Phd in archeologia e storia delle arti

Koc University - Istanbul Turkey

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Phd in archeologia e storia delle arti

Koc University - Istanbul Turkey

Dottorato di Ricerca in Archeologia e Storia dell'Arte

Ph.D. programma in Archeologia e Storia dell'Arte ha due diverse concentrazioni soggetti:

  • archeologia
  • storia dell'arte


Il dottorato di ricerca programma in Archeologia offre l'opportunità di studio avanzato nell'archeologia della Turchia (l'antica Anatolia) e nelle regioni circostanti. Gli studenti dovrebbero essere interessati a specializzazioni che riflettono l'esperienza della facoltà tra cui il Neolitico, Età del Bronzo, Età del ferro, romana o bizantina. Gli studenti sono incoraggiati a partecipare a facoltà di ricerca on-site presso Alalakh, Barcin Höyük, Gordion, Küçükyalı e Sagalassos tra gli altri. Sono necessari studi sul campo o in uno scavo o di uno stage. Il programma sottolinea teoria archeologica e la metodologia e gli studenti sono dato istruzioni in analisi ceramica, metallurgia e analisi strumentale. Le partnership con altri reparti presso l'università mettono a disposizione strumentazione specializzata per l'analisi. L'istruzione è offerto in microscopia elettronica a scansione (SEM), petrografia, analisi micro-terreno, analisi oligoelemento, metallurgia (polarizzazione microscopia ottica), applicazioni GIS e analisi dei residui organici. Il programma sottolinea anche l'importanza della gestione del patrimonio culturale e l'educazione archeologia pubblica attraverso musei.

Il dottorato di ricerca programma nella Storia dell'Arte combina lo studio degli aspetti culturali, formali e teorici della cultura visiva con una formazione accademica e pratica in museologia e della gestione del patrimonio. Dottorandi nel programma sono tenuti a sviluppare una specializzazione accademica in un particolare argomento o epoca della storia dell'arte in cui vi è competenza facoltà (romana, bizantina, Selgiuchidi e ottomano). Inoltre, gli studenti sono tenuti ad acquisire una solida preparazione teorica con le competenze pratiche che sono necessari da musei e del settore della gestione del patrimonio. Oltre ai corsi di livello e laureati superiore offerti in Archeologia e Storia del dipartimento Arte, dottorandi in Storia dell'Arte sono ammissibili anche di prendere una varietà di corsi trasversali quotata presso il Dipartimento di Storia e il dipartimento media e arti visive . Il reparto mantiene una stretta affiliazione con molte delle istituzioni culturali Koç Foundation in tutta la Turchia, in particolare il Centro di Ricerca Koç University di Civiltà Anatoliche situato nel centro di Istanbul. Gli studi sul campo sono una parte integrante del dottorato di ricerca programma nella storia dell'arte, e tutti gli studenti di dottorato sono tenuti a partecipare a uno stage presso un museo, l'organizzazione del patrimonio culturale o di un sito archeologico.


Requisito Lingua

Ph.D. gli studenti devono dimostrare la comprensione della lettura di due lingue straniere. Le lingue possono essere sia antico o moderno, e dovrebbero essere rilevanti per il campo dello studente di ricerca e di scelta in consulation con il consulente. La lingua non può essere l'inglese. Gli studenti devono aver completato il requisito per la fine del 3 ° anno. Gli studenti possono dimostrare la comprensione della lettura in uno dei seguenti modi:

1. L'assunzione di un esame che richiede loro di tradurre una selezione di testo in inglese,

2. Gli studenti che hanno preso 2 semestri di un corso di lingua avanzato che viene insegnato presso Koç University (es. Greco III e IV, latino III e IV), possono essere giustificati dal esame di lingua, di concerto con il consulente e basate sulla valutazione del rispettivo insegnante di lingua. Questa regola non vale per corsi di lingua avanzate in altri istituti - in questi casi lo studente dovrà sostenere un esame traduzione scritta.


Formato e Timing

Esami di lingua sarà dato durante il primo mese di ogni semestre. L'esame di lingua consiste in una prova di due ore, durante le quali gli studenti tradurre un passaggio di testo di 500-600 parole con l'aiuto di un dizionario stampata. Il testo deve essere tradotto in inglese. Un professore ARHA selezionerà un passaggio di testo che è rappresentativo del tipo di testo che lo studente potrebbe aspettare da utilizzare per le loro ricerche.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
3 - 4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Turchia - Istanbul, Istanbul
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Turchia - Istanbul, Istanbul
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info