Panoramica del corso

Il Dottorato in Sport Coaching ha lo scopo di fornire ai professionisti e ai relativi studiosi un apprezzamento della relazione simbiotica e sinergica tra teoria e pratica. Al contrario di una distinta ricerca focalizzata caratteristica di un dottorato tradizionale, l'enfasi modificata del DSC si trova in pratica sia come destinatario sia come generatore di ricerca. Il DSC nasce da una richiesta di formazione di alto livello e conoscenza avanzata e formazione delle competenze, unita ad aumentare l'uso e lo sfruttamento della ricerca di coaching nella pratica. Offre un'opportunità unica per lo sviluppo professionale e di carriera, concentrandosi sull'apprendimento applicato ed esperienziale all'interno di una comunità di pratica.

Apprendimento

I moduli saranno insegnati attraverso una combinazione di lezioni, seminari interattivi, studio diretto e pratica e tutorial individuali appropriati ai risultati di apprendimento del modulo in questione e al programma generale di studio.

L'apprendimento degli studenti è supportato dall'uso del nostro ambiente di apprendimento virtuale (Moodle) che fornisce risorse di apprendimento che vanno oltre il livello del centro di apprendimento (biblioteca). Tutti gli studenti sono supportati con l'accesso a un tutor personale che è anche il direttore del programma del corso.

occupabilità

Questo programma mira a fornire un dottorato accademico all'avanguardia e professionalmente all'avanguardia per la comunità internazionale di professionisti e studiosi di coaching sportivo. Potenziali percorsi di progressione della carriera includono coaching sportivo, formazione per allenatori, sviluppo di allenatori e conferenze sull'istruzione superiore.

Requisiti d'ingresso

Ci saranno due punti di entrata generale; (i) il programma di dottorato (all'inizio del Master ha insegnato componente di Livello 7); e (ii) il programma PG Dip in SC (l'inizio del componente Livello 8 insegnato).

I criteri per (i) sono i seguenti:

I candidati dovranno possedere una prima classe o 2 (i) BSc / BA (Hons) in un appropriato titolo sportivo. Inoltre, ci si aspetta che i candidati abbiano raggiunto un punteggio minimo del 60% nel loro progetto di ricerca di laurea dell'ultimo anno. In circostanze eccezionali, saranno presi in considerazione anche candidati con notevole esperienza (di coaching) rilevante che non abbiano conseguito una laurea. Ad ogni candidato sarà richiesto di partecipare ad un colloquio in relazione alla sua idoneità.

I criteri per (ii) sono i seguenti;

• Una laurea magistrale / magistrale in un'area correlata allo sport appropriata al Pathway (ad esempio, coaching sportivo, pedagogia sportiva). È richiesto un minimo di merito e si preferisce una distinzione;
• Una laurea post-laurea in un'area disciplinare alternativa accettabile per il responsabile del programma. È richiesto un minimo di merito e si preferisce una distinzione.
• Saranno presi in considerazione anche candidati con esperienza lavorativa eccezionale e / o qualifiche correlate in coaching e / o formazione per allenatori; • Studenti post-laurea che desiderano rinunciare alla componente di tesi del loro Master per poter accedere direttamente al Dottorato in Sport Coaching;

Un aspetto che rende distintivo il DSC è la sua componente pratica e, in particolare, la connessione tra ciò e la nuova conoscenza. Di conseguenza, tutti i partecipanti al programma dovranno essere attivamente istruttori.

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 1 più corsi della Cardiff Metropolitan University »

Ultimo aggiornamento February 8, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
3 - 6 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
13,000 GBP
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine