Programma di dottorato ufficiale in ingegneria civile

Universidade da Coruña

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Programma di dottorato ufficiale in ingegneria civile

Universidade da Coruña

ita

Introduzione

programma Dottorato in Ingegneria Civile E 'organizzato dalla ETS di Ingegneria Civile, canali e porti della Universidade da Coruña e dipartimenti di metodi matematici e rappresentazione e Tecnologia di costruzione coinvolti. Sostituisce il programma con lo stesso nome 1393/2007 disciplinata dal regio decreto, che è stato assegnato la menzione verso l'eccellenza dal Segretariato Generale delle Università, nella sua risoluzione del 6 ottobre 2011. L'ETSICCP di UDC è l'unico centro nel sistema universitario nella comunità autonoma della Galizia in cui gli studi di master vengono insegnate nel campo dell'ingegneria civile. L'attuale programma di dottorato in Ingegneria Civile è anche unica nel suo genere nel sistema universitario della comunità autonoma della Galizia.

Perché studiare il grado

Ingegneria civile è una delle più importanti multinazionali in cui il capitale e quadri dirigenti del nostro paese sono tra le aziende tecnologiche più competitive, redditizie e tecnologicamente avanzate del mondo e settori della nostra economia. Questa posizione privilegiata è dovuto sia alla tradizionalmente insegnato nelle grandi scuole di ingegneria e l'impegno permanente di ingegneri per la ricerca, lo sviluppo e l'innovazione al formazione di livello più alto. Come è noto, le grandi opere di ingegneria civile sono estremamente complessi e sono molto grandi budget, in modo che gli investimenti nella ricerca in questo campo ha un rendimento molto elevato in termini di redditività e la capacità di affrontare le sfide più ambiziose. Ricerca, sviluppo e innovazione al più alto livello in Ingegneria Civile conformi quindi come linee prioritarie d'azione nel momento presente.

linee di ricerca

Queste sono le linee di ricerca di questo programma di dottorato:

  • Acque e del suolo
  • Strade, Geotecnica e materie
  • costruzione
  • Ferrovie e trasporti
  • Ingegneria delle Acque e Ambiente
  • singoli o gruppi assegnato ad altri ricercatori
  • Meccanica strutturale
  • Metodi numerici in Ingegneria

integratori di formazione specifici

Se il dottorando manca la formazione preliminare completo richiesto dal programma, l'ammissione al programma sarà subordinata al superamento di integratori di formazione specifici che possono essere soggetti o moduli e master. Ins assegnato allo stesso dottorando non può superare 15 crediti ECTS e può essere effettuato prima o simultaneamente iscrizione supervisione accademica nella forma del programma.

Nel caso di studenti prestazioni simultanee devono registrarsi per questi integratori al momento della iscrizione al programma di supervisione accademico, che devono essere superati entro un periodo massimo di tre semestri consecutivi. In caso contrario, gli studenti del programma verrà rimosso.

uscite professionali e accademici

Dal 2002 si sono esibiti la sua tesi di dottorato in programmi di dottorato che sostituisce circa 50 studenti, tra cui diversi premi nazionali di ricerca sono contati. Tra il laureato studenti riconosciuti ricercatori che attualmente lavorano nelle università e ingegneri spagnoli e stranieri che svolgono la loro attività professionale in posizioni di grande responsabilità sono.

profilo consigliato

Il profilo di entrata consigliata è quella di uno studente che ha conseguito un Master in Ingegneria Civile, canali e porti un master nel campo dell'ingegneria civile o un grado equivalente all'interno dello Spazio europeo dell'istruzione superiore. Si è anche considerato come il profilo del reddito raccomandato uno studente in possesso del titolo di Ingegneria Civile, canali e porti che si trovano in 1come in grado di accedere al programma di dottorato in conformità alla normativa vigente. In tutti i casi, lo studente deve dimostrare interesse per la ricerca nel campo dell'ingegneria civile in qualsiasi area di sua iniziativa.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
3 - 5 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Spagna - La Coruña, Galizia
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Spagna - La Coruña, Galizia
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info