Phd In Traduzione

Lingnan University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Phd In Traduzione

Lingnan University

phd in traduzione

Durata: 3 o 4 anni (tempo pieno) Luogo: Hong Kong Il Dipartimento di traduzioni in Lingnan è uno dei più grandi in Hong Kong, con alcuni tra i migliori studiosi della traduzione in cinese mondo di lingua. Da tempo è stato riconosciuto come uno dei migliori dipartimenti di traduzione in Greater China, a seguito di una fiera tradizione di eccellenza in borse di studio e di insegnamento. Negli ultimi anni, i professori del Dipartimento hanno pubblicato estensivamente in molte importanti riviste internazionali. La nostra forza è molto in teoria della traduzione e dei membri portano i loro interessi interdisciplinari per la loro ricerca, che riflette gli sviluppi della Translation Studies. Siamo affiliati con due riviste: traduzioni trimestrale e traduzione e studi interculturali. All'inizio di quest'anno, il capo del Dipartimento è stato anche nominato come il 2017 CETRA Cattedra Professore di traduzione da parte del Centro per gli studi di traduzione presso l'Università di Lovanio (Katholieke Universiteit Leuven), in Belgio.

Inoltre, il Dipartimento è unicamente dotato di una capacità di esplorare problemi di traduzione inglese-to-Cinese e Chinese-to-inglese. Il Dipartimento offre non solo opportunità per la ricerca su molti aspetti della Translation Studies, ma anche una comunità ben sviluppata e congeniale che fornisce un forte sostegno ai suoi studenti laureati nel portare avanti il ​​loro sviluppo intellettuale mentre procedono attraverso il corso di dottorato. I nostri ex studenti di dottorato sono diventati eminenti professori a tali istituzioni prestigiose come Tsinghua University e Shanghai International Studies University. Il programma di dottorato è un vigoroso uno volto a preparare i nostri studenti per rispondere efficacemente alle attività di ricerca che saranno richieste di loro nella loro carriera accademica futuri.

Metodi di applicazione

I candidati possono chiedere l'ammissione al dottorato di ricerca in due modi, come segue:

1. Applicare per i programmi di dottorato di ricerca attraverso il sistema di Dottorato Fellowship Hong Kong (HKPFS)

Lingnan è una delle università che possono nominare i candidati brillanti per la Compagnia da concedere sovvenzioni dal Research Council (RGC) attraverso il HKPFS. Ogni awardee Fellowship sarà fornito di HK $ 240.000 / anno (HK $ 20,000 / mese) e una conferenza / indennità di viaggio connesse alla ricerca fino a HK $ 10,000 / anno per un massimo di 3 anni. (US $ 1 = HK $ 7.8).

Le domande di ammissione attraverso questo schema sono ora invitati. Per richiedere l'ammissione, si prega di effettuare una prima domanda sul sistema di ammissione del RGC a www.rgc.edu.hk/hkphd nel periodo dal 1 settembre al 1 dicembre 2017 (ora di Hong Kong 12:00) mezzogiorno . Ogni richiedente sarà assegnato un numero di riferimento. Il richiedente è quindi tenuto a presentare una domanda completa direttamente al sistema elettronico di Lingnan all'indirizzo www.ln.edu.hk/admissions/applyonline entro e non oltre il 3 dicembre 2017 . NON saranno prese in considerazione le applicazioni tardive.

2. Applicare per i programmi di dottorato di ricerca diretta

I candidati possono anche chiedere l'ammissione ai corsi di dottorato mediante l'applicazione per l'Università direttamente. Studenti a tempo pieno saranno normalmente dotati di post-laurea Borse di studio. Lo studente post-laurea per uno studente di dottorato sarà HK $ 16,390 / mese * (tasso soggetto a revisione).
* Essere portati a HK $ 16.720 / mese dopo la conferma della candidatura.

L'Università invita le domande dal 1 ° novembre 2017 al 26 gennaio 2018 . I richiedenti possono presentare online attraverso www.ln.edu.hk/admissions/applyonline. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.LN.edu.hk/reg/info/pgrad.

Requisiti generali di ammissione

  1. Il richiedente per l'ammissione alla candidatura per il grado di Dottore di Ricerca dovrebbe normalmente:
  • a. tenere un master rilasciato da un istituto di istruzione superiore riconosciuto a tal fine da parte dell'Università; o
  • b. tenere un diploma di laurea pertinente con lode prima o seconda classe o ad una norma equivalente, e sono registrati in un programma di studio per un master in un istituto di istruzione superiore riconosciuto da almeno un anno e avere la prova del successo della ricerca; o
  • c. hanno ottenuto una qualifica equivalente di a) o b); o
  • d. hanno fornito prove soddisfacenti di conseguimento accademico e professionale.

Nota: Laureati di primo grado con qualifica scientifica provata esperienza o potrebbero essere ammessi direttamente al dottorato di ricerca solo in circostanze eccezionali. Normalmente un candidato, senza una laurea non sarebbe stato ammesso agli studi di dottorato e lui / lei dovrebbe iscriversi come studente MPhil in prima istanza.

  1. In aggiunta a quanto sopra, il richiedente la cui laurea non è da un istituto superiore di Hong Kong o in un paese di lingua inglese dovrebbe ottenere un punteggio minimo di 550 (paper-based test) o 213 (computer-based test) o 79 (internet prova basata) nel test di lingua inglese come lingua straniera (TOEFL), o un punteggio di banda di 6,5 o superiore in International English Language Testing System (IELTS), o un punteggio equivalente in un test riconosciuto, o una qualifica equivalente a dimostrare il suo / la sua conoscenza della lingua, che sarà considerata caso per caso. I candidati sono tenuti a soddisfare requisiti aggiuntivi, eventualmente fissati dai programmi a cui si applicano per l'ammissione.
  2. Per l'ammissione ai dottorati di ricerca Lingnan attraverso il HKPFS, il RGC ha stabilito che per il richiedente da un non-lingua inglese all'università, a meno che lui / lei fornisce la prova che l'inglese è la lingua di insegnamento per tutti i corsi per la qualifica di ingresso (s) della sua / il suo dottorato di ricerca proposto (s), lui / lei è tenuto ad allegare risultati del punteggio del TOEFL o IELTS nell'applicazione di dottorato. Questo requisito (presentazione obbligatoria del TOEFL / IELTS punteggio risultati) può essere esentato per i richiedenti la cui proposta di dottorato di ricerca studi sono in particolare in medio non inglese, ad esempio cinese. Tuttavia, i richiedenti devono ancora soddisfare i requisiti linguistici di Ateneo, come previsto nel precedente paragrafo 2.

Requisiti specifici di ammissione al programma

Un richiedente la cui laurea non è da un istituto superiore di Hong Kong o in un paese di lingua inglese dovrebbe normalmente punteggio TOEFL di 600 (test su carta) o 250 (computer-based test) o 100 (internet-based test) o un punteggio minimo di banda di 7 nella IELTS, o un punteggio equivalente a un test di conoscenza della lingua inglese riconosciuto, o una qualifica equivalente a dimostrare il suo / la sua conoscenza della lingua, che sarà considerata caso per caso.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento September 15, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
3 - 4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Hong Kong - Tuen Mun, New Territories
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Hong Kong - Tuen Mun, New Territories
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info