Selinus University of Science and Literature

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La nostra università è un'istituzione libera e privata. È legalmente registrato come IBC nello stato del Commonwealth della Dominica e in Italia come stabile organizzazione. È un'università internazionale indipendente che si occupa esclusivamente dell'educazione online e a distanza: in altre parole un'università aperta per adulti che svolge seriamente il suo lavoro istituzionale.

I nostri studenti adulti lavorano molto duramente per ottenere la laurea. Questa università non è e non è mai stata una laurea e rifiuteremo all'istante tali domande. La nostra enfasi principale è sempre stata quella di offrire la massima qualità di istruzione ai nostri studenti adulti. I titoli conferiti dall'Università Selinus sono stati riconosciuti a livello internazionale dal settore privato e accettati dalle imprese multinazionali.

Riguardo l'accreditamento, in particolare per gli studenti statunitensi, non ci stanchiamo mai di spiegare il sistema della realtà. Ottenere l'accreditamento negli Stati Uniti è volontario

Le scuole di solito familiarizzano con gli standard dell'agenzia con largo anticipo e impiegano diversi mesi a prepararsi per la revisione dell'accreditamento. Se superano la revisione e ottengono l'accreditamento, è un'approvazione della loro scuola come istituzione legittima di istruzione superiore che soddisfa un livello accettabile di qualità. Alcune scuole possono includere il loro stato di accreditamento nelle informazioni sul college che presentano ai potenziali studenti.

Proprio come ci sono agenzie di accreditamento riconosciute, ci sono agenzie non riconosciute. Ciò significa semplicemente che i loro standard non sono stati rivisti dal Dipartimento della Pubblica Istruzione o dalla CHEA. Esistono diversi motivi per cui un'agenzia potrebbe non essere riconosciuta. Ad esempio, l'agenzia potrebbe lavorare per il riconoscimento con il Dipartimento o CHEA, oppure potrebbe non soddisfare i criteri per il riconoscimento da parte di nessuna organizzazione. Qualunque sia il motivo, è importante tenerlo presente quando si esplorano le informazioni sul college.

È necessario visualizzare le agenzie di accreditamento non riconosciute con cautela fino a quando non è possibile valutarne la reputazione. Un'agenzia non riconosciuta non ha necessariamente bassi standard di qualità, ma è importante sapere che molti datori di lavoro statunitensi riconoscono solo titoli conseguiti presso istituti accreditati da un'agenzia riconosciuta.

Per questo motivo, la nostra Università accetta solo studenti che sono già stabiliti professionalmente. I nostri studenti usano la laurea, non per trovare lavoro, ma per legittimare il loro ruolo professionale, che è già impegnato con successo. Con una laurea presso l'Università Selinus guadagna stima, rispetto e prestigio e spesso migliora la propria posizione sociale e il proprio lavoro.

126129_pexels-photo-1438072.jpegBuro Millennial / Pexels

Come studiare al Selinus

SUSL Home Studio

I corsi di laurea dell'Università di Selinus a distanza consistono nello studio di libri di testo assegnati e nella produzione di Rapporti sulle letture dei libri di testo effettuati, secondo le linee guida stabilite dall'Università di Selinus e Pedagogia che puoi trovare nel link "pedagogia" del sito web dell'Università Selinus.

Gli studenti adulti possono iscriversi al programma APEL (Accreditation of Prior Experiential Learning). Questo programma è riservato a professionisti, imprenditori, manager, funzionari, scrittori, artisti, ecc. Con un diploma di scuola superiore e almeno 25 anni e 3 anni di attività Dimostrati nello studio, hanno scelto una branca. Per il dottorato sono richiesti 30 anni

Pedagogia

Il sistema di curriculum dell'Università Selinus di Scienze e Letteratura, è su misura per ogni singolo studente e si basa su "unità didattiche" costituite da testi, dispense e lezioni, video corsi, e-book. Gli esami sono sostituiti da un breve rapporto di apprendimento (Examination Unit) sviluppato come mini tesi.

I materiali di studio, secondo la disciplina di studio, sono scelti e selezionati per incoraggiare il pensiero critico e l'applicazione pratica delle conoscenze acquisite. Un metodo pedagogico è implementato per aiutare gli studenti, gli adulti, spesso impegnati nel lavoro e nella famiglia, a pensare in modo critico e ad affrontare in modo consapevole i libri e le lezioni video raccomandati da un lato aumentando le loro capacità intellettuali, dall'altro la capacità di sviluppare la scrittura integrata progetti.

Un sistema di apprendimento educativo senza forza che guida lo studente, seguito dal suo Student Advisor, a ritagliare liberamente un programma di apprendimento specifico basato su acquisizioni personali per soddisfare i suoi tempi e raggiungere i suoi obiettivi. All'università Selinus lo studente non ha l'obbligo di imparare subito o prima di date specifiche. Può leggere i suoi testi e rivedere ogni lezione video più volte, scoprendo il proprio metodo di apprendimento personale. Inoltre, può consultare il proprio Student Advisor in qualsiasi momento, per aiuto, chiarimenti, supporto.

Ciò che viene valutato ai fini del curriculum non sono semplici informazioni apprese, poiché l'evoluzione del pensiero dello studente al di là della semplice visione della materia nozionale, deve essere soprattutto un potere del valore della coscienza e della consapevolezza che lo studio non è un semplice elaborazione di nozioni più o meno utili, come modello utilizzabile efficacemente per le loro esigenze sociali, umane e civili.

In breve, il modello pedagogico della Selinus University è quello di "portare" la vera esperienza dello studente in un contesto educativo utile per migliorare le capacità intellettuali e la sua autovalutazione globale delle loro potenziali capacità, in modo da raggiungere rapidamente le loro capacità intellettuali e professionali obiettivi.

Il riconoscimento dei crediti dell'Università Selinus è dato in parte da una "lettura" della critica professionale dello studente e in parte dalla valutazione del rapporto svolto dallo studente che sostituisce gli esami tradizionali.

Gli studenti dell'Università Selinus sono adulti coinvolti nel mondo del lavoro e professionale. Per registrarti devi avere almeno 23 anni per i programmi ordinari e almeno 25 anni per i programmi APEL per i professionisti. Per iscriversi a un programma per assegnare un dottorato di ricerca. è richiesto almeno 30 anni.

Sedi

Bologna

Address
8, Copthall, Roseau Valley 00152, Commonwealth of Dominica
94277 Bologna, Emilia-Romagna, Italia