Leggi la descrizione ufficiale

Programma di dottorato in International Management & Organization

Il programma di dottorato di laurea in Management & Organization Internazionale Peter B. Gustavson offre agli studenti eccezionali l'opportunità di sviluppare le competenze e le capacità per consentire loro di contribuire all'avanguardia del pensiero manageriale. Sfidando e stimolando, il programma è progettato per sviluppare la competenza di un individuo nella ricerca e nell'insegnamento per preparare i candidati a una carriera accademica produttiva.

Il nostro programma di dottorato in International Management e Organizzazione è strettamente legato alla visione e alla strategia stabilite della Scuola di Business di Gustavson, che sottolinea un approccio internazionale, integrato, innovativo e socialmente responsabile / sostenibile all'istruzione. I laureati del nostro programma di dottorato saranno formati nella teoria e nella metodologia di gestione per creare intuizioni che possono essere pubblicate nelle riviste di gestione accademiche del mondo. Gli studenti di dottorato impareranno gli ultimi progressi della teoria e la pratica aziendali internazionali attraverso corsi di base e saranno anche in grado di personalizzare la loro formazione attraverso gli elenchi.

Facilitaamo stretti rapporti tra dottorandi e docenti per creare una mentoristica esperienziale che riteniamo fondamentale per il successo accademico. Oltre a offrire ricche opportunità ai nostri dottorandi per sviluppare la loro ricerca e le abilità di insegnamento per diventare educatori fiduciosi e rispettati, il nostro programma offre anche opportunità di essere strettamente coinvolti con i leader aziendali attraverso il nostro Industry Practicum e con una rete di ricercatori internazionali il nostro scambio internazionale di ricerca.

Struttura del Dottorato


Il nostro obiettivo è quello di sviluppare candidati con una prospettiva integrata sulle questioni di gestione che li aiuteranno ad affrontare problemi complessi globali. La nostra enfasi è sul Business International, una delle nostre aree di specializzazione. Inoltre, i dottorandi possono richiedere corsi specifici per soddisfare le competenze nei settori tradizionali di particolare interesse per gli studenti e le autorità di vigilanza.

Il programma di dottorato richiederà circa quattro anni per completare. Gli studenti di dottorato dovrebbero aspettarsi di fare due anni di lavoro formale. La preparazione e la difesa di tesi si verificano di solito nei due anni successivi.

PhD Program stage

  • Corsi
  • Dissertazione
  • Opportunità di scambio di scambio internazionale / industria
  • Formazione degli insegnanti

Ammissioni di processo


Gli studenti PhD sono ammessi ogni anno, per settembre, dal Comitato del Programma di Dottorato.

L'ammissione normalmente richiede il completamento di un master (o equivalente) da un'istituzione accreditata e riconosciuta. In generale, i candidati al programma dovranno avere un Master in Business Administration o altri master di livello master (per es. In Economia o Sociologia) e esperienza lavorativa all'interno di un'organizzazione.

Gli studenti senza un MBA o un'esperienza significativa all'interno di un'organizzazione possono essere tenuti a prendere alcuni corsi MBA prima dell'ammissione completa al programma di dottorato. Inoltre, gli studenti che non dispongono dei prerequisiti per l'accesso a corsi di metodologia di livello master possono anche essere tenuti a richiedere corsi supplementari.

La valutazione dei candidati si basa sulla loro istruzione, lavoro e esperienze di vita, dichiarazione personale, riferimenti e risultati GMAT o GRE.

Programma insegnato a:
Inglese
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
4 anni
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine