Programma Di Dottorato Ufficiale In Analisi Economica E La Strategia Di Business

Universidade da Coruña

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Programma Di Dottorato Ufficiale In Analisi Economica E La Strategia Di Business

Universidade da Coruña

strat

Introduzione

Il programma ufficiale Interuniversitario Dottorato di ricerca in Analisi Economica e Business Strategy Esso riflette l'intenzione di integrare in un unico programma di dottorato ricercatori provenienti da diverse aree di Economia e Commercio della Facoltà di Economia e Commercio dell'Università degli Studi di Coruña, Santiago de Compostela e Vigo, condurre ricerche di provata qualità pubblicazioni su riviste scientifiche di prestigio internazionale. L'obiettivo è quello di formare ricercatori in grado di pubblicare i loro lavori in riviste accademiche presenti nel Journal of Citation Report (JCR). Di conseguenza, il programma mira a produrre studenti che sono in grado di gestire con facilità i modelli teorici e hanno le competenze necessarie per utilizzare tecniche econometriche che permettono loro di ottenere informazioni verificabili dati economici empirici.

Perché studiare il grado

Il programma si propone di formare esperti in grado di avere le competenze per utilizzare i modelli teorici e le tecniche che permettono di ottenere informazioni dati economici empirici verificabili per sviluppare una carriera accademica o professionale.

Cosa si impara

Molti dei ricercatori coinvolti in questo programma di dottorato sono integrati in gruppi di ricerca di riferimento del sistema universitario della Galizia, o di altri gruppi di ricerca ottenere finanziamenti nei vari bandi di gara nazionali o europee.

Programma inteso che ogni studente è integrato in uno dei gruppi di ricerca in cui sono raggruppati i ricercatori promotori di questo programma. L'associazione del nostro programma con l'EDEEM programma europeo offre la possibilità di scambio di studenti e di ottenere un titolo congiunto in due università partner. Offre anche la possibilità per gli studenti di ottenere finanziamenti europei per la realizzazione di un dottorato o per soggiorni in qualsiasi delle università partner.

linee di ricerca

Queste sono le linee di ricerca di questo programma di dottorato:

  • Analisi delle politiche economiche
  • analisi economica e finanziaria
  • analisi macroeconomica dinamica
  • Marketing e ricerche di mercato
  • comportamenti strategici e teoria dei giochi
  • La disuguaglianza di genere e l'economia
  • economia sanitaria e la famiglia
  • economia dello spazio, urbano, regionale e internazionale
  • economia industriale e informazione
  • Economia dell'ambiente e delle risorse naturali
  • storia economica
  • metodi quantitativi
  • strategia di organizzazione e società

integratori di formazione specifici

Se il dottorando manca la formazione preliminare completo richiesto dal programma, l'ammissione al programma sarà subordinata al superamento di integratori di formazione specifici che possono essere soggetti o moduli e master. Ins assegnato allo stesso dottorando non può superare 15 crediti ECTS e può essere effettuato prima o simultaneamente iscrizione supervisione accademica nella forma del programma.

Nel caso di studenti prestazioni simultanee devono registrarsi per questi integratori al momento della iscrizione al programma di supervisione accademico, che devono essere superati entro un periodo massimo di tre semestri consecutivi. In caso contrario, gli studenti del programma verrà rimosso.

