Phd internazionale di gestione dei conflitti

Kennesaw State University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Phd internazionale di gestione dei conflitti

Kennesaw State University

Il PhD in International Management conflitti (INCM) a Kennesaw State University (KSU) ha attualmente studenti provenienti da tutto il mondo, creando un ambiente dinamico, ma intimo, educativo. INCM è un campo che attualmente ha poche opportunità di formazione avanzata. Questo programma di dottorato offre diversi elementi chiave non disponibili nella maggior parte degli altri programmi di dottorato in questo campo per alta qualità, gli studenti universitari avanzati. Ogni studente di dottorato, dopo aver completato i corsi di base, viene data la possibilità di concentrare i loro studi nella loro area desiderata.

Panoramica

Il INCM è uno dei pochi di tali programmi disponibili in Nord America. dottorandi ammessi al programma ricevono ampia opportunità di formazione e che attingono a una vasta gamma di discipline accademiche interdisciplinari. I laureati saranno in grado di affrontare i problemi da un sofisticato base di conoscenza degli approcci sostanziali, teorici, pratici e metodologici.

I corsi di base a prepararsi a competenze globali chiave, tra cui:

  • dinamiche interculturali di conflitto globale
  • Analisi conflitto economico
  • Relazioni internazionali
  • teoria di gestione dei conflitti
  • preparazione metodologica è rigoroso, compresi i corsi obbligatori e facoltativi nei metodi quantitativi e qualitativi, disegno di ricerca, e programma internazionale e di analisi e valutazione delle politiche. Il programma di dottorato di ricerca richiede anche laureati di ottenere una significativa esperienza internazionale e competenza in una lingua diversa dall'inglese.

Visione

Per diventare un programma volto dottorato preparazione studioso-operatori per le complesse sfide della prevenzione, gestione e trasformazione dei conflitti internazionali.

Scopo

Questo tempo pieno, interdisciplinare in-residence del programma, è stato progettato per soddisfare la domanda globale di studioso-operatori per affrontare la complessa serie di conflitti e di sicurezza sfide internazionali attraverso lo sviluppo e l'attuazione di ricerca basata empiricamente, raccomandazioni politiche, e le soluzioni. laureati INCM dottorato sono disposti a competere per gli appuntamenti tenure-track universitari di facoltà e una vasta gamma di posizioni operative in governo, le agenzie non governative, e la comunità di business globale.

Obiettivi del programma

INCM PhD offre diversi elementi chiave non disponibili nella maggior parte degli altri programmi di dottorato in questo campo per migliori studenti laureati di qualità:

  • La natura interdisciplinare del programma prevede laureati con formazione ampia che permette loro di integrare i più recenti risultati della ricerca in teoria ricchi, pubblicazioni di emissione rilevanti e rapporti.
  • La formazione metodologica rigorosa prepara laureati per affrontare i conflitti globali utilizzando la più recente e più efficace quantitativa e metodi di ricerca qualitativa.
  • L'esperienza internazionale permette ai laureati di integrare teoria e pratica nella loro analisi di conflitto internazionale.
  • competenza professionale in una lingua diversa dall'inglese prepara gli studenti per l'applicazione di successo delle loro competenze in ambito globale.
  • La formazione pedagogica specifica per il contesto dell'istruzione superiore e le loro esperienze didattiche guidate Offri preparazione eccezionale per laureati interessati a carriere accademiche.
  • L'accesso ai docenti esperti e stretti rapporti di lavoro con i docenti facilitare la ricerca collaborativa e tempestivo completamento della tesi di laurea e il dottorato di ricerca.
  • La diversità del campus (studenti provenienti da 142 paesi che attualmente studiano a KSU) e nel corso di laurea contribuisce a una vasta comprensione delle questioni conflitto globale.
  • I forti legami tra KSU e la regione metropolitana di Atlanta e le sue risorse eccezionali esemplari offrono opportunità di collaborazione al di là del campus.

Requisiti di ammissione

Per essere considerati per l'ammissione al dottorato di ricerca in International Management dei conflitti, i candidati devono completare la domanda elettronica per Graduate ammissione con una quota di iscrizione non rimborsabile $ 60 e presentare i seguenti documenti giustificativi entro il termine 1 agosto da considerare per semestre primaverile o marzo 1 data da considerare per l'Autunno semestre.

1. Trascrizioni

Invia trascrizioni ufficiali da tutti gli istituti di istruzione post-secondaria avete partecipato. Si prega di notare che anche se le trascrizioni non ufficiali possono essere caricati online, è ancora bisogno di avere le trascrizioni ufficiali.

trascrizioni presentate da istituzioni estere devono essere accompagnati da una valutazione ufficiale. Trascrizioni possono essere valutati da uno dei seguenti organismi. Le valutazioni devono includere corso-by-corso e un calcolo del GPA. La valutazione deve venire da noi in busta chiusa o elettronicamente direttamente presso l'agenzia.

  • Servizio valutazione finale, Inc.
  • Joseph Silney and Associates, Inc.
  • Mondo Servizi di istruzione (WES)

2. ufficiale GRE test Score

Invia una copia di GRE tuoi punteggi da Educational Testing Service. Vedi tabella GRE punteggio per ulteriori informazioni.

3. Dichiarazione di intenti

Descrivi il tuo interesse per lo studio della gestione internazionale dei conflitti e le eventuali esperienze rilevanti si mettono al programma e delineare come si ritiene che il programma di dottorato di ricerca potrebbe favorire i vostri interessi. Mentre non si aspetta di avere una proposta completa sviluppata al momento della domanda, l'individuazione dei focolai d'attualità, regionale, teorico o metodologico permettono di migliorare il competitività complessiva. La vostra dichiarazione sarà riesaminata dalla competente Commissione giudicatrice INCM di docenti da una serie di discipline. La KSU laureato applicazione online vi permetterà di caricare questa documentazione richiesta.

Inoltre, si consiglia vivamente di identificare docenti programma con il quale si potrebbe lavorare e mettersi in contatto con quelle facoltà per quanto riguarda la loro disponibilità come mentori e consulenti tesi. Tale contatto deve essere riferimento nella dichiarazione di intenti. La presenza di docenti interessati al tuo programma di ricerca specifico aumenta la probabilità che si genererà una tesi di elevata qualità accademica. supporto Facoltà per la vostra applicazione può migliorare le vostre probabilità di accettazione nel programma (anche se non garantisce l'accettazione).

4. Scrittura del campione

Invia un campione di scrittura che dimostra la vostra scrittura e capacità analitiche in cui riguardano l'istruzione superiore o di esperienza professionale. Questo campione di scrittura è preferito in inglese, tuttavia, sarà accettato in un'altra lingua accompagnata da una traduzione in inglese. Non ci sono requisiti di lunghezza, tuttavia, i campioni più lunghi (per esempio, un anziano o tesi di master) deve essere accompagnato da una sintesi astratta o esecutivo. La KSU laureato applicazione online vi permetterà di caricare questa documentazione richiesta.

5. curriculum vitae

Invia un documento che mostra la progressione cronologica delle vostre esperienze formative e di lavoro, tra cui tutte le ulteriori informazioni che si ritengono rilevanti per supportare l'applicazione. La KSU laureato applicazione online vi permetterà di caricare questa documentazione richiesta.

6. lettere di raccomandazione

Tre lettere di raccomandazione dovranno essere presentate tramite l'ufficio Ammissioni Graduate KSU. Due dei quali dovrebbe essere da arbitri che possono descrivere in dettaglio le proprie qualifiche, la motivazione, e le prospettive per il successo nel programma.

7. Requisiti aggiuntivi per gli studenti internazionali

Tutti i candidati che non sono di madrelingua inglese deve prendere il TOEFL (punteggio minimo di 88) o IELTS (punteggio minimo di 6,5), a meno che: provengono da paesi esenti; si sono laureati da un college o università negli Stati Uniti accreditati in maniera accettato da KSU; o che hanno studiato con successo per almeno un anno presso una università in cui l'inglese è stato il mezzo di insegnamento. Se tali criteri sono applicabili si può inviare una richiesta di rinuncia TOEFL.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Gennaio 2019
Settembre 2019
Duration
Durata
A tempo pieno
Price
Prezzo
290 USD
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Kennesaw, Georgia
Data d'inizio : Gennaio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Marzo 1, 2019
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Gennaio 2019
Stati Uniti d'America - Kennesaw, Georgia
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Settembre 2019
Stati Uniti d'America - Kennesaw, Georgia
Scadenza domanda Marzo 1, 2019
Data di conclusione Richiedi info