Dottorato di ricerca in matrimonio e terapia familiare (PMFT)

Introduzione

Il dottorato in MFT è un corso avanzato del MA in Matrimonio e terapia familiare. Il programma è basato su una visione del mondo cristiano che presenta una prospettiva olistica della natura umana, compresi gli aspetti fisici, mentali, emotivi, spirituali e sociali della maturazione. L'approccio si concentra sui punti di forza e sulla resilienza dei sistemi familiari e sulle risorse comunitarie per ripristinare e costruire relazioni familiari sane. La filosofia e modelli sistemici forniscono la base per un approccio terapeutico alla salute mentale e al ripristino relazionale. Sono promossi valori della creatività, del rispetto, della compassione, dell'eccellenza e della responsabilità. L'apprendimento efficace e la preparazione al servizio professionale si credono in una comunità accademica di fiducia che esercita la giustizia, la pace e la dignità umana.

Obiettivi del programma

  1. Per assicurare un'istruzione superiore di qualità all'interno di un ambiente fedele di apprendimento cristiano che faciliti la formazione professionale e lo sviluppo personale.
  2. Preparare studiosi, educatori, clinici, consulenti e ricercatori altamente competenti e topologici nel campo del matrimonio e della terapia familiare.
  3. Preparare i matrimoni e le terapie familiari che sono auto-riflettenti, professionisti eticamente competenti, culturalmente sensibili e clinicamente competenti
  4. Formare le MFT per portare una prospettiva sistemica e abilità clinica impostate alle comunità di salute mentale e terapeutica in Kenya e oltre.
  5. Sviluppare una rete di professionisti il ​​cui lavoro sia sensibile alla cultura, al sesso, al potere e alle relazioni individuali, familiari e sociali.

Requisiti di ammissione

  1. Un Master, da un'università accreditata, in terapia familiare sistemica, psicologia di consulenza o altri diplomi di salute mentale correlati.
  2. Una media minima di 3,0 punti cumulativi.
  3. Opportunità e esperienze personali in consulenza e terapia.
  4. Una dichiarazione di valore personale e come influenza la propria visione di consulenza, terapia familiare e relazioni comuni.
  5. Coloro che hanno un livello di livello non master MFT saranno tenuti ad assumere i seguenti requisiti: teorie della terapia familiare sistemica, terapie familiari di counseling, vita familiare e psicopatologia della famiglia.

Aspirazione:

Gennaio, Maggio e Settembre

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 1 più corsi della Pan Africa Christian University »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Scadenza domanda
Data di fine
Scadenza domanda
Data di fine