PHDSTUDIES.IT

Confronta 4 Dottorati in Urbanistica

Un dottorato di ricerca, noto anche come dottore in filosofia, è un diploma post-laurea, che può contribuire a migliorare le prospettive di carriera. Ci sono molte opportunità internazionali per guadagnare un dottorato di ricerca, e campi comuni di studio comprendono le scienze naturali, economia, medicina, ingegneria, scienze umanistiche e scienze sociali.

Si può chiedere se stessi, ciò che è dottore di ricerca in Pianificazione Urbana? Questo programma prepara gli individui a lavorare con i progettisti della città, le amministrazioni locali, e gli architetti al fine di ampliare le infrastrutture. Argomenti di studio possono includere l'utilizzo del territorio, teoria, storia, statistiche, progettazione urbana, pratica di pianificazione, economia, e la legge urbanistica. Molti corsi di laurea offrono anche aree di specializzazione, come lo sviluppo internazionale, la conservazione, il settore immobiliare, la pianificazione dei trasporti, e le informazioni geografiche.

Gli studenti che perseguono un beneficio laurea pianificazione urbana in vari modi. Essi imparano a prendere in considerazione l'ambiente e possono prendere decisioni in situazioni difficili.Il lavoro può essere trovato in tutto il mondo, e gli studenti imparare a lavorare e comunicare con persone e culture diverse.

I costi associati a guadagnare un dottorato di ricerca in Urbanistica variano molto da un istituto all'altro. Ci sono molte opzioni internazionali e tasse e contributi dipendono dalla posizione della scuola, la durata del programma, e altre spese. Gli studenti sono invitati a contattare le scuole direttamente al fine di scoprire cosa ci si aspetta finanziariamente.

Vi è una domanda decente per i laureati con una laurea in urbanistica. Gli individui possono lavorare con diverse aziende per determinare come terra deve essere utilizzato e sviluppato. I datori di lavoro assumenti possono includere il governo, le istituzioni accademiche e organizzazioni private. A seconda degli interessi dello studente, lavoro preferito si può trovare in zone o città compatte dove lo spazio è limitato e valorizzata tentacolare.

Se la pianificazione urbana è di vostro interesse, avviare la ricerca e confrontando le scuole in questo momento. Utilizzando il nostro ampio database on-line, cercare il tuo programma qui di seguito e contattare direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

 

4 Risultati in Urbanistica Filter

Programma di dottorato ufficiale in architettura e urbanistica

Universidade da Coruña
Campus Tempo pieno Part-time 3 - 5 anni September 2019 Spagna La Coruña + di 1

Il programma ufficiale del Dottorato in "Architettura e Urbanistica" è organizzato dall'Università di La Coruña. Essendo un solo grado nel sistema universitario della Galizia ha lo scopo di raccogliere le attività di ricerca in queste discipline nella comunità autonoma della Galizia, ma senza rinunciare alla sua espansione nazionale e internazionale.

Phd in studi urbani

University of Johannesburg
Campus Tempo pieno 3 anni February 2020 Sudafrica Johannesburg

DLitt et Phil (Urban Studies) è un livello avanzato di studio in cui un candidato deve condurre una ricerca indipendente e produrre una tesi che dimostra un contributo alla conoscenza nel campo.

Dottore in Filosofia in Pianificazione

University of British Columbia - Faculty of Applied Science
Campus Tempo pieno 4 anni September 2019 Canada Vancouver

SCARP è interessato ad attrarre studenti al suo dottorato di ricerca. programma che sono interessati a temi ampiamente correlati alla transizione verso la sostenibilità attraverso la democratizzazione degli approcci di pianificazione. Sotto questo ampio ombrello, la nostra facoltà ha interessi diversi, che vanno dagli studi sui trasporti sostenibili alla preparazione alle catastrofi, allo sviluppo della comunità e alla pianificazione sociale, allevia la povertà in patria e all'estero, negoziazione e mediazione dei conflitti di terra e risorse, impronta ecologica, analisi dei rischi, gestione città e regioni multiculturali, pianificazione interculturale e indigena, progettazione urbana basata sulla comunità, urbanizzazione e le sue sfide nell'Asia orientale e sud-orientale per citare solo alcuni degli interessi di ricerca della nostra facoltà. Il nostro approccio di ricerca è intrinsecamente interdisciplinare e comprende metodologie qualitative e quantitative.

Dottorato in Studi Urbani e Scienze Regionali

GSSI - Gran Sasso Science Institute
Campus Tempo pieno 4 anni November 2019 Italia L'Aquila

Il dottorato Il programma in "Studi urbani e scienze regionali" è unico al mondo. È un programma multidisciplinare destinato a studenti di diversa estrazione, inclusi economisti applicati, geografi economici, urbanisti e sociologi. I nostri principali temi di ricerca comprendono la migrazione (sia volontaria che forzata), la resilienza regionale (sia nelle aree periferiche che nelle città), la conoscenza (innovazione, capitale umano, creatività, imprenditorialità) e l'economia informale. L'approccio metodologico si estende da più tecniche qualitative (casi studio) a quelle più quantitative (basate su econometria). Abbiamo programmi di tirocinio con l'OCSE e la Commissione europea e diverse collaborazioni con università straniere (incluso un programma Erasmus con la London School of Economics). I nostri studenti sono completamente finanziati e forniamo loro vitto e alloggio.