Leggi la descrizione ufficiale

Università americana di Sharjah È un'istituzione coeducativa indipendente, senza fini di lucro, basata consapevolmente sulle istituzioni americane di istruzione superiore. L'università è un'università coeducativa universitaria leader nel Golfo e serve gli studenti della regione e di tutto il mondo. AUS intende essere il leader della regione nell'istruzione superiore, conosciuta per eccellenza e innovazione nell'insegnamento, nell'apprendimento, nella ricerca e nel servizio.



L'Università Americana di Sharjah si trova a 16 chilometri (10 miglia) dal centro di Sharjah ea circa 25 chilometri dall'emirato limitrofo di Dubai. Sharjah è un centro commerciale globale e una città di apprendimento e di arti, come confermato dalla sua designazione UNESCO del 1998 come capitale culturale del mondo arabo.

Principali ragioni per studiare in AUS:

diversità degli studenti
A partire dalla caduta 2016, sono stati iscritti 6.002 studenti in AUS. Questi includono 429 laureati e 5,402 studenti universitari. Il rapporto studentesco è 50,4 maschi e 49,6 femmine. AUS ha una percentuale più elevata di studenti internazionali rispetto a qualsiasi altra istituzione mondiale classificata, secondo un'analisi dei dati di istruzione Times Higher Education. Circa l'84% del corpo studentesco dell'università è composto da studenti internazionali che rappresentano più di 100 nazionalità.

Qualità e diversità dei membri delle facoltà
I nostri membri di facoltà hanno anni di esperienza di insegnamento e di ricerca e di laurea in alcune delle più prestigiose università del mondo. Questi includono Harvard University, Yale University, Università di Cambridge, Università di Oxford, Stanford University, Brown University e Princeton University, per citarne alcuni. Circa il 92 per cento della facoltà a tempo pieno detiene un grado di terminale, mentre l'81 per cento detiene un dottorato di ricerca.

Sovvenzioni finanziarie e borse di studio, e opportunità di assistente di laurea

Aiuto finanziario AUS

AUS fa del suo meglio per garantire che i mezzi finanziari non diventino un ostacolo per gli studenti qualificati per ottenere la migliore istruzione che meritano. Una vasta gamma di borse di studio, borse di studio e opportunità di studio di lavoro sia per i laureati che gli studenti universitari sono offerti per aiutarli a finanziare la loro istruzione. Le borse di studio offerti comprendono:

  • Grant finanziario (5-50 per cento di remissione per le tasse, tasse di laboratorio e alloggio condiviso) per gli studenti universitari a tempo pieno con provate risorse finanziarie limitate.
  • Borsa di studio distinta (20 per cento di remissione sulle tasse e tasse di laboratorio) per gli studenti di prima età che hanno raggiunto la distinzione raggiungendo un punteggio minimo medio cumulativo di 95% o equivalente nell'ultimo anno della loro formazione secondaria.
  • La borsa di studio accademica (10 per cento delle tasse e delle tasse di laboratorio / tecnologia) per gli studenti di prima età che dimostrano l'eccellenza accademica raggiungendo un punteggio minimo medio cumulativo compreso tra 90,00 e 94,99 per cento o equivalente nell'ultimo anno della loro formazione secondaria.
  • La borsa di studio attiva (fino al 50% di remissione delle tasse e delle tasse) viene assegnata a studenti di talento come un gesto del sostegno dell'università e riconoscimento dei risultati degli studenti nel campo extracurriculare.
  • Borse di studio (fino al 50 per cento di remissione per le tasse, tasse di laboratorio e alloggi condivisi) offerti agli atleti di talento che dimostrano l'eccellenza atletica e le eccellenti qualità sportive.
  • Family Tuition Grant (25 per cento di remissione sulle tasse e tasse di laboratorio) per famiglie con più di una figlia / figlio iscritto contemporaneamente all'AUS come studenti universitari a tempo pieno.
  • Altre borse di studio e borse di studio comprendono il premio per i ricercatori del cancelliere, la borsa di studio, la borsa di studio accademica, la borsa di studio dei cancellieri, la borsa di studio di Dean e la borsa di studio della Sharakah School.
Info AUS

L'università inoltre assegna un certo numero di assistenti di laurea a studenti laureati qualificati. I supplenti di laurea coprono le tasse di iscrizione (dalle rinunce a scuola 33-100 per cento) e uno stipendio mensile durante i semestri regolari. Assistenti di laurea può essere sotto forma di un assistente di ricerca di laurea o di un assistente di laurea di insegnamento. Lauree di ricerca di laurea fornisce agli studenti le opportunità di sviluppare l'esperienza di ricerca lavorando con un membro della facoltà in attività di ricerca. Attraverso gli ausiliari di laurea, gli studenti acquisiscono un'esperienza legata all'insegnamento attraverso l'impiego a tempo parziale in posizioni come assistenti di laboratorio. Entrambe vengono assegnate su base competitiva, semestrale per semestre.

Servizi sul campus

Una delle caratteristiche più importanti e conosciute di AUS è la vita vibrante e dinamica del campus. L'università offre agli studenti un dormitorio full-facility, un complesso sportivo e una palestra. Altri servizi includono un centro benessere, una farmacia, una banca, un ufficio postale, un barbiere, un salone di bellezza per le signore, una libreria, punti ristoro e due negozi di alimentari.

Le sale residenziali danno agli studenti un posto dove vivere, rilassarsi, esercitare e studiare in comodità. Il Centro Sanitario Universitario offre una vasta gamma di servizi, tra cui assistenza ambulatoriale, istruzione sanitaria, consulenza psicologica e ambulanze / servizi di emergenza. Le strutture sportive AUS ospitano una serie di attività atletiche ricreative e competitive. Il complesso sportivo dispone di campi da basket coperti, pallavolo, pallamano, badminton, campi da tennis, oltre a una piscina coperta olimpionica di 50 metri, campi da squash, centri fitness e una palestra.

Le strutture all'aperto includono campi da basket, campi da tennis, campo da calcio, terreno da cricket, campo da baseball e una pista da 400 metri.

Attività extracurriculari, club di studenti e organizzazioni

L'AUS pone grande enfasi sulle attività extracurriculari, ritenendole vitali per lo sviluppo di tutti gli studenti. Gli studenti sono incoraggiati a partecipare a attività sportive, a partecipare a club culturali e orientati agli interessi, e volontari in campagne di servizio alla comunità. L'università offre 81 club di studenti culturali e orientati agli interessi, 25 squadre sportive e un programma di volontariato di servizio comunitario. Gli studenti possono anche partecipare a spettacoli teatrali e musicali attraverso il programma di arti dello spettacolo dell'università. Durante tutto l'anno, una serie di spettacoli culturali si svolgono nel campus.

Ricerca scientifica e pubblicazioni di livello mondiale

AUS è impegnata a diventare l'università di ricerca della regione, conosciuta per la sua eccellenza e l'innovazione. L'università incoraggia e sostiene la ricerca, le attività scientifiche e creative della sua facoltà e degli studenti. Inoltre, sono in corso progetti per l'università per costruire un parco di ricerca e tecnologie.

Il finanziamento della ricerca a AUS include 2,5 milioni di AED assegnati all'anno come sovvenzioni per la ricerca interna di facoltà; 2,2 milioni di AED assegnati all'anno per le foglie sabbatiche; 10 milioni di AED (retribuzioni scolastiche e stipendi per la ricerca di laurea e assistenti didattici) assegnati per il supporto dei laureati; E 2,1 milioni di AED all'anno è garantito su sovvenzioni di ricerca esterne.

La facoltà e lo studente AUS producono e pubblicano lavori di alta qualità che acquisiscono regolarmente il riconoscimento sia a livello regionale che internazionale. I membri della facoltà AUS dispongono di 67 brevetti, molti brevettati sia a livello locale che internazionale. I membri delle facoltà di AUS hanno un forte record di pubblicazioni scientifiche in riviste prestigiose e conferenze internazionali che normalmente coinvolgono studenti laureati come coautori.

