Phd in comunicazione di massa

University of Florida - College of Journalism and Communications

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Phd in comunicazione di massa

University of Florida - College of Journalism and Communications

Dottorato in comunicazione di massa

L'Università della Florida è dedicata all'eccellenza nel suo Ph.D. programma in comunicazione di massa. Il programma offre un corso di studio in un ambiente ideale per un'esperienza educativa di qualità.

Il College of Journalism and Communications è orgoglioso del suo pluripremiato corpo studentesco e della facoltà e vanta una varietà di sfondi resi possibile da una delle più grandi iscrizioni del paese. Circa 200 studenti partecipano a laureati e studi avanzati, unendo 2.300 studenti universitari. Più di 53 membri della facoltà insegnano, conducono ricerca e forniscono servizio.

L'Università della Florida incoraggia applicazioni da parte di individui di entrambi i sessi di tutti i gruppi culturali, razziali, etnici e religiosi. L'Università non discrimina sulla base di handicap o età.

Ogni applicazione è considerata nella sua interezza. La facoltà considera ogni applicazione - anche quelle che non rientrano nelle norme GRE e GPA. Noi teniamo aperta la possibilità che un candidato verrà offerto l'ammissione condizionata se le prove come i riferimenti, l'esperienza lavorativa e la dichiarazione degli obiettivi lo giustificano.


Il programma di dottorato di college è il 6 ° posto nella nazione

Un'analisi 2010 della qualità dei programmi di dottorato di comunicazione negli Stati Uniti ha classificato il Collegio Giornalistico e delle Comunicazioni dell'Università della Florida al numero 6 tra programmi simili.

Lo studio ha valutato la qualità del programma utilizzando indicatori obiettivi e quantificabili piuttosto che classifica soggettiva che sono comuni in altre classifica. Le misure hanno messo in evidenza sia il numero che la qualità dei programmi che hanno assunto nuovi Ph.Ds da ogni istituzione.

I risultati suggeriscono che i laureati del programma di dottorato in Giornalismo e Comunicazione della Florida sono competitivi con quelli dei migliori programmi della nazione. Non solo questi laureati in forte domanda, sono anche competitivi per i migliori lavori accademici negli Stati Uniti


Scopo del programma di dottorato

Il Ph.D. laurea è un grado di ricerca. Il Ph.D. il programma è progettato per aiutare a sviluppare conoscenze, attitudini e competenze, in modo che i laureati possano contribuire importanti alla comprensione della comunicazione di massa. I membri della Facoltà aiutano gli studenti a porre le basi per una vita di lavoro significativo e creativo.

Il programma di dottorato prepara gli studenti per una varietà di opportunità nella comunicazione di massa. I laureati sono tenuti a insegnare presso i collegi e le università; condurre ricerca per organizzazioni di pubblicità, giornalismo, relazioni pubbliche, telecomunicazioni e altri campi di comunicazione di massa; fare consulenza; e condurre la ricerca e contribuire alla politica nelle organizzazioni governative e private. Gli studenti di dottorato nel Collegio del Giornalismo e delle Comunicazioni acquisiscono un'esperienza preziosa sia nell'insegnamento che nella ricerca. Gli assistenti aiutano a preparare gli studenti per le posizioni di ricerca accademiche e altre. Gli studenti del programma sono stati costantemente tra i leader della nazione nel vincere premi di carta superiore a riunioni scientifiche nazionali e regionali.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Gainesville, Florida
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Stati Uniti d'America - Gainesville, Florida
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info