Attività di formazione del programma

  1. Presenze ai seminari in programma: Previsto programma gli studenti frequentano sistematicamente il seminario, sia fisicamente se il seminario è sulla facoltà dell'Università in cui è registrato o videoconferenze altrimenti in precedenza leggere il lavorano e possono porre domande e commenti. affrontare controllo. La Commissione accademico formula il rapporto individualizzato sulla partecipazione di ciascun seminari per studenti.
  2. Corsi specifici alla frontiera della ricerca: La CAPD pianificazione specifica per insegnare da ricercatori di prestigio, con l'obiettivo di portare gli studenti alla frontiera della conoscenza in alcune linee di programma di ricerca propri corsi. affrontare controllo.
  3. Soggiorni presso altri centri di ricerca: In fine di presentare la tesi di dottorato saranno tenuti gli studenti a completare un soggiorno di almeno 3 mesi in un centro di ricerca esterni alle università della Galizia, con i gruppi di ricerca del programma di mantenere collaborazione scientifica . Rapporto di ricerca Center e sintesi delle attività finanziata dal direttore scientifico del centro dove c'è stata soggiorno.
  4. presentazioni regolare dello stato della ricerca: ALLA fine di ogni anno, il programma dottorando / a dovrà hanno presentato lo stato del loro progetto di ricerca in un seminario che presenterà alcuni dei membri del comitato scientifico, e gli insegnanti materia.La esperti del programma in sede di commissione accademica valuteranno la presentazione del progetto compresi eventuali suggerimenti per il miglioramento.
  5. La partecipazione a conferenze: Il Comitato Accademico, secondo il direttore della tesi, assicurarsi che nel secondo anno, gli studenti frequentano un minimo di un congresso o nazionale o internazionale Conferenza scientifica ogni anno accademico. L'accettazione dei lavori per la presentazione al congresso. La valutazione di esso da parte del Comitato scientifico, se necessario. Presentazione del certificato di partecipazione al congresso o di scrittura conferenze scientifiche: Nel corso del terzo anno, ogni studente deve scrivere almeno un documento di lavoro che idealmente sosterrà i contributi che potrebbero essere presentati in occasione di conferenze e / o incontri scientifici. Il documento di lavoro deve essere scritto in inglese o avrà, necessariamente, una versione inglese. Lo studente ha trasmesso la versione inglese del documento di lavoro alla CAPD per l'incorporazione di questo documento per le attività di registrazione.

uscite professionali e accademici

Il programma si propone di formare esperti in grado di avere le competenze per utilizzare i modelli teorici e le tecniche che permettono di ottenere informazioni dati economici empirici verificabili per sviluppare una carriera accademica o professionale.

profilo consigliato

  1. In generale, per l'accesso a un programma ufficiale di dottorato sarà necessario essere in possesso della laurea funzionario spagnolo, o equivalente, e Maestro.
  2. Essi possono anche accedere coloro che sono in uno qualsiasi dei seguenti casi:
  • Essere in possesso di un diploma universitario ufficiale spagnola o un altro paese membro dello Spazio europeo dell'istruzione superiore, che consentono l'accesso al Master in conformità con le disposizioni di cui all'articolo 16 del regio decreto 1393/2007, del 29 ottobre e hanno superato un minimo di 300 crediti ECTS in tutti gli studi universitari ufficiali, di cui almeno 60, ci sarà il livello master.
<li> Essere in possesso di un titolo ufficiale spagnola di laurea o di laurea la cui durata, in conformit&agrave; con le norme del diritto comunitario, &egrave; di almeno 300 crediti ECTS. Questi laureati devono frequentare gli integratori di formazione obbligatori richiesti dal programma, a meno che il curriculum rilevanti crediti di laurea includono la formazione alla ricerca, equivalente in termini di valore per i crediti formativi di ricerca da studi master.</li> <li> I laureati che, dopo aver ottenuto un posto nella formazione nel corrispondente accesso di prova ai luoghi di formazione medica specialistica, hanno superato con valutazione positiva di almeno due anni di formazione in un programma per ottenere il titolo ufficiale di una delle specialit&agrave; in Scienze della Salute.</li> <li> Essere in possesso di un diploma ottenuto in conformit&agrave; con i sistemi di istruzione all'estero, senza la sua approvazione, previa verifica da parte dell'universit&agrave; che accredita un livello di formazione equivalente al titolo ufficiale spagnola del Maestro e che consente al paese di rilascio per l'accesso agli studi di dottorato. Questa ammissione non implica in ogni caso l'approvazione del titolo precedente in possesso del richiedente o del suo riconoscimento per scopi diversi da accesso a programmi di dottorato.</li> <li> Essere in possesso di un altro dottorato di ricerca spagnolo ottenute in base precedenti ordinazioni universitari.</li>