  • Numero di pubblicazioni di riviste dal 2014-2016: 1014
  • Numero di presentazioni e processi dal 2014-2016: 131

Opportunità di carriera e sviluppo professionale

AUS pone anche grande importanza per stabilire legami reciprocamente vantaggiosi con la comunità. Tutte le scuole e le scuole di AUS si sforzano di soddisfare le esigenze della comunità aziendale e di stabilire connessioni che si rivelano utili sia per AUS che per i suoi partner. Questi legami aiutano anche l'università a condurre ricerche e promuovono una cultura della ricerca che diventa rapidamente una delle caratteristiche più amate dell'università.

Gli alumni AUS lavorano in numerose imprese multinazionali, ONG e istituti governativi. Mentre a AUS, gli studenti hanno l'opportunità di internare in aziende leader locali e internazionali. L'università ospita anche un Forum annuale di carriera e fornisce agli anziani e agli alunni dell'AUS l'opportunità di incontrare rappresentanti dei settori privati ​​e pubblici interessati a reclutare studenti e laureati AUS come impiegati a tempo pieno o internati.

AUS offre 26 maggioranze e 45 minori al livello universitario e 14 master attraverso il College of Architecture, Art and Design; Il Collegio delle Arti e delle Scienze; Il Collegio d'Ingegneria; E la Scuola di Business Administration.

header-events_1_

Alloggiamento sul campus e strutture

L'alloggio sul campus è il luogo più adatto per gli studenti a vivere mentre studia all'università. Più di 2.000 studenti vivono nelle sale residenziali del campus. Godono di essere vicino a edifici accademici, biblioteca, corte alimentare e complesso sportivo. Le sale residenziali AUS sono costituite da otto edifici dormitorio maschili e cinque donne, supervisionati dal personale su base 24/7. Gli studenti hanno la possibilità di camere private, semi-private, condivise, singole o doppie. L'ambiente vivente è molto ricco nell'atmosfera multiculturale e ha un mix equilibrato di attività sociali e accademiche. Le sale residenziali danno agli studenti un posto dove vivere, rilassarsi, esercitare e studiare in comodità.

Biblioteca

Rinomata come una delle biblioteche più importanti della regione, la Biblioteca AUS offre collezioni, servizi e programmi per sostenere le esigenze curricolari e di ricerca della comunità universitaria. La biblioteca AUS offre 140 postazioni di lavoro; Istruzione in materia di alfabetizzazione e capacità di ricerca; 141.000 libri / articoli multimediali e accesso a 220.000 e-libri; E 50+ database con accesso a 26.000+ periodici elettronici. Inoltre, tutti i bibliotecari e gli amministratori della biblioteca di AUS hanno titoli accreditati di master in biblioteca e scienze dell'informazione provenienti da istituzioni accreditate o riconosciute dall'American Library Association.

Programmi insegnati in:
  • Inglese

Questa scuola offre anche:

PhD

American University of Sharjah

Il Dottorato in Ingegneria - Gestione dei sistemi di ingegneria (PhD ESM) contribuirà a produrre la prossima generazione di esperti accademici e esperti del settore nei d ... [+]

Il Dottorato in Ingegneria - Gestione dei sistemi di ingegneria (PhD ESM) contribuirà a produrre la prossima generazione di esperti accademici e esperti del settore nei diversi campi dell'ESM. Il programma affronta i problemi fondamentali della ricerca di importanza nazionale e globale per il XXI secolo, incentrati su quattro aree di concentrazione:

Supply Chain Management (SCM)Gestione del progetto di costruzione sostenibileGestione delle città intelligentiIngegneria Gestionale

Gli studenti di dottorato ESM lavorano con i docenti di ingegneria AUS in prima linea nei loro settori, impegnati in una vasta gamma di discipline e provenienti da alcune delle migliori università del mondo. L'impegno della facoltà di ricerca, in collaborazione con altre istituzioni accademiche e le principali organizzazioni industriali e governative, crea un ambiente ideale per i candidati per acquisire conoscenze all'avanguardia e coltivare i propri interessi di ricerca.... [-]

Emirati Arabi Uniti Sharjah
Settembre 2020
Inglese
Tempo pieno
4 anni
Campus
Per saperne di più in italiano