Puls phd

Poznan University of Life Sciences

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Puls phd

Poznan University of Life Sciences

procedure di applicazione 1.Candidates per Poznan University of Life Sciences di dottorato Studi (PULS PhD studi) devono avere un diploma che conferma il completamento della laurea (2 °) studi o regolare M.Sc. studi concessi in Polonia o un autorizzato o apostille timbrato diploma o un altro documento che conferma la loro laurea da una università all'estero e considerato, sul potere della normativa in materia di convalida dei diplomi stranieri o sul potere di un accordo internazionale, per essere equivalente al rispettivo polacco Titolo di studio rilasciato il completamento della laurea (2 °) studi o regolare M.Sc. studi, autorizzano i loro titolari di intraprendere studi di dottorato nella Repubblica di Polonia.

  1. Nel caso in cui i certificati, diplomi o altri documenti, concessi all'estero sono soggetti alla procedura di convalida, è necessario che il candidato di presentare il certificato che attesta l'equivalenza con il rispettivo polacco diploma di laurea universitaria, entro e non oltre la fine del primo semestre di studi. La mancata presentazione dei documenti di cui sopra comporterà la cancellazione dall'elenco degli studi di dottorato efficaci dopo la fine del primo semestre, con la tassa per il primo semestre di studi che non si cambia.

  2. Per registrare i candidati inviano, entro il 30 giugno 2017, prima via e-mail e, dopo aver l'accettazione da IRO via posta, i seguenti documenti: a) una richiesta di ammissione agli studi di dottorato; b) una copia di un diploma di laurea universitaria che conferma il completamento della laurea (2 °) studi o regolare M.Sc. studi concessi in Polonia o autorizzati o apostille stampate diploma o un altro documento che conferma la loro laurea da una università all'estero, che entro tre mesi dall'inizio dei loro studi saranno considerati, sul potere della normativa sulla convalida dei diplomi stranieri o sul potere di un accordo internazionale, per essere equivalente al rispettivo diploma polacco che attesta il completamento della laurea (2 °) studi o regolare M.Sc. studi, o autorizzano i loro titolari di intraprendere studi di dottorato nella Repubblica di Polonia. La copia del diploma deve essere integrato con una copia di un registro dei corsi seguiti con rispettivi contrassegni / gradi ricevuti.

    c) un documento che conferma la padronanza della lingua inglese a livello B2 minima del Quadro comune europeo di riferimenti Lingue abete o altro documento equivalente. Documenti padronanza della lingua inglese che confermano includono anche certificati, diplomi o altri documenti che confermano il completamento di una scuola secondaria all'estero, in cui le classi sono state date in inglese; d) una copia del loro passaporto valido; e) un curriculum vitae; f) una caratteristica di attività di ricerca e un elenco dei risultati scientifici; g) due lettere di referenze, che caratterizzano risultati del candidato e che indicano le loro predisposizioni per l'attività di ricerca; h) l'approvazione preliminare da parte del supervisore scientifico presso l'Università di Poznań di Scienze della Vita insieme al soggetto di ricerca accettato per la tesi di dottorato e di informazioni sui finanziamenti per la ricerca; i) un progetto di struttura di tesi di dottorato con il programma; j) un certificato di visita medica, affermando la mancanza di obiezioni a studi di dottorato; k) 3 biometrici fotografie formato tessera.

  3. Gli studi di dottorato sono studi a tempo pieno, durano per 4 anni e sono a pagamento pagando. L'iscrizione per ogni anno di studio viene pagato come tasse universitarie due semestre entro e non oltre: - 31 di agosto di ogni anno accademico per il semestre invernale; - L'ultimo giorno di febbraio di ogni anno accademico per il semestre estivo.

L'iscrizione per l'anno accademico 2017/2018 è di 1500 euro a semestre + 200 Euro per il primo anno di studi.

  1. La decisione di ammissione agli studi è presa dalla Commissione di ammissione entro il 15 luglio 2017. 6. Un pre-condizione per l'ammissione agli studi di dottorato è quello di ottenere il consenso dal supervisore scientifico per supervisionare la ricerca che porta alla preparazione della tesi di dottorato.

  2. La procedura di iscrizione a tempo pieno studi di dottorato è condotta sulla base dei documenti presentati specificate al punto 3 e il consenso del supervisore scientifico, come specificato al punto 6. 8. Al termine della procedura di iscrizione alla Commissione di ammissione prepara la lista dei candidati ammessi al programma di studi di dottorato e non ammessi.

  3. I candidati ammessi al programma di studi di dottorato saranno immediatamente informati di questo fatto per posta.

  4. I candidati che non sono stati ammessi al programma di studi di dottorato hanno il diritto di presentare ricorso da tale decisione al Rettore entro 14 giorni dal ricevimento di tale decisione. Il ricorso può essere basato unicamente sulla indicazione di una violazione dei termini e delle condizioni della procedura di iscrizione e le modalità di ammissione agli studi di dottorato.

  5. Il Rettore, su ottenuto un parere da parte della Commissione di ammissione, prende una decisione in merito alla ammissione o il rigetto del ricorso, con la decisione di essere definitiva. Il candidato sarà informato per iscritto sulla decisione del Rettore.

  6. Il Rettore può prendere la decisione di condurre il reclutamento aggiuntivo. La procedura di assunzione deve essere completata entro il 30 settembre 2017. 13. Al fine di garantire il corso appropriato della procedura di iscrizione al programma di studi di dottorato, i candidati sono tenuti a presentare tutti i dati personali necessari, che saranno trattati e conservati ai fini della procedura di iscrizione e gli studi di dottorato, come previsto dal rispettivo regolamenti.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2019
Duration
Durata
4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
1,500 EUR
per semestre (primo anno: + 200 Euro)
Information
Deadline
Locations
Polonia - Poznań, Voivodato di Lublino
Data d'inizio : Ottobre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Settembre 30, 2020
Dates
Ottobre 2019
Polonia - Poznań, Voivodato di Lublino
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Settembre 30, 2020