I dottorandi che hanno iniziato il programma di dottorato sotto ordinazioni precedenti possono accedere a studi di dottorato universitari regolati dal RD 99/2011, al momento del ricovero in base alle disposizioni del regolamento studi di dottorato presso l'Università di Vigo. In ogni caso devono soddisfare i requisiti generalmente fissati per l'accesso agli studi di dottorato regolate dal RD 99/2011.

Possono accedere ai Licensed studi di dottorato, gli architetti e gli ingegneri che detengono il Diploma di Studi Avanzati ottenuti in conformit&agrave; alle disposizioni del decreto 778/1998 reali del 30 aprile, o la capacit&agrave; di ricerca alcanzasen come disciplinato dal regio decreto 185/1985 del 23 gennaio. Pu&ograve; accedere studi di dottorato dei laureati, architetti o ingegneri in possesso di un master ufficiale in conformit&agrave; del regio decreto 56/2005 o regio decreto 1393/2007, come modificato dal regio decreto 861/2010, o che hanno superato 60 ECTS studi ufficiali master. Essi possono anche accedere studi di dottorato laureati, ingegneri o architetti tecnici che dimostrano di aver superato 300 crediti ECTS in tutta studi universitari ufficiali, di cui almeno 60 sono Master di I livello.

Studenti con diplomi stranieri Gli studenti con un titolo straniero, senza la standardizzazione possono presentare domanda di ammissione agli studi di dottorato ogni volta che un livello equivalente al diploma di master universitario ufficiale spagnolo e il potere nel paese che rilascia la qualifica per accredito di formazione ammissione studi di dottorato. Questa ammissione non implica in ogni caso l'approvazione del titolo precedente o di riconoscimento per scopi diversi l'accesso a questi insegnamenti. Così, gli studenti con titolo estero senza la standardizzazione necessaria per la piena validità della loro registrazione risoluzione di equivalenza concessa dal rettore, i rapporti dopo emessi stabiliti dal regolamento, in cui saranno indicati il ​​nome del titolo straniero e il riconoscimento ai fini del perseguimento di questi studi. L'equivalenza deve essere richiesto entro il periodo stabilito, che segue il titolo in base al quale si desidera accedere al dottorato e un certificato accademico degli studi menzionati, nel dichiarare i soggetti e periodi di studio cursados ​​e il titolo dà accesso Il suo paese studi di dottorato. Tutto quanto sopra sarà presentato debitamente legalizzato (originale e fotocopia per la fascicolazione o fotocopie autenticate dalle ambasciate spagnole o servizi consolari). Nel caso di non essere la lingua di origine castigliana deve anche accompagnare una traduzione certificata dei documenti di cui sopra. La richiesta di ammissione degli studenti la capacità di eseguire simultaneamente la richiesta di equipollenza, se necessario, sarà anche incluso. DPCA valutare l'adeguatezza degli studi accademici compiuti dal ricorrente, dovendo includere questo sulla proposta ammessi al programma. risoluzioni di equivalenza sono registrate nel file di dello studente e possono essere certificate come qualsiasi altra sua estremità. Si può anche vedere che le relazioni emesse per servire come precedenti situazioni simili. In questi casi i nuovi rapporti non saranno necessari. Gli studenti possono iscriversi senza attendere la risoluzione di equivalenza, ma la validità della tua registrazione sarà subordinata questa informativa. In generale, essi saranno ammessi a questo programma, che aveva studiato con il buon programma di Master universitario in Economia e / o società che familiarizzare gli studenti con i principali paradigmi e metodi di analisi empirica della loro specializzazione teorico.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
3 - 5 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Spagna - La Coruña, Galizia
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Spagna - La Coruña, Galizia
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info