Programma Di Dottorato Ufficiale In Architettura E Urbanistica

Universidade da Coruña

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Programma Di Dottorato Ufficiale In Architettura E Urbanistica

Universidade da Coruña

arco

Introduzione

Il programma ufficiale Dottorato in "Architettura e Urbanistica" E 'organizzato dall'Università di La Coruña. Essendo un solo grado nel sistema universitario della Galizia ha lo scopo di raccogliere le attività di ricerca in queste discipline nella comunità autonoma della Galizia, ma senza rinunciare alla sua espansione nazionale e internazionale.

Il programma ha lo scopo di formare medici in varie discipline di architettura e urbanistica. Come è quello di rispondere alle richieste zone molto diverse, il programma ha sette linee di ricerca che affrontano le aree della propria architettura e di conoscenza urbanistica e formano la conoscenza dello studente e master. Questi sono:

  • Spazio e architettura del progetto
  • Strutture in Architettura
  • Genesis, linguaggio e della rappresentazione Architettura
  • Matematica applicata al continuo Meccanica
  • Teoria Patrimonio e Storia dell'Architettura
  • Piani e progetti. Alla pianificazione dei paesaggi e la Città
  • La riabilitazione, nuovi sistemi di costruzione e sostenibilità in architettura

Lo scopo di questa molteplicità di linee di ricerca è quello di raccogliere tutte le possibilità di una tesi di dottorato nel campo di architettura e urbanistica, orientata sia aree di propria conoscenza, in modo che offre la possibilità di ricerca qualsiasi architetto.

Perché studiare il grado

Lo scopo di questo programma è quello di consentire agli studenti che scelgono di raggiungere le competenze necessarie per una tesi di dottorato. Questo comprende sia gli aspetti metodologici e tecniche specifiche che consentono lo sviluppo di ricerca originale e il livello sufficiente per essere presentati e difesi.

L'obiettivo principale dell'architettura è e probabilmente sarà sempre la creazione di un'opera che rimane in primo luogo per i loro valori artistici. L'architettura è una delle belle arti, e quindi la creazione e il processo creativo sono essenziali. Ma mentre l'architettura non è un'arte immateriale ma deve essere supportato da una serie di elementi materiali con proprietà molto specifiche che influiscono inevitabilmente nel processo di progettazione. Pertanto la ricerca in generale è un processo che è tutto fatto architettonico. Ed è necessario indagare le forme, le funzioni, i materiali, processi, costruzione, impianti strutturali o sistemi, scienze di base, etc. Anche negli aspetti della storia dell'architettura, sia per la conoscenza e per guidare possibili interventi.

Inoltre, l'architettura è inevitabilmente legata alla costruzione dei più importanti nel settore di attività economica del paese. Quindi la ricerca, lo sviluppo e l'innovazione in questo campo è della massima importanza e costituisce una sfida e un'opportunità di carriera per i nostri laureati.

Cosa si impara

In pratica si impara a fare una tesi di dottorato. Ma la sua realizzazione richiede che lo studente di dottorato cessa di essere un mero destinatario di informazioni per diventare un generatore di esso. Che è quello di trasformare il ricercatore studente. Questo permetterà in futuro di affrontare le sfide dell'innovazione nell'area architettonico o urbano, che sono l'obiettivo finale del programma di dottorato.

linee di ricerca

Queste sono le linee di ricerca di questo programma di dottorato:

  • Spazio e architettura del progetto.
  • Strutture in Architettura.
  • Genesis, linguaggio e della rappresentazione dell'architettura.
  • Matematica applicata alla Meccanica dei Continui.
  • Teoria Patrimonio e Storia dell'Architettura.
  • Piani e progetti. Alla pianificazione dei paesaggi e la Città
  • La riabilitazione, nuovi sistemi di costruzione e sostenibilità in architettura

integratori di formazione specifici

Se il dottorando manca la formazione preliminare completo richiesto dal programma, l'ammissione al programma sarà subordinata al superamento di integratori di formazione specifici che possono essere soggetti o moduli e master. Ins assegnato allo stesso dottorando non può superare 15 crediti ECTS e può essere effettuato prima o simultaneamente iscrizione supervisione accademica nella forma del programma.

Nel caso di studenti prestazioni simultanee devono registrarsi per questi integratori al momento della iscrizione al programma di supervisione accademico, che devono essere superati entro un periodo massimo di tre semestri consecutivi. In caso contrario, gli studenti del programma verrà rimosso.

complementi

  • Le tecniche di ricerca tecnologica in architettura.
  • Ricerca tecnica e Documentazione Architettura
  • Teoria e Metodo generale e Urbanistica.
  • L'ispezione di strutture.
  • Sollevamento riabilitazione Tecniche grafico e restauro.

Attività di formazione del programma

Dal momento che il programma di Dottorato incoraggerà lo studente, sotto la supervisione del suo tutore e / o supervisore, svolgere attività di formazione finalizzate a completare la loro formazione, specialmente:

  1. La partecipazione a conferenze e riunioni scientifiche.
  2. Scrivendo articoli scientifici in Architettura e Urbanistica.
  3. Soggiorni in altri centri di ricerca.

uscite professionali e accademici

L'attuale programma sostituisce i programmi precedenti che sono stati collegati alla Facoltà di Architettura, con più lungo termine e permetterà di ottenere dati concreti. Finora l'ETSA si è formata attraverso programmi diversi per più di 50 medici. Molti di loro sono stati incorporati nella didattica universitaria, come richiesto da questo requisito. Ma molti di loro hanno sviluppato la loro attività al di fuori del lavoro dell'università in posizioni di grande responsabilità in importanti aziende internazionali.

profilo consigliato

Le persone con il grado di Architetto (titolo estinzione), laureato Architecture (cessazione del titolo), oppure studi universitari in Architettura e Master in Architettura.

Eccezionalmente, dottorandi con altre qualifiche correlate saranno ammessi all'architettura, secondo il Comitato Accademico. A tal fine, il curriculum e di ricerca accademica candidati saranno prese in considerazione caso per caso.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo


Ultimo aggiornamento July 6, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
3 - 5 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Spagna - A Coruña
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Spagna - A Coruña
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info