The University of Nottingham - Faculty of Engineering

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Università di Nottingham: Facoltà di Ingegneria

IlFacoltà di Ingegneria a NottinghamÈ conosciuta per la sua ricerca di classe mondiale, insegnamento ispiratore e comunità accademica diversificata.

Entrandoci a Nottingham sarai parte di una comunità di studenti provenienti da più di 150 paesi diversi da tutto il mondo.

  • 3 ° nel Regno Unito per il potere di ricerca in base a REF 2014, il Research Council Excellence Framework del governo britannico
  • Più del 98% della ricerca ingegneristica è di qualità internazionale, con l'85% classificato come leader mondiale o eccellente a livello internazionale (REF 2014)
  • Una Top 10 Facoltà di Ingegneria in Gran Bretagna: Times World University Rankings 2017
  • Nottingham è classificato al top 10 della UK per l'Ingegneria Meccanica ed Elettrotecnica (QS World Rankings 2017)

Troverete la facoltà è un ambiente di lavoro accogliente e solidale. Potrai lavorare al fianco di persone creative e di ispirazione che sono desiderosi di condividere le loro esperienze.

Siamo impegnati a sostenere le persone di talento e sviluppare partnership con l'industria, gli organismi di finanziamento e le agenzie governative, al fine di creare un ambiente positivo in cui la scoperta, la borsa di studio, l'innovazione, lo sfruttamento commerciale e l'impegno pubblico prosperano. La facoltà è coinvolta in centinaia di progetti di ricerca dal vivo e lavora a stretto contatto con l'industria. Il nostro approccio pratico e l'approccio pratico possono aiutarti a dotarvi delle conoscenze e delle competenze necessarie per passare alla ricerca post-laurea oa perseguire una carriera in ingegneria ovunque nel mondo.

Studiando a Nottingham si vuole:

  • Sviluppare competenze di mercato di alto livello
  • Essere insegnati da personale accademico eccezionale e altamente citato, spesso leader mondiali nel loro campo
  • Partecipa a una comunità globale post-laurea con una rete di campus internazionali nel Regno Unito, Cina e Malesia
  • Laureato con una qualifica internazionalmente riconosciuta e valutata

Sarete insegnati da accademici appassionati sulle loro aree di competenza e impegnati a sviluppare futuri ingegneri, architetti e ricercatori di prossima generazione. Come studente post-laurea presso la Facoltà, avrai accesso a una serie impressionante di strutture e risorse per sostenere l'attività attraverso una varietà di specializzazioni.

Molti dei nostri corsi sono accreditati da organismi professionali e molti dei nostri progetti di ricerca sono di natura multidisciplinare, riunendo una vasta gamma di specialisti provenienti da tutta l'università, dagli istituti di ricerca, dai partner industriali e dai dipartimenti governativi per sviluppare nuove soluzioni per sfidare le problematiche globali.

Nel 2012 abbiamo aperto l'Istituto per la Tecnologia Aerospaziale (IAT), che ospita il programma di Dottorato Innovativo Marie Curie incentrato sulla realizzazione di un progetto per il trasporto aereo di domani. Le nostre case di energia creativa sono un sette sviluppi casa che fornisce un test-test di vita per le imprese leader per lavorare con l'Università per indagare l'integrazione di tecnologie efficienti in energia negli edifici.

Le nostre forze di ricerca includono materiali compositi, produzione additiva e stampa 3D, energia, sostenibilità e aerospaziale. Abbiamo uno dei più grandi gruppi di ricerca sull'elettronica di potenza e uno dei maggiori gruppi di ricerca per la produzione di additivi nel mondo.

L'Università di Nottingham

  • Ha assegnato un rating d'oro per il nostro insegnamento eccezionale nel Teaching Excellence Framework del Regno Unito (TEF) 2017
  • Una delle università più mirate nel Regno Unito da parte dei datori di laurea (numero 1 università più mirata (il mercato dei laureati nel 2014) e seconda università più mirata (il mercato dei laureati nel 2015 e nel 2016) - High Fliers Research)
  • Nominata Università dell'anno per la laurea in occupazione nei tempi e la Guida del Good Times del Sunday Times 2017

Il Centro per l'insegnamento della lingua inglese (CELE) dell'Università di Nottingham fornisce un'accademia inglese di alta qualità e una preparazione e un supporto di apprendimento prima e durante gli studi degli studenti.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione PhD » Visualizzazione MSc » Visualizzazione Master »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

PhD

Geografia dell'ingegneria e della geodetica spaziale

Campus A tempo pieno 3 anni October 2019 Regno Unito Nottingham

L'indagine ingegneristica e la geodesia spaziale sono l'applicazione della scienza e della tecnologia per la misurazione e la rappresentazione della Terra. La ricerca coinvolta può riguardare una serie di discipline, tra cui l'ingegneria geospaziale e il monitoraggio; Fotogrammetria e telerilevamento; La tecnologia e le applicazioni dei sistemi di navigazione satellitare, quali GPS e Galileo; Tecnologia di posizionamento integrata; Monitoraggio ambientale e atmosferico; Geodesia fisica e spaziale. [+]

La ricerca coinvolta può riguardare una vasta gamma di discipline, tra cui l'ingegneria geospaziale e il monitoraggio; fotogrammetria e telerilevamento; la tecnologia e le applicazioni dei sistemi di navigazione satellitare, quali GPS e Galileo; tecnologia di posizionamento integrata; monitoraggio ambientale e atmosferico; geodesia fisica e spaziale. Questo dottorato si fonda all'interno dell'Istituto Geospaziale di Nottingham (NGI).

Questo corso richiede un livello 2: 1 o equivalente internazionale e / o un master a livello di merito o superiore in un argomento rilevante e un livello IELTS 6.0 (5,5 in ciascun elemento). Viene di solito completato per un periodo di circa tre anni.... [-]


Ingegneria civile di phd

Campus A tempo pieno 3 anni October 2019 Regno Unito Nottingham

L'ingegneria civile copre un'ampia gamma di materie e l'Università di Nottingham è riconosciuta per il suo ambiente di apprendimento mondiale e strutture eccellenti. [+]

Gli argomenti di ricerca all'interno dell'ingegneria civile possono essere basati su strutture, geotecnica, meccanica fluida, trasporto, rilevamento GPS, materiali stradali e molti altri aspetti.

Questo corso richiede un livello 2: 1 o equivalente internazionale e / o un master a livello di merito o superiore in un argomento rilevante e un livello IELTS 6.0 (5,5 in ciascun elemento). Viene di solito completato per un periodo di circa tre anni.

Servizi

Sono disponibili numerose strutture a studenti di ricerca post-laurea in tutte le divisioni di ricerca, tra cui quelle del Pavement Research Building, dell'Istituto Geospaziale di Nottingham e del Centro di Nottingham per la Geomeccanica.... [-]


Ingegneria dei materiali del phd e progettazione dei materiali

Campus A tempo pieno 3 anni October 2019 Regno Unito Nottingham

Ricerche riguardanti l'elaborazione e la caratterizzazione di materiali con una varietà di applicazioni. I progetti MPhil / PhD sono progetti di ricerca specializzati definiti in collaborazione con i supervisori e possono coprire diversi campi di questa disciplina, ad esempio ingegneria nanomateriale, bioingegneria, elaborazione laser e materiali compositi avanzati per citarne alcuni campi. [+]

Questo corso richiede un livello 2: 1 o equivalente internazionale e / o un master a livello di merito o superiore in un argomento rilevante e un livello IELTS 6.0 (5,5 in ciascun elemento). Viene di solito completato per un periodo di circa tre anni.

Servizi

Le strutture includono una serie di tecniche di test e caratterizzazione dei materiali, tra cui una suite di microscopi elettronici, computer in rete per il supporto di progettazione assistita da computer (CAD) e ingegneria informatica (CAE) usando pacchetti software standard; Meccanica solida, termodinamica, meccanica del fluido, vibrazione, controllo, meccatronica; Una vasta gamma di gallerie del vento tra cui un tunnel climatico; Impianti di prova aero-motori e attrezzature e processi associati; Completamente automatizzati 3D e 2D Laser Doppler Anemometri e velocimetri di immagine delle particelle; Una macchina di taglio del getto d'acqua; Bilance ad alta precisione; E un sistema di saldatura.... [-]


Ingegneria manifatturiera

Campus A tempo pieno 3 anni October 2019 Regno Unito Nottingham

L'ingegneria manifatturiera prevede la ricerca e lo sviluppo di sistemi, processi, macchine, utensili e attrezzature. Le aree dei progetti possono coprire molti campi diversi all'interno di questa disciplina, ad esempio la progettazione, la produzione, l'assemblaggio, la misurazione, il test e la modellazione. [+]

L'ingegneria manifatturiera prevede la ricerca e lo sviluppo di sistemi, processi, macchine, utensili e attrezzature. Le aree dei progetti possono coprire molti campi diversi all'interno di questa disciplina, ad esempio la progettazione, la produzione, l'assemblaggio, la misurazione, il test e la modellazione.

Questo dottorato si fonda all'interno della Facoltà di Ingegneria. Il lavoro di ricerca all'interno della facoltà si estende su una vasta gamma di applicazioni tra cui la medicina, l'aerospaziale e l'ingegneria automobilistica, l'energia e l'industria edile e comprende lavoro dagli studi più fondamentali fino alle indagini commerciali vicine.

Questo corso richiede un livello 2: 1 o equivalente internazionale e / o un master a livello di merito o superiore in un argomento rilevante e un livello IELTS 6.0 (5,5 in ciascun elemento). Viene di solito completato per un periodo di tre anni, ma è disponibile anche in quattro anni.... [-]


Ingegneria meccanica

Campus A tempo pieno 3 anni October 2019 Regno Unito Nottingham

I progetti di dottorato possono coprire molti campi diversi all'interno di questa disciplina, ad esempio termodinamica / meccanica del fluido, dinamica strutturale, meccanica e progettazione. [+]

Questo dottorato si fonda all'interno della Facoltà di Ingegneria. Questo offre l'opportunità di intraprendere un dottorato di ricerca in una vasta gamma di settori di ricerca e di lavorare sui confini tradizionali della ricerca che fanno parte di squadre interdisciplinari.

Il lavoro di ricerca all'interno della facoltà comprende una serie di applicazioni tra cui la medicina, l'aerospaziale e l'ingegneria automobilistica, l'energia e l'industria delle costruzioni, il design sostenibile e lo sviluppo e comprende lavoro dagli studi più fondamentali fino alle indagini commerciali vicine.

Questo corso richiede un livello 2: 1 o equivalente internazionale e / o un master a livello di merito o superiore in un argomento rilevante e un livello IELTS 6.0 (5,5 in ciascun elemento).... [-]


Phd celle a combustibile ad idrogeno e le loro applicazioni

Campus A tempo pieno 4 anni August 2019 Regno Unito Nottingham

Il dottorato in idrogeno, le celle a combustibile e la loro applicazione fa parte del consorzio Energy Midlands ed è gestito in collaborazione con il Centro per l'idrogeno e la ricerca di celle a combustibile presso l'Università di Birmingham. Questo è un programma di dottorato di quattro anni che combina i moduli insegnati con l'opportunità di ricercare tecnologie pionieristiche di idrogeno e celle a combustibile. [+]

Il Consorzio Energy Midlands comprende le università di Nottingham, Birmingham e Loughborough nonché partner di settore leader. Gli studenti hanno l'opportunità di diventare specialisti nelle nuove tecnologie sostenibili del futuro.

All'interno del CDT, ci sono 50 accademici in diverse discipline, concentrandosi sull'ingegneria chimica, ma che includono la chimica, la fisica, la matematica, i materiali, la scienza sociale e l'ambiente costruito. Questi specialisti contribuiscono ai cinque principali temi di ricerca:

Celle a combustibile a membrana di elettrolita polimerica Celle a combustibile di ossido solido Celle a combustibile portatili Produzione e stoccaggio di idrogeno Elettrolisi ... [-]

Phd chimic engineering

Campus A tempo pieno 3 anni Iscrizioni aperte Regno Unito Nottingham

L'ingegneria chimica è l'applicazione delle scienze fisiche e della vita, con la matematica per produrre, trasformare, trasportare ed utilizzare efficacemente sostanze chimiche, materiali ed energia. [+]

Questo corso richiede un livello 2: 1 o equivalente internazionale e / o un master a livello di merito o superiore in un argomento rilevante e un livello IELTS 6.0 (5,5 in ciascun elemento). Viene di solito completato per un periodo di circa tre anni.

Servizi

Ci sono laboratori estesi con attrezzature da banco a scala pilota-pianta. Siamo uno dei pochi reparti del Regno Unito con accesso alla spettroscopia di massa, la microscopia a scansione elettronica e la microscopia a forza atomica e una suite "virtuale-realtà" in cui è possibile costruire e ottimizzare il proprio impianto di trasformazione completo.

Gli studenti post-laurea hanno anche accesso a strutture di ricerca tra cui una gamma di attrezzature, ad esempio:... [-]


Phd fattori umani

Campus A tempo pieno 3 anni October 2019 Regno Unito Nottingham

La ricerca sui fattori umani si concentra sullo studio multidisciplinare che interagisce con gli interazioni tra gli esseri umani, le macchine e la tecnologia per sviluppare i prodotti ei sistemi che usiamo ogni giorno. [+]

I temi del Dottorato di Ricerca possono coprire diversi campi di questa disciplina, ad esempio la progettazione, la produzione, l'assemblaggio, la misurazione, il test e la modellazione.

Questo corso richiede un livello 2: 1 o equivalente internazionale e / o un master a livello di merito o superiore in un argomento rilevante e un livello IELTS 6.0 (5,5 in ciascun elemento). Viene di solito completato per un periodo di circa tre anni.

Servizi

All'interno del Human Factors Research Group (HFRG) disponiamo di una vasta gamma di strutture tecniche che vengono utilizzate per progetti di ricerca e consulenza, nonché per l'insegnamento. Il laboratorio di usabilità e ergonomia costituisce uno spazio autonomo contenente un'ampia gamma di apparecchiature di acquisizione video e dati. Di conseguenza, siamo in grado di condurre studi di valutazione di usabilità e ergonomia in cui il comportamento dei partecipanti può essere osservato e misurato in modo controllato. Il laboratorio di simulazione di trasporto HFRG consente ai nostri lavori di ricerca di essere condotti in un ambiente sicuro, controllato e conveniente. Ciò è stato di particolare importanza nei settori dei trasporti, in cui attualmente disponiamo di simulatori di automobili, motocicli e treni ad alta fedeltà.... [-]


Phd ingegneria ambientale

Campus A tempo pieno 3 anni October 2019 Regno Unito Nottingham

L'ingegneria ambientale è l'applicazione della scienza e dell'ingegneria per contribuire a migliorare l'ambiente naturale, cercando di facilitare la fornitura di acqua, aria e terra sani. [+]

Gli argomenti di ricerca di questo dottorato sono molto vari, ma possono comprendere l'elaborazione a microonde, il trattamento delle acque reflue, i gas a effetto serra, la rimozione di inquinanti in acqua e suoli e molti altri aspetti.

Questo corso richiede un livello 2: 1 o equivalente internazionale e / o un master a livello di merito o superiore in un argomento rilevante e un livello IELTS 6.0 (5,5 in ciascun elemento). Viene di solito completato per un periodo di circa tre anni.

Servizi

Ci sono laboratori estesi con attrezzature da banco a scala pilota-pianta. Siamo una delle poche università del Regno Unito con accesso alla spettroscopia di massa, la microscopia a scansione elettronica e la microscopia a forza atomica e una suite "virtuale-realtà" in cui è possibile costruire e ottimizzare il proprio impianto di trasformazione completo.... [-]


Phd ingegneria elettrica ed elettronica

Campus A tempo pieno 3 anni October 2019 Regno Unito Nottingham

Il Dottorato di Ingegneria Elettrica ed Elettronica porta l'innovazione nella scienza e nella tecnologia a applicazioni che vanno dalla generazione e dall'uso di energia elettrica (compresa l'energia rinnovabile) fino all'elaborazione di informazioni ad alta velocità e al calcolo pervasivo. [+]

Le aree di ricerca includono biofisica, imaging e scienza ottica, ingegneria fotonica, elettronica di potenza, ultrasuoni e simulazione elettromagnetica.

Questo corso richiede un livello 2: 1 o equivalente internazionale e / o un master a livello di merito o superiore in un argomento rilevante e un livello IELTS 6.0 (5,5 in ciascun elemento).

Il corso è di solito completato per un periodo di circa tre anni, ma è anche disponibile un corso di durata di 42 mesi.

Servizi

Le strutture della facoltà sono eccezionali e comprendono una cella elettromagnetica trasversale Gigahertz, una camera anechoica RF, un laboratorio di valutazione dei materiali ottici, un laboratorio RF, un laboratorio di fotoluminescenza, ottica e laboratori ad ultrasuoni comprendenti più panche ottiche, camere pulite a semiconduttori, potenza elettronica Impianto di confezionamento dei moduli, fornitura di frequenza variabile a 270 kVA, test a dinamo a 800 kW e 120.000 giri / min e test ambientali che includono temperatura, altitudine, umidità e vibrazioni.... [-]


Phd tecnologia sostenibile dell'energia

Campus A tempo pieno 3 anni October 2019 Regno Unito Nottingham

I progetti di dottorato nel settore della tecnologia energetica sostenibile esplorano come le tecnologie nuove e rinnovabili possono essere sfruttate sulla scala degli edifici e dell'ambiente più ampio. [+]

Le materie coperte comprendono:

Sistemi combinati di calore combinati Tecnologie di raffreddamento Cicli di potenza termica immagazzinamento di energia Eco-città / città intelligenti Sostenibili materiali da costruzione Veicoli, trasporto e controllo dell'inquinamento Sistemi termici fotovoltaici; Sistemi di energia solare (es. Raffreddamento a energia solare); energia eolica Sistemi di dissalazione dell'acqua solare Gestione e smaltimento sostenibile dei rifiuti Pulire i combustibili fossili e le tecnologie di cattura del carbonio

Questo corso richiede un livello 2: 1 o equivalente internazionale e / o un master a livello di merito o superiore in un argomento rilevante e un livello IELTS 6.0 (5,5 in ciascun elemento).... [-]


Tecnologia dell'edificio di phd

Campus A tempo pieno 3 anni October 2019 Regno Unito Nottingham

La tecnologia delle costruzioni si concentra sulle strategie ei sistemi utilizzati negli edifici per garantire il comfort e il benessere degli occupanti in modo tale da riconoscere la necessità di utilizzare in modo responsabile l'energia e altre risorse. [+]

Gli argomenti trattati in questo settore di ricerca includono:

Edifici a basso o zero carbonio eco-edifici; Sistemi di recupero di calore Modellazione computeristica e fisica dell'edificio acustica illuminazione Trasferimento di calore e flusso a 2 fasi Servizi di costruzione (ad es. Riscaldamento, refrigerazione, climatizzazione) Qualità ambientale dell'interno (ad esempio comfort termico e qualità dell'aria) Ventilazione / ventilazione naturale Modellistica termica Valutazione dell'occupazione post biomimetica

Questo corso richiede un livello 2: 1 o equivalente internazionale e / o un master a livello di merito o superiore in un argomento rilevante e un livello IELTS 6.0 (5,5 in ciascun elemento). Viene di solito completato per un periodo di circa tre anni.... [-]


Contatto
Indirizzo
Faculty of Engineering,
The University of Nottingham,
University Park

Nottingham, Inghilterra, NG7 2RD GB