Institute of Development Studies

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

58449_girl-ethiopian-child-portrait-38634.jpeg

La nostra visione è di società uguali e sostenibili, a livello locale e globale, in cui tutti possano vivere in sicurezza, realizzando una vita libera dalla povertà e dall'ingiustizia. Crediamo con passione che la ricerca, le conoscenze e le prove all'avanguardia siano fondamentali per modellare i cambiamenti necessari per realizzare la nostra visione più ampia e per supportare le persone, le società e le istituzioni a superare le sfide future. Ma i contesti e le sfide globali dinamici richiedono nuovi tipi di ricerca e conoscenza, sviluppati e condivisi in modi nuovi.

Come faremo la differenza

Attraverso il nostro impegno per un'eccellenza impegnata applicata attraverso le interconnesse aree di ricerca e conoscenza, insegnamento e apprendimento, comunicazioni e impatto, lavoreremo a livello locale e globale nell'apprendimento reciproco verso trasformazioni che riducono le disuguaglianze, accelerano la sostenibilità e costruiscono società più inclusive e sicure.

Lavorare in partnership per affrontare le sfide globali

La nostra strategia 2015-2020 si basa su tre sfide fondamentali.

Ridurre le disuguaglianze

Ridurre le disuguaglianze, tra cui disuguaglianze economiche, sociali e politiche che si intersecano e minacciano di minare i futuri progressi nella riduzione della povertà e garantire che i benefici della crescita economica globale contribuiscano in modo più uniforme al miglioramento dei mezzi di sussistenza e del benessere delle comunità ovunque.

Accelerare la sostenibilità

Accelerare la sostenibilità per affrontare le sfide urgenti dei cambiamenti ambientali e climatici ristrutturando le economie e le società e individuando percorsi di sviluppo che affrontano la domanda globale di risorse garantendo al tempo stesso mezzi di sussistenza e giustizia locali in un mondo sempre più pressurizzato e urbanizzato.

Costruire società inclusive e sicure

Costruire società inclusive e sicure in cui i cittadini siano protetti dalle minacce provenienti da conflitti e da shock ambientali, economici, politici e sociali e sentano di avere un interesse nel governo delle comunità in cui vivono.

Svilupperemo e applicheremo il nostro approccio di eccellenza impegnato, comprese partnership globali rafforzate, per garantire che il nostro lavoro contribuisca in modo sostanziale a far fronte a queste sfide.

I nostri obiettivi

  1. Contribuire a trasformazioni che riducano le disuguaglianze, accelerino la sostenibilità e costruiscano società inclusive e sicure.
  2. Incorpora l'eccellenza impegnata e i suoi quattro pilastri in tutto ciò che facciamo.
  3. Lavora a livello locale e globale all'interno di una cornice universale di sviluppo.
  4. Creare un istituto che prospera finanziariamente e organizzativamente e che vive i suoi valori.

Qual è l'eccellenza impegnata?

L'eccellenza coinvolta è l'approccio distintivo di IDS alla costruzione e alla mobilitazione della conoscenza e all'insegnamento e all'apprendimento reciproco per lo sviluppo. L'eccellenza impegnata significa che l'alta qualità del nostro lavoro (l'eccellenza) dipende da esso che collega e coinvolge coloro che sono al centro del cambiamento che desideriamo vedere (impegnati).

Sedi

Brighton

Address
Institute of Development Studies Library Road Brighton BN1 9RE UK
Brighton, Inghilterra, Regno Unito