Programma di dottorato in Statistica ufficiale e Ricerca Operativa

Universidade da Coruña

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Programma di dottorato in Statistica ufficiale e Ricerca Operativa

Universidade da Coruña

stat

Introduzione

Il Programma Dottorato di ricerca in Statistica e Ricerca Operativa Si tratta di un grado interuniversitaria ufficiale offerto congiuntamente dalle tre università pubbliche in Galizia. Ha lo scopo di formare ricercatori nel campo delle statistiche e delle operazioni di ricerca, in modo che siano in grado di svolgere una tesi e di sviluppare una carriera accademica o successivamente professionale in questo campo scientifico.

Perché studiare il grado

Decisionale nel mondo di oggi, dove ha grandi masse di dati, che richiede la gestione di strumenti statistici e la matematica sempre più sofisticati, ad essere sviluppato da esperti come quelli formati in questo programma di dottorato .

Cosa si impara

tecniche statistiche, tecniche di ottimizzazione, tecniche matematiche per aiutare il processo decisionale.

linee di ricerca

Queste sono le linee di ricerca di questo programma di dottorato:

  • statistica
  • operazioni di ricerca e teoria dei giochi

integratori di formazione specifici

Se il dottorando manca la formazione preliminare completo richiesto dal programma, l'ammissione al programma sarà subordinata al superamento di integratori di formazione specifici che possono essere soggetti o moduli e master. Ins assegnato allo stesso dottorando non può superare 15 crediti ECTS e può essere effettuato prima o simultaneamente iscrizione supervisione accademica nella forma del programma.

Nel caso di studenti prestazioni simultanee devono registrarsi per questi integratori al momento della iscrizione al programma di supervisione accademico, che devono essere superati entro un periodo massimo di tre semestri consecutivi. In caso contrario, gli studenti del programma verrà rimosso.

Attività di formazione del programma

Si raccomandano le seguenti attività formative, anche se tutti sono opzionali:

  • Seguire corsi di Master in tecniche statistiche e di altri maestri.
  • La ricerca rimane in centri rinomati.
  • Partecipazione a seminari di ricerca.
  • La partecipazione a corsi di formazione attraversare.
  • La frequenza e la partecipazione attiva a congressi.
  • La pubblicazione di articoli scientifici.

uscite professionali e accademici

Le aziende e le amministrazioni pubbliche hanno oggi quantità grande di informazioni di cui hanno bisogno per elaborare per migliorare le prestazioni e per la progettazione di piani strategici in modo corretto. Si prevede pertanto che sempre più bisogno di professionisti con il profilo di medici verrà fuori da questo programma. D'altra parte, in quasi tutte le università nelle qualificazioni mondiali che includono nella loro conoscenza piano di formazione di tecniche statistiche e di ottimizzazione sono offerti; Di conseguenza, i medici formati in questo programma hanno ampie opportunità di fare una carriera nella ricerca e di insegnamento delle università.

profilo consigliato

  • Il master consente l'ingresso a questo programma di dottorato senza formazione supplementare sarà il Master in tecniche statistiche offerti dalla USC, Udc e UVigo.
  • Essi potranno anche avere accesso diretto a programma gli studenti con competenze di ricerca o il titolo di DEA ottenuto attraverso programmi di precedente dottorato di ricerca in Statistica e Ricerca Operativa presso le tre università partecipanti (USC, UDC e UVigo).
  • profilo reddito con diversa dalla precedente Sezione Master: Per gli studenti che hanno fatto qualcosa di diverso dal master precedente, il Comitato Accademico del Programma di Dottorato (DPCA) valuterà singolarmente ogni caso e in considerazione di chiedere loro di eseguire formazione supplementare (fino a 15 ECTS), quando nella loro formazione precedente che non hanno completato almeno 60 ECTS nel settore della Statistica e ricerca Operativa livello master in base al giudizio del CAPD.
  • Altri profili: Per gli studenti che non hanno un equivalente padroneggiare master di formazione di livello preferibilmente almeno 60 ECTS nella zona di Statistica e saranno necessari Ricerca Operativa. Questa equivalenza è determinato dal CAPD.
  • Gli studenti con qualifiche straniere: Gli studenti con un titolo straniero, senza la standardizzazione possono applicare per l'ammissione agli studi di dottorato ogni volta che un livello equivalente al diploma di master universitario ufficiale spagnola e il potere nel paese che rilascia la qualifica per la formazione di ammissione è accreditata agli studi di dottorato. Questa ammissione non implica in ogni caso l'approvazione del titolo precedente o di riconoscimento per scopi diversi l'accesso a questi insegnamenti.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
3 - 5 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Spagna - La Coruña, Galizia
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Spagna - La Coruña, Galizia
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info