Programma di dottorato in studi culturali in asia

National University of Singapore Faculty of Arts & Social Sciences

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Programma di dottorato in studi culturali in asia

National University of Singapore Faculty of Arts & Social Sciences

Studi culturali in Asia Programma di dottorato

Gli studi culturali in Asia sono un campo di insegnamento e di ricerca che sfida i confini disciplinari convenzionali per ripensare le conoscenze ricevute sulle tematiche esistenti e per affrontare le preoccupazioni emergenti suscitate dai rapidi cambiamenti e impatto sulle pratiche culturali derivate dalle nuove tecnologie e dalla nuova fase capitalismo globale.

Adottando una metodologia multidisciplinare, il programma fornirà abilità di insegnamento e ricerca nell'analisi dei flussi e degli scambi di pratiche culturali popolari nell'Asia contemporanea, attraverso i confini nazionali e culturali fluidi e porosi.


Gli obiettivi del programma sono:

  • Promuovere studi specialistici e esperti e ricerche sulle pratiche culturali contemporanee in Asia.
  • Fornire la formazione intellettuale necessaria che equipaggia gli individui per una varietà di carriere nell'industria creativa, sia nel settore privato che pubblico.


I candidati alla ricerca di studi a tempo pieno dovrebbero impegnarsi per almeno 40 ore alla settimana di studio. L'Università non incoraggia gli studenti a tempo pieno ad assumere occupazione durante il periodo di tempo che potrebbe interferire con i loro studi. Gli studenti stranieri che seguono gli studi su un Pass di Studente devono continuare i loro studi a tempo pieno.

Il periodo massimo di candidatura per un candidato dottorale è di 60 mesi dalla data di iscrizione. Il periodo massimo di candidatura comprende i periodi di congedo di studio approvato, ma può escludere i periodi di congedo approvato, con riserva di approvazione della Facoltà. È incluso qualsiasi periodo di studio preparatorio che può essere richiesto dal Dipartimento in cui il candidato sta seguendo i suoi studi.

I candidati devono trascorrere un periodo di permanenza a Singapore per un minimo di 18 mesi per la laurea in Dottorato durante la loro candidatura. Il periodo di congedo di studio e il lavoro sul campo all'estero non contano alla residenza. Si prega di notare che i candidati che ricevono borse di studio NUS devono risiedere a Singapore per tutta la durata del premio.

I candidati ammessi devono seguire presso l'Università un corso di studi avanzati che comprende meno di 6 moduli e la ricerca approvata dalla Facoltà sotto la supervisione di uno o più personale accademico della Facoltà. Tre moduli di base sono obbligatori per tutti i candidati, in modo da fornire un messa a terra comune in questo campo. Tutti i moduli elettivi saranno tratti dai moduli post-universitari esistenti offerti dai diversi dipartimenti di FASS. Inoltre, ogni anno accademico verrà condotto uno speciale modulo di argomento da parte di uno studente in visita.

Per gli studenti di dottorato, almeno il 50% dei requisiti MC totali deve essere al livello 6000. Fino al 25% dei requisiti totali MC può essere al livello 4000. I restanti MC devono essere a livello 5000 o 6000.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Duration
Durata
18 - 60 mesi
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Dates