e consulenti e possono includere lezioni, seminari, webinar, ricerca indipendente, lavoro sul campo e viaggi. I campi di studio possono includere vendita al dettaglio, abbigliamento, comunicazione, pratiche di consumo e marketing.

In questo programma, gli studiosi sviluppano abilità nella ricerca e nel pensiero critico, che possono essere importanti sia nella vita personale che professionale. Potrebbero inoltre ottenere un apprezzamento più profondo delle leggi sulla protezione dei consumatori, consentendo loro di essere efficaci difensori per un cambiamento positivo nel mercato.

Gli studenti interessati sono incoraggiati a ricercare le singole università per saperne di più su costi, commissioni e spese di questo programma. Le tasse scolastiche e altre spese variano da paese a paese, programma da programmare e scuola a scuola.

Gli studiosi che hanno conseguito un dottorato in affari del consumatore hanno spesso una gamma di possibilità disponibili in una moltitudine di campi. Possono essere in grado di trovare lavoro come professori in un'università, come manager nel settore del commercio al dettaglio, come esperti di marketing per grandi aziende, come reporter per pubblicazioni di settore e come consulenti in consigli di amministrazione per agenzie governative. I laureati possono anche essere richiesti come insegnanti, docenti, operatori di marketing, dirigenti regionali ed editori.

Un dottorato in affari del consumatore è un programma popolare offerto attraverso molte università in un certo numero di paesi. I programmi sono disponibili sia online che in classe, o in una combinazione delle due scelte. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
format_list_bulleted Filtri
ESPM – Brasil
San Paolo , Brasile

Il programma si propone di formare professori e ricercatori di alto livello, con competenze nazionali e internazionali, in grado di svolgere e condurre attività di ricerca, or ... +

Il programma si propone di formare professori e ricercatori di alto livello, con competenze nazionali e internazionali, in grado di svolgere e condurre attività di ricerca, orientamento e didattica nel campo della comunicazione e del consumo. -
PhD
Part-Time
8 semestri
Portoghese
Febbraio 2021
Campus
 

SUGGERIMENTO! Se rappresenti una scuola e desideri aggiungere i tuoi programmi ai nostri elenchi, contattaci qui