Leggi la descrizione ufficiale

Facoltà di Economia, Commercio e Turismo, Split è orgogliosa di presentare la seconda edizione della Scuola internazionale estiva " Sviluppo e politica regionale - Una nuova concettualizzazione e verifica della realtà " che si terrà dal 10 al 14 giugno 2019 nella splendida Spalato, in Croazia .

La Summer School è stata adattata agli studenti dell'ultimo anno, studenti laureati, dottorato di ricerca. studenti e professionisti di tutto il mondo (scienze sociali, umanistiche, naturali e scienze tecniche).

Organizzato dalla Facoltà di Economia, Commercio e Turismo, Spalato e sostenuto dall'Accademia regionale delle scienze (TRSA), la Summer School "Sviluppo e politica regionale - Una nuova concettualizzazione e verifica della realtà" rappresenta un'opportunità unica per imparare e discutere di strutture, attori , processi, sfide e prospettive future dello sviluppo regionale e della politica dell'UE in dialogo con i principali esperti e professionisti accademici internazionali.

La Summer School offre due corsi sul tema "Sviluppo e politica regionale - Una nuova concettualizzazione e verifica della realtà" (gli studenti ne scelgono uno solo):

  • Corso 1: Sviluppo regionale nel mondo post-crisi e post-globale che copre l'ampio campo dello sviluppo regionale.

  • Corso 2: Politica regionale (UE) - Controllo e prospettiva della realtà che pone maggiormente l'accento sulle opzioni regionali, i risultati e la prospettiva futura.

Il coinvolgimento con i campioni del mondo nel campo dello sviluppo regionale e dello sviluppo delle politiche, così come le opportunità di networking, sono unici per la Facoltà di Economia, Affari e Turismo, Scuola estiva di Spalato.

Vieni alla Facoltà di Economia, Commercio e Turismo, Università di Spalato, situata nella bellissima città di Spalato; il cuore della Croazia costiera, e sperimentare una scuola estiva internazionale stimolante "Sviluppo e politica regionale - Una nuova concezione e verifica della realtà".

108900_108812_regionalpolicypixabay.jpg

Università di Spalato

Facoltà di Economia, Affari e Turismo

Con la sua lunga storia che risale al 1971, Facoltà di Economia, Commercio e Turismo, Spalato è la più grande Facoltà di Economia della Dalmazia e la seconda più grande in Croazia. Con l'imponente edificio, è uno dei templi della conoscenza più belli, moderni e meglio attrezzati del paese.

La bellezza, la funzionalità e la grazia di questo edificio bianco e blu che si estende su sei livelli è semplicemente sorprendente. Con aule all'avanguardia, laboratori informatici, anfiteatri e uffici, la Facoltà di economia e turismo, Split offre anche un ristorante, due bar, una tabaccheria, una libreria ecc.

La biblioteca si estende su oltre 1.000 m² e offre oltre 30.000 pubblicazioni.

L'edificio è completamente attrezzato con le più moderne attrezzature tecniche, e può soddisfare anche le richieste più esigenti per l'organizzazione di incontri di lavoro e sociali ed è spesso affittato come sede in outsourcing per molti eventi.

L'Università di Spalato, Facoltà di Economia, Affari e Turismo è situata a soli 10 minuti di auto dall'ingresso della città, a 10 minuti in auto dal centro città ea 10 minuti in auto dalle spiagge e dai monumenti di altre città.

Facoltà di Economia, Affari e Turismo, Spalato vi accoglie per un'esperienza indimenticabile della Summer School!

108899_108813_regionaldevelopmentpixabay.jpg

Programmi insegnati in:
Inglese

Questa scuola offre anche: