Programma di dottorato in scienze tecniche

University of Vaasa

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Programma di dottorato in scienze tecniche

University of Vaasa

L'energia, la gestione e la finanza sono le aree di messa a fuoco di rilievo nel programma di dottorato In Technical Schiences. Il programma di dottorato copre tutti i campi di ricerca presso la Facoltà di Tecnologia dell'Università di Vaasa. Il programma di dottorato produce Dottori della scienza in tecnologia (D.Sc. (Tech), Medici di Science in Business Administration (D.Sc. (Econ) e medicina di Filosofia (PhD). L'obiettivo del programma di dottorato è quello di formare esperti di grosso calibro capaci di un lavoro di ricerca indipendente per servire le industrie, la vita economica, del mondo accademico e di altre organizzazioni.

Il programma di dottorato svolge attività di ricerca di base e ricerca applicata al lavoro orientato. Applicando metodi e strumenti noti, mentre lo sviluppo di nuove soluzioni per i problemi legati al settore della tecnologia e l'economia sono gli elementi chiave dei programmi. Il programma è multidisciplinare, che copre ogni parte dello sviluppo tecnologico di innovazioni tecniche e soluzioni per lo sviluppo del prodotto. Il programma offre anche conoscenze scientifiche tecnologiche, fondazioni metodici e computazionali per risolvere i problemi nel campo della scienza tecnologica e dei modelli matematici e statistici di fenomeni economici.

Studi nel programma di dottorato consistono in studi di carattere generale, studi di settore ricerche e studi a supporto del settore della ricerca. La parte più importante del programma è la tesi di dottorato, che è supportato da ulteriori studi scientifici, corsi di scuola di specializzazione e seminari. Il Dottorato in Scienze tecniche offre studi di dottorato nel campo della ricerca di automazione, energia, elettricità, i dati e l'ingegneria delle telecomunicazioni, nonché l'ingegneria industriale, la matematica economiche, statistiche e matematiche.

La ricerca è condotta in gruppi di ricerca. I progetti sono gestiti da gruppi di ricerca in collaborazione con aziende industriali e diverse università nazionali e internazionali e istituti di ricerca.

La facoltà fa parte del programma nazionale di dottorato in materia di energia elettrica (DPEEE), dell'Efficienza energetica e dei sistemi (EES) e dell'informatica (INFORTE.FI) nonché del programma di dottorato finlandese in Stochastica e statistica (FGSS) e del programma di dottorato della Scuola di Logistica e Supply Chain Management (L & SCM).

Il Dipartimento di Management Industriale del Dipartimento di Ingegneria Elettrica e Automazione, il Dipartimento di Informatica e il Dipartimento di Matematica e Statistica è responsabile per il contenuto del programma di dottorato.

Il programma di dottorato è diretto dal professor Seppo Hassi.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento October 21, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Gennaio 2019
Agosto 2019
Duration
Durata
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Ottobre 31, 2018
Locations
Finlandia - Vaasa
Data d'inizio : Gennaio 2019
Scadenza domanda Ottobre 31, 2018
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio : Agosto 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Gennaio 2019
Finlandia - Vaasa
Scadenza domanda Ottobre 31, 2018
Data di conclusione Richiedi info
Agosto 2019
Finlandia - Vaasa
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info