marketing

L'obiettivo del programma di dottorato è quello di preparare la prossima generazione di ricercatori leader.

Il Dottorato di Ricerca è un programma di ricerca indipendente, autogestita di ricerca accademica, sostenuta da un team di supervisori che fa un contributo originale alla conoscenza scritta in una tesi pubblicabile. Il programma di dottorato supporta anche lo sviluppo di ricerche e competenze generiche per equipaggiarti per operare con successo come ricercatore professionale in qualsiasi ambito. Il requisito essenziale di un dottorato di ricerca è la creazione di nuova conoscenza. Essendo un ricercatore significa sviluppare nuove idee e migliorare la comprensione attraverso la creazione di nuova conoscenza. La vostra ricerca sarà inevitabilmente costruire in qualche misura sul lavoro e le idee degli altri, ma come uno studente di ricerca si sono tenuti a dare un contributo originale alla conoscenza nella vostra disciplina.

Ogni dottorando deve prendere un certo numero di moduli online e completare una tesi. Gli studenti devono difendere la loro tesi in un esame "viva voce" (parlato). La voce esame viva è un'esperienza intensa e stimolante, ma offriamo seminari ed esami finto per aiutare i nostri studenti ricercatori preparano e quasi tutti gli studenti di ricerca che raggiungono questa fase vanno a completare con successo il loro grado.

Gli studenti possono partecipare alla ricerca in uno dei seguenti campi di studio:

  • Marketing Management
  • Informazione e tecnologia
  • Educazione
  • amministrazione aziendale
  • Contabilità e finanza

Struttura del programma

Unità di base

  • UU-PhD-801 Metodi di ricerca quantitativi e qualitativi
  • UU-PhD-802 Problemi attuali nella gestione
  • UU-PhD-803 Leadership
  • UU-PhD-810 Marketing Management
  • UU-PhD-MAR-900-1 Dottorato di Gestione del Marketing di Dottorato (Parte 1)
  • Dottorato di Gestione del Marketing Ph.D-PhD-MAR-900-2 (parte 2)
  • Dottorato di gestione di marketing Ph.D-PhD-MAR-900-3 (parte 3)
  • UU-PhD-MAR-900-4 Dottorato di Gestione Marketing Marketing (parte 4)
Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 3 più corsi della Unicaf University (MW) »

Questo corso è online, Obbligo di frequenza
Date di inizio
Apri iscrizione
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Apri iscrizione
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Apri iscrizione
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Apri iscrizione
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Apri iscrizione
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Apri iscrizione
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Apri iscrizione
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Apri iscrizione
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Apri iscrizione
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Apri iscrizione
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Apri iscrizione
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Apri iscrizione
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Apri iscrizione
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Apri iscrizione
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Apri iscrizione
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Apri iscrizione
Data di fine
Scadenza domanda

Apri iscrizione

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine