PsyD in psicologia clinica

Pacifica Graduate Institute

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

PsyD in psicologia clinica

Pacifica Graduate Institute

PsyD in psicologia clinica

Le lezioni iniziano all'inizio di ottobre

The Psy.D. La missione del programma è quella di preparare psicologi clinici che portino approcci psicologici profondi a lavorare con comunità diverse e valori di salute mentale della comunità in un lavoro di psicologia approfondito.

Psy.D. in psicologia clinica

Qual è il Psy.D. in psicologia clinica?

The Psy.D. Il corso di laurea abbraccia un modello di studioso-professionista in cui l'accento è posto sull'applicazione pratica del materiale teorico a contesti specifici in cui lavorano gli psicologi. Quelli con Psy.D. lauree funzionano molto spesso nelle impostazioni delle agenzie basate sulla comunità, nella pratica privata, nelle impostazioni integrative dell'assistenza sanitaria, nelle impostazioni organizzative, nel servizio sanitario e come facoltà nei programmi di psicologia professionale. A Psy.D. l'istruzione sottolinea la pratica auto-riflessiva insieme alle capacità interpersonali e alla capacità di interagire con gli altri in strutture interprofessionali. Le abilità cliniche, la valutazione proiettiva e obiettiva e il trattamento sono le principali aree di applicazione oltre alla teoria e alla ricerca. Si concentra su entrambe le conoscenze fondamentali e funzionali. Al Pacifica Graduate Institute , oltre a fornire il contesto educativo ampio e generale che è richiesto nel campo della psicologia, la psicologia della profondità è onorato per la sua lunga vita di efficacia clinica, il suo focus relazionale e il suo valore sulla comprensione espansa della complessità evolutiva, auto-organizzazione, coscienza individuale e collettiva.

Cos'è la Psicologia della Profondità?

Gli approcci psicologici di profondità sono tra le più antiche forme di psicoterapia del mondo e c'è un'attuale ripresa di interesse e convalida per la psicologia del profondo, in particolare nel contesto della neurobiologia interpersonale, con professionisti / ricercatori come Allan Schore, Ph.D. e altri contributi. Gli psicologi clinici, come Jonathan Shedler, Ph.D., ora stanno portando anche la ricerca, che convalida approcci psicologici di profondità, alla luce. Per esempio, vedi l'articolo del Dr. Shedler sull'efficacia della psicoterapia psicodinamica (in PDF).

The Psy.D. Programma di allenamento distinto

Sebbene il programma sia relativamente nuovo, è radicato nel programma di psicologia clinica offerto da Pacifica sin dalla fine degli anni '80. Pertanto, il programma collega la ricca storia dell'insegnamento della psicologia della profondità con il mondo contemporaneo della psicologia clinica. Questa integrazione pratica enfatizza le prospettive psicologiche profonde all'interno delle attuali aree di studi psicologici come approcci relazionali e attaccamento; pratiche basate sull'evidenza; valutazione integrativa; neurobiologia interpersonale e approcci biopsicosociali all'assistenza sanitaria integrativa; pratiche auto-riflessive; approcci di pratica basati sulla comunità; e la politica pubblica di salute mentale.

Il curriculum riflette l'impegno a portare borse di studio compassionevoli e socialmente responsabili e valori alle questioni importanti poste dalla psicologia clinica applicata, comprese le enfasi sui determinanti inconsci del comportamento. Il programma offre corsi che forniscono conoscenze fondazionali in psicologia e quelle che si concentrano su trattamenti psicologici approfonditi, salute mentale della comunità, diversità e prospettive indigene in psicologia. Consapevolezza e considerazioni immaginarie, somatiche, ecologiche e contemplative del lavoro psicologico sono incluse nel programma.

Benefici:

  • Preparati a praticare in una varietà di comunità e servizi sanitari con una solida base nelle competenze della psicologia clinica, fondata sui principi della psicologia del profondo.
  • Integrare una conoscenza ampia e generale della psicologia clinica, comprese le competenze cliniche di base, con l'esperienza personale dei fattori inconsci e relazionali che motivano il comportamento individuale e collettivo.
  • Esplorare le prospettive psicologiche profonde come approcci relazionali e attaccamento; pratiche basate sull'evidenza, inclusi brevi approcci psicodinamici; valutazione integrativa; neurobiologia interpersonale e approcci biopsicosociali all'assistenza sanitaria integrativa; approcci di pratica basati sulla comunità; e politiche pubbliche relative alla salute mentale.

"Quando ero uno studente e più tardi un professore di ruolo in una grande università statale, pensavo che la mia vita interiore e la mia vita professionale dovevano essere divise. Quando ho trovato Pacifica e il nostro programma, sono stato felice di lavorare in un posto in cui possiamo integrare apertamente i principi psicologici profondi in tutti gli aspetti della nostra vita e del nostro lavoro. È questa integrazione che credo ci ispira ad essere una comunità di studenti, docenti e personale che condividono un impegno per la cura dell'anima in e del mondo ".
-Oksana Yakushko, presidente del programma

Domande frequenti sul programma

Ciò che distingue la Psy.D. programma e formazione di dottorato in psicologia clinica presso Pacifica?

Questo programma è radicato nel programma di psicologia clinica offerto da Pacifica sin dalla fine degli anni '80. Pertanto, il programma collega la ricca storia dell'insegnamento della psicologia della profondità con il mondo contemporaneo della psicologia clinica. Questa integrazione pratica enfatizza le prospettive psicologiche profonde all'interno delle attuali aree di studi psicologici come approcci relazionali e attaccamento; pratiche basate sull'evidenza; valutazione integrativa; neurobiologia interpersonale e approcci biopsicosociali all'assistenza sanitaria integrativa; approcci di pratica basati sulla comunità; e la politica pubblica di salute mentale.

Seguendo un modello di formazione da praticante, questo programma rappresenta l'impegno di Pacifica a fondare i principi della psicologia del profondo nella pratica clinica all'interno dei contesti comunitari. The Psy.D. La missione del programma è quella di preparare psicologi clinici (servizi sanitari) ad applicare conoscenze e competenze psicologiche fondate e profonde all'interno di diverse impostazioni di pratica inter-professionale. È progettato per produrre psicologi clinici esperti in un'ampia gamma di lavori clinici, tra cui psicoterapia, valutazione, supervisione e consultazione, nonché approcci integrativi alla salute, informati e arricchiti da profonde prospettive psicologiche. Pacifica forma gli studenti per ottenere un'integrazione di successo delle conoscenze generali e generali in psicologia clinica, comprese le competenze cliniche di base, con l'esperienza personale dei fattori dell'inconscio e delle relazioni, che motivano il comportamento individuale e collettivo.

Riceve un Psy.D. dal programma di psicologia clinica di Pacifica soddisfare la qualifica necessaria per essere autorizzato come uno psicologo clinico in California?

Il nostro curriculum è stato progettato per condurre a licensure come psicologo clinico (basato sui requisiti educativi per gli psicologi nello Stato della California). Al fine di ricevere la licenza dello psicologo clinico della California, gli studenti devono anche aver soddisfatto le ore di servizio clinico post-dottorato e le richieste di esame dello Stato. Come parte di ricevere la laurea dal nostro programma, gli studenti sono tenuti a completare le ore di tirocinio pre-dottorato che soddisfano i requisiti del Board of Psychology della California. I requisiti di ammissibilità per i programmi di tirocinio formali in California sono stabiliti da varie organizzazioni, tra cui il California Psychology Internship Council (CAPIC) che disciplina molti siti clinici che abbracciano modalità psicologiche approfondite di trattamento. Pacifica è un membro della scuola di specializzazione di CAPIC e gli studenti saranno guidati attraverso il processo formale di applicazione a tutti questi siti. Dopo aver ricevuto la laurea da Pacifica, gli studenti devono seguire i requisiti dello stato, che includono le ore cliniche supervisionate post-dottorato e il superamento dei punteggi degli esami nazionali e statali (EPPP e CPLEE). I candidati e gli studenti sono responsabili per il rispetto e l'adesione ai requisiti di licensure di altri stati o paesi in cui desiderano risiedere e praticare, che possono differire dai requisiti della California.

Quanto dura la Psy.D. programma?

Gli studenti frequentano le lezioni in Psy.D. programma per quattro anni in autunno, inverno e primavera. Ogni anno, le lezioni si svolgono nel campus durante nove, quattro (4) giorni di sessioni (tre per trimestre). Non esiste un trimestre estivo nel campus. Gli studenti completano le loro tesi di laurea entro gli anni tre e quattro, insieme a corsi. C'è un limite di tempo di otto anni per il completamento del corso di laurea. Si prega di consultare il grafico sottostante per una panoramica visiva di Psy.D. programma.

Qual è il formato generale delle classi?

Le lezioni sono una combinazione di lezioni e formati di discussione e generalmente si verificano nel campus di Lamifica Road di Pacifica. Mentre la facoltà presenta materiale per le lezioni, il tempo è riservato alle discussioni e ai periodi di domande e risposte. Alcune delle lezioni includono presentazioni di esperti, attività esperienziali (ad esempio, rituali, esercizi somatici) e tempo per elaborare le informazioni come gruppo. Il sistema di coorte di Pacifica incoraggia un processo di apprendimento collaborativo approfondito che integra i molteplici contesti personali e culturali che influenzano l'apprendimento e le discussioni guida.

Quanto lavoro è richiesto al di fuori della classe?

I compiti in classe consistono in letture, riflessioni / discussioni, esami, documenti o progetti. Per ogni ora in classe, sono previste almeno tre ore di lavoro accademico al di fuori della classe. Questa volta può includere leggere, riflessioni, ricerca e scrittura. Lo studio universitario, in generale, richiede venti (20) ore di studio a settimana con un'ulteriore approssimativa di 15 a 20 ore di pratica a settimana nel secondo, terzo e quarto anno. Le 1.500 ore di tirocinio sono svolte dopo il quarto anno di studio quando la dissertazione è completa e sono stati superati gli esami completi.

La formazione clinica esperienziale presso i siti di formazione clinica fuori dal campus è una parte essenziale del programma di dottorato. Gli studenti completano un minimo di 1.000 ore di pratica, 1.500 ore di tirocinio e 60 ore di terapia personale. Il direttore della formazione clinica lavora in collaborazione con gli studenti in modo tale che si applichino ai tirocini nel loro primo anno accademico e inizino la pratica all'inizio del secondo anno di studi accademici. Gli studenti ricevono supervisione e ricevono feedback in sedi esterne e durante corsi universitari.

Una volta che gli studenti completano i loro corsi e practica e superano un esame completo, gli studenti entrano negli stage fuori sede dove ricevono anche supervisione e feedback. Gli stage sono completati in un ambiente multidisciplinare che offre una varietà di esperienze formative. Gli studenti sono idonei a fare domanda per tirocini nel loro quarto anno se hanno soddisfatto tutti i requisiti del programma e stabilito la disponibilità di tirocinio. Una volta accettato in un sito di tirocinio, possono iniziare uno stage al termine di corsi e pratica. È incoraggiata la formazione in siti culturalmente diversi. Ci sono variazioni tra i consigli di stato della psicologia in merito all'ammissibilità delle licenze in base alle distinzioni di accreditamento per i programmi di dottorato. Il programma di dottorato presso il Pacifica Graduate Institute è strutturato per soddisfare le linee guida della psicologia dello stato della California.

Quando gli studenti hanno l'opportunità di incontrare i docenti?

Ogni membro della facoltà di insegnamento tiene un orario d'ufficio durante il periodo in cui gli studenti sono nel campus e durante le ore specificate durante la settimana. Questi orari di ufficio e fogli di iscrizione sono resi disponibili durante ogni sessione di apprendimento. Inoltre, vi è una comunicazione continua e coerente tra membri di facoltà e studenti tra sessioni residenziali. Agli studenti viene inoltre assegnato un consulente di facoltà di base che si collega con loro per quanto riguarda vari aspetti del loro sviluppo accademico e professionale. Durante il trimestre primaverile, i consulenti di facoltà valutano i progressi compiuti da ogni studente nel programma come parte delle valutazioni annuali dello studente.

Qual è il Psy.D. Tesi di laurea a Pacifica?

I programmi di dottorato in qualsiasi campo richiedono un progetto finale di dottorato che rifletta la natura accademica di un tale livello avanzato. Nel nostro studioso di medicina, Psy.D. Programma di Psicologia Clinica, questo progetto prevede il completamento di Psy.D. Tesi. Anche se ha somiglianze con tesi di laurea in altre discipline accademiche o tesi di laurea in un dottorato di ricerca clinico. programma, Pacifica's Psy.D. La dissertazione riflette distintamente la natura del nostro curriculum.

  • L'argomento della tesi è su un argomento clinicamente rilevante
  • Lo studio deve dare un contributo al lavoro clinico
  • La dissertazione privilegia la letteratura scientifica di psicologia clinica nella sua revisione della letteratura
  • Questi studi sono in genere più succinti, offrendo una maggiore attenzione al tema
  • La tesi, se si utilizzano i partecipanti, può servire come studio pilota (cioè includere meno partecipanti)
  • Psy.D. La tesi può riflettere le esperienze o gli obiettivi della pratica clinica degli studenti

Un altro aspetto che rende Psy.D. Dissertazione un'esperienza distinta è quando si verifica durante l'allenamento. Riconoscere il nostro obiettivo di studiosi di medicina e incoraggiare una integrazione attiva di pratica e scienza, Psy.D. La scrittura della tesi è incorporata nei quattro anni di corsi. Offriamo diversi corsi che riguardano specificamente lo sviluppo e la scrittura della dissertazione (inclusi il sostegno e il tutoraggio degli studenti mentre lavorano alle loro tesi di laurea). Abbiamo anche un processo attivo di consulenza, che include incontri periodici con i docenti di dissertazione e coordinatori di ricerca. È strutturato in modo tale che la dissertazione sia completata al termine dei quattro anni di corsi.

A Pacifica, affermiamo i propri interessi degli studenti invitando le passioni degli studenti e la capacità di rispondere ai bisogni del mondo per informare il loro sviluppo di idee. Incoraggiamo anche un'integrazione attiva di obiettivi e prospettive psicologiche profonde nella loro dissertazione, che possono includere la loro attenzione ai loro sogni, sogni interiori, immaginazione o responsività relazionale empatica alla sofferenza umana.

Come è il caso per tutte le tesi di laurea, il Psy.D. Il processo di tesi di Pacifica è intenso e intenso. È anche clinicamente rilevante e attinge a profondità psicologiche cliniche e approcci di ricerca. Infine, consideriamo la tesi, come altre parti della nostra formazione, un viaggio significativo e trasformativo, che non solo cerca di contribuire a migliorare la vita delle persone o delle comunità, ma incoraggia anche una crescita profonda per gli studenti stessi.

Dove uno studente completa il requisito di praticantato / tirocinio di 2.500 ore?

Gli studenti del programma clinico di dottorato sono tenuti a maturare un totale di 2.500 ore di esperienza clinica approvata e supervisionata. Queste ore sono ottenute in due "livelli" di formazione: Practicum (1000 ore richieste) e stage (1.500 ore richieste). Entrambi i livelli di formazione sono ottenuti in sedi fuori dal campus, ad esempio, ma non limitatamente a cliniche, ospedali, centri di cura o altre agenzie, in cui gli psicologi forniscono servizi. La formazione pratica è un livello più basso di formazione con una supervisione più intensiva e direttiva e si ottiene durante il secondo, terzo e quarto anno di lezioni a Pacifica. Il manuale di formazione clinica illustra i requisiti per l'inizio della formazione clinica. Durante i corsi universitari nel campus, gli studenti partecipano ai seminari di pratica del giovedì sera progettati per basare la loro esperienza di formazione clinica in discussioni di piccoli gruppi, conferenze di casi e supervisione intensiva da parte di facoltà. A differenza dell'addestramento pratico, il tirocinio è un livello superiore di formazione con maggiore indipendenza e responsabilità e viene intrapreso dopo che lo studente ha completato tutti i corsi e superato gli esami completi. Il tirocinio, in contrasto con il praticantato, è un'esperienza formativa sommativa e di capstone, in cui vengono esercitate le abilità e le conoscenze ottenute attraverso i corsi e le esperienze pratiche. Tutte le attività di formazione qui descritte sono coordinate e supportate dall'ufficio di formazione di Pacifica, incluso il coordinatore della formazione e il direttore della formazione clinica.

Uno studente può utilizzare le ore di terapia personale passate per soddisfare il requisito della terapia personale di 60 ore?

Il requisito della terapia personale è parte integrante del programma, essenziale per lo sviluppo di medici che si utilizzano come strumento di guarigione degli altri. Inoltre, l'auto-consapevolezza personale è essenziale per altri processi di essere uno studente, tra cui condurre studi di ricerca con partecipanti umani o impegnarsi in dialoghi clinici e accademici nel campo che ampliano la conoscenza psicologica. Pertanto, il minimo di 60 ore di terapia personale deve essere completato mentre uno studente è iscritto al programma. Queste ore possono essere completate in impostazioni individuali, di gruppo, di coppia o di famiglia.

Panoramica del curriculum

Psicologia Clinica Psy.D. le lezioni si svolgono in sessioni di quattro giorni (da giovedì sera a domenica pomeriggio) una volta al mese durante l'autunno, l'inverno e la primavera per un periodo di quattro anni. Tra le sessioni di apprendimento, lo studio e l'istruzione continuano attraverso il tutoraggio individuale da parte di facoltà, apprendimento basato sul Web e gruppi di supporto di coorte. Il tirocinio pre-dottorato è previsto per il quinto anno di formazione nel programma, a seguito del completamento dei corsi e tesi di laurea.

QUINTO ANNO

Completamento di 1.500 ore di tirocinio pre-dottorato in psicologia clinica - CY 980, 3 unità

I corsi selezionati possono avere componenti online. Questo curriculum non è destinato a soddisfare tutti i requisiti di ogni stato per il licensure in psicologia clinica. Questo curriculum può variare a seconda delle mutevoli esigenze accademiche.

Primo anno

corsi

  • Valutazione cognitiva e intellettuale - CY 930, 3 unità
  • Obiettivo: valutazione della personalità - CY 931, 3 unità
  • Intervista clinica - CY 940, 1 unità
  • Psicopatologia avanzata I - CY 730, 2 unità
  • Pratica legale, etica e professionale - CY 832, 2 unità
  • Introduzione alla psicologia della profondità e alle tradizioni della scienza umana - CY 819, 2 unità
  • Psicoterapia junghiana I - CY 810, 2 unità
  • Psicoterapia basata sulla psicoanalisi I - CY 711, 2 unità
  • Seminario di sviluppo professionale I - CY 755, 1 unità
  • Seminario di sviluppo professionale II - CY 756, 1 unità
  • Seminario di sviluppo professionale III - CY 757, 1 unità
  • Statistiche e ricerche quantitative Disegni e metodi I - CY 950, 3 unità
  • Statistiche e disegni e metodi di ricerca quantitativa II - CY 951, 3 unità
  • Valutazione annuale del primo anno per l'avanzamento del programma - CY 758, unità

Secondo anno

corsi

  • Fondamenti cognitivi del comportamento umano - CY 837, 3 unità
  • Fondamenti biologici del comportamento umano - CY 735, 3 unità
  • Genere e sessualità umana - CY 901, 1 unità
  • Genere e sessualità umana - CY 700, 2 unità
  • Alcool, dipendenza chimica e comportamenti di dipendenza: CY 900, 2 unità
  • Psicoterapia basata sull'evidenza - CY 913, 2 unità
  • Psicoterapia con diverse popolazioni - CY 845, 2 unità
  • Metodi di trattamento integrativo e interprofessionale - CY 920, 1 unità
  • Assessment Practicum Seminario I - CY 759, 1 unità
  • Assessment Practicum Seminar II - CY 760, 1 unità
  • Assessment Practicum Seminar III - CY 761, 1 unità
  • Disegni e metodi di ricerca qualitativa - CY 952, 2 unità
  • Sviluppo della dissertazione - CY 955, 2 unità
  • Teorie della misurazione psicometrica - CY 933, 3 unità
  • 2 ° anno di valutazione annuale per l'avanzamento del programma - CY 762, 0 unità

Terzo anno

corsi

  • Valutazione della personalità proiettiva - CY 938, 2 unità
  • Psicopatologia avanzata II - CY 731, 2 unità
  • Approcci comparativi alla psicoterapia - CY 770, 2 unità
  • Fondamenti sociali del comportamento umano I - CY 800, 3 unità
  • Psicologia dello sviluppo I: infanzia attraverso l'adolescenza - CY 830, 2 unità
  • Salute mentale della comunità, politica pubblica e psicologia della profondità - CY 825, 2 unità
  • Psicoterapia basata sulla psicoanalisi II - CY 712, 2 unità
  • Psicoterapia basata sulla psicoanalisi III - CY 715, 2 unità
  • Seminario di pratica psicoterapeutica I - CY 763, 1 unità
  • Psicoterapia Practicum Seminar II - CY 764, 1 unità
  • Psicoterapia Practicum Seminar III - CY 765, 1 unità
  • Metodi di ricerca avanzata in psicologia clinica I - CY 956, 3 unità
  • Metodi di ricerca avanzata in Psicologia clinica II - CY 957, 2 unità
  • Dissertation Completion I - CY 958, 3 unità
  • Valutazione annuale del terzo anno per l'avanzamento del programma - CY 766, 0 unità
  • Portafoglio completo - CY 989, 0 unità

Quarto anno

corsi

  • Psicologia dello sviluppo II: età adulta attraverso la vecchiaia - CY 801, 3 unità
  • Fondamenti sociali del comportamento umano II: processi di gruppo - CY 802, 3 unità
  • Principi di supervisione clinica e consultazione - CY 752, 2 unità
  • Principi di Psychopharmacology - CY 873, 3 unità
  • Approcci indigeni alla psicologia - CY 803, 1 unità
  • Fondamenti affettivi del comportamento umano - CY 838, 2 unità
  • Violenza e trauma - CY 834, 3 unità
  • Consapevolezza e immaginazione nel trattamento integrativo - CY 923, 1 unità
  • Psicoterapia psicoanalitica IV - CY 716, 2 unità
  • Psicoterapia post-junghiana - CY 815, 2 unità
  • Psicoterapia junghiana II - CY 811, 2 unità
  • Dissertation Completion II - CY 959, 3 unità

Requisiti di laurea

Requisiti di laurea per la laurea

  1. Gli studenti devono completare un totale di 116 unità di quartiere per soddisfare i requisiti di unità per la laurea. Un totale di 107 unità accademiche e un totale di 9 unità di tirocinio pre-dottorato.
  2. Un punteggio minimo di "B" è richiesto in ogni corso completato.
  3. È necessario mantenere una media cumulativa del punto di 3,0.
  4. Gli studenti devono soddisfare i requisiti di presenza come articolato nel Manuale dello studente. Gli studenti possono perdere solo quattro classi durante l'anno accademico e non più di 1/3 delle ore totali della lezione.
  5. Gli studenti devono presentare e difendere una dissertazione accettata dalla facoltà.
  6. Gli studenti sono tenuti a completare un minimo di 1.000 ore di praticantato.
  7. Gli studenti sono tenuti a completare 1.500 ore di stage.
  8. Gli studenti sono tenuti a completare 60 ore di terapia personale.
  9. Gli studenti devono superare con successo l'Esame completo alla fine del terzo anno.
  10. Gli studenti devono attenersi a tutte le politiche e le procedure articolate negli Studenti, nella dissertazione e nei manuali clinici.

Formazione clinica

Sono richieste almeno 1.000 ore di pratica e 1.500 ore di stage. Gli studenti saranno messi in pratica dal direttore della formazione clinica. Gli studenti devono ottenere uno stage attraverso un processo di domanda competitivo. Si raccomanda di completare gli stage in un ambiente multidisciplinare che offra una varietà di esperienze formative. La scelta di un sito culturalmente diversificato è incoraggiata. Per una descrizione completa di tutti i requisiti di formazione clinica, consultare l'edizione corrente del Manuale di formazione clinica.

Mentorship della Facoltà

Ad ogni studente viene assegnato un consulente di facoltà per tutoraggio in tutto il programma. I consulenti della Facoltà si incontrano regolarmente con i loro consulenti per gli studenti per monitorare le loro prestazioni accademiche, discutere di interessi di ricerca, sovrintendere lo sviluppo clinico, assistere ai progressi della tesi e fornire supporto personale e professionale. Durante la fase di tesi della formazione, il presidente della commissione di dissertazione degli studenti viene assegnato come consulente di facoltà per aiutare gli studenti a integrare attivamente i loro aspetti accademici, clinici e di tesi del loro apprendimento.

Preparazione per la licenza psicologia clinica

Questo curriculum potrebbe non soddisfare tutti i requisiti di ogni stato per il licensure in psicologia clinica. Gli studenti che cercano la licenza in California acquisiranno una formazione di dottorato accreditata regionale che li qualifichi per conseguire la licenza come psicologo clinico in California; tuttavia, poiché i requisiti cambiano, gli studenti sono responsabili di essere a conoscenza delle attuali norme sulla concessione della licenza. Altri studenti potrebbero aver bisogno di soddisfare ulteriori requisiti di licenza nei loro stati d'origine e sono ugualmente responsabili per conoscere i loro requisiti di licensure statali applicabili.

Requisiti per l'ammissione

  • Ci si aspetta che i candidati portino solide basi nel campo della psicologia e un dimostrato interesse e attitudine per lo studio della psicologia del profondo, che sarà valutato durante il processo di candidatura per i candidati al bachelor.
  • Il programma cerca individui che abbiano una mente psicologica e dimostrino la capacità emotiva necessaria per lavorare in campi relazionali con individui e comunità diversi, anche in contesti di salute mentale basati sulla comunità.
  • Oltre alle capacità avanzate di scrittura e di borse di studio, i candidati vincitori avranno l'esperienza clinica supervisionata e manifesteranno un interesse nei rapporti tra psicologia, scienze umane e scienze naturali e umane.
  • L'esperienza della psicoterapia profonda personale è molto apprezzata.
  • Requisiti delle applicazioni:
    • Dichiarazione personale (3-5 pagine)
    • Riprendi / CV
    • Campione accademico di almeno 10 pagine Campione e ulteriore testo di scrittura sull'inconscio
    • 3 lettere con il modulo di raccomandazione
    • Trascrizioni ufficiali - deve avere una laurea / master da un istituto di istruzione superiore accreditato o riconosciuto a livello regionale
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento March 11, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2019
Duration
Durata
4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Carpinteria, California
Data d'inizio : Ottobre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Santa Barbara, California
Data d'inizio : Ottobre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Ottobre 2019
Stati Uniti d'America - Carpinteria, California
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Santa Barbara, California
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info