Dottorato di Ricerca in Design, Tecnologia e Società

L'evoluzione della tecnologia attuale offrono una vasta gamma di opportunità per le industrie creative. Ci sono otto campi fondamentali del mercato globale in cui l'industria creativa può crescere: progettazione, produzione cinematografica, musica, animazione, media interattivi, giochi per computer, pubblicità digitale, gastronomia e del patrimonio culturale. Le industrie creative hanno bisogno di studiosi e professionisti in grado di utilizzare le abilità di pensiero interdisciplinari per sviluppare nuovi approcci per l'utilizzo di tecnologie di visualizzazione e prodotti digitali. In tutto il mondo, vi è una espansione necessità di esperti che possono gestire creativamente la convergenza delle piattaforme di comunicazione diversi, che possono analizzare, anticipare e soddisfare le esigenze e le aspettative delle persone che cambiano (come consumatori o come cittadini).

Molto più che in passato, industrie creative nel mondo di oggi comprendono componenti e processi sempre più complessi in termini di forma, funzione, materiale e di produzione. Di conseguenza, è sempre più importante per acquisire una comprensione interdisciplinare di nuovi concetti del 21 ° secolo, come la progettazione dell'interazione, experience design e progettazione dei servizi.

Questo nuovo sul campo interdisciplinare che unisce un design applicate, scienze sociali e comportamentali, di calcolo, e design- sperimentale richiede una profonda conoscenza della cognizione umana, le emozioni e le percezioni, di sistemi a motore, informatica, storia e filosofia della scienza, della tecnologia e informazioni . Pertanto, una stretta collaborazione tra progettazione, ingegneria informatica, psicologia, sociologia, storia e studi sui media è un imperativo.

In base a quanto sopra, il corso di laurea si propone di fornire agli studenti l'opportunità di acquisire conoscenza applicata, teorico e critico della comunicazione interattiva, experience design e progettazione di servizi e lo sviluppo come ricercatori e / o professionisti. Il Design, corso di laurea tecnologia e societa offre agli studenti la possibilità di completare il programma con un progetto di laurea (MDE gradi), una tesi di laurea (Biennio specialistico), o una tesi di dottorato (dottorato di ricerca).

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 14 più corsi della Koc University - Istanbul Turkey »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine