Programma di dottorato SSM / ESAMI

Generale

10 località disponibili

Descrizione programma

ESAMI e Swiss School of Management (SSM) stanno portando congiuntamente un programma triennale accreditato a livello internazionale di Doctor of Business Administration (DBA) nell'Africa orientale e meridionale. Il programma si basa sull'apprendimento misto e gli studenti possono partecipare al programma in qualsiasi momento. I corsi saranno svolti utilizzando la piattaforma di e-learning di SSM con i campus ESAMI e SSM disponibili come centri di studio. Durante il programma saranno offerti seminari online di quattro giorni e webinar frequenti su argomenti selezionati. I candidati immatricolati nel 2020 riceveranno una borsa di studio parziale.

Informazioni sul programma DBA

Il DBA sarà assegnato da SSM, che è allineato con gli standard internazionali per gli studi di dottorato per supportare il riconoscimento a livello mondiale. Il programma DBA è concepito come un programma di 3 anni con 120 crediti ECTS basati su studi part-time. Le unità di e-learning garantiscono un sano equilibrio lavoro / vita / studio poiché i tempi e le spese di viaggio sono ridotti al minimo. I workshop di 4 giorni saranno condotti due volte durante il primo semestre. Le tasse scolastiche dopo la borsa di studio parziale sono fissate in 17.000 dollari e possono essere pagate in cinque rate: 34% pagabile all'iscrizione e saldo del 66% pagabile dal 2 ° anno in 4 rate uguali per semestre.

A proposito di ESAMI

L'Eastern and Southern African Management Institute (ESAMI) è un centro intergovernativo di sviluppo della gestione regionale. La sede principale di ESAMI si trova ad Arusha, in Tanzania.

L'istituto è stato istituito con l'obiettivo principale di fornire alla regione personale qualificato in una serie di aree critiche tra cui gestione delle politiche, leadership, gestione dei trasporti, gestione finanziaria, gestione della tecnologia dell'informazione, gestione della salute, gestione delle risorse umane, gestione dei progetti, energia e gestione dell'ambiente e gestione del genere, tra gli altri. L'obiettivo era formare manager di livello medio e alto della regione per migliorare le loro prestazioni manageriali tenendo in considerazione le questioni globali ma con un focus regionale rilevante per l'ambiente africano.

Informazioni su Swiss School of Management

SSM è un istituto di istruzione superiore riconosciuto a livello internazionale, che supera gli standard del mondo professionale di oggi. SSM è accreditato dall'International Accreditation Council for Business Education (IACBE), da EduQua Svizzera e dal Ministero dell'Istruzione e della Ricerca della Regione Lazio (Italia). Inoltre, SSM è riconosciuto da più organismi internazionali come UNESCO, IAU e CHEA.

Centinaia di studenti studiano con SSM nei campus e nei centri di formazione in tutto il mondo. SSM Research Center offre un'ottima esperienza di apprendimento misto con grande enfasi sulla ricerca. Con un programma Doctor of Business Administration (DBA) completamente accreditato e una piattaforma di e-learning ad alta tecnologia, miriamo a fare ricerche al servizio delle aziende e delle società.

Come applicare

I moduli di domanda possono essere scaricati su www.esami-africa.org

Ulteriori informazioni possono essere richieste tramite Chengetai Magunje (Direttore Marketing & Business Development presso ESAMI. Email chengetai@esami-africa.org ; WhatsApp +255 683 822 946

Ultimo aggiornamento Ottobre 2020

Sulla scuola

The Eastern and Southern African Management Institute (ESAMI) is an intergovernmental regional management development centre. ESAMI's head office is located in Arusha, Tanzania.

The Eastern and Southern African Management Institute (ESAMI) is an intergovernmental regional management development centre. ESAMI's head office is located in Arusha, Tanzania. Leggi meno
Arusha , Nairobi , Dar es Salaam , Lusaka , Kampala , Windhoek , Mbabane , Harare , Maputo , Lilongwe + 9 Più Meno