Russian Presidential Academy of National Economy - Graduate School of Corporate Management

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

AACSB Accredited

L' Accademia di economia nazionale sotto il governo della Federazione Russa è stata fondata nel 1977 e da allora è diventata un importante centro di istruzione e ricerca in Russia, l'area di politica pubblica . ANE offre programmi commerciali ed educativi e forma dipendenti pubblici, imprenditori, manager, finanzieri e avvocati. L'eccellenza nell'insegnamento di ANE si è manifestata attraverso i successi di oltre 100.000 laureati. Tra i diplomati dell'Accademia ci sono i presidenti dei Nuovi Stati Indipendenti nell'area post-sovietica, i primi ministri e ministri, famosi finanzieri e leader del settore industriale russo.

Sede di futuri leader nel settore pubblico e delle imprese in Russia e all'estero, oggi l'Accademia costituisce un complesso di ricerca e formazione su più livelli che realizza un modello di formazione continua che incorpora l'istruzione superiore e la formazione post-laurea, nonché una formazione professionale su misura.

La struttura dell'Accademia si è evoluta nel tempo per incorporare 15 dipartimenti, 3 istituti di ricerca, filiali regionali e numerosi centri di ricerca e formazione. La facoltà di ANE è formata da eminenti accademici russi che rappresentano la ricchezza di interessi di ricerca e un arcobaleno delle più avanzate metodologie di insegnamento.

ANE è membro di diverse associazioni internazionali di formazione aziendale, tra cui IAU, AACSB, AMBA, CEEMAN, tra gli altri.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Russo

Visualizzazione MBA part-time » Visualizzazione Lauree »

Corsi di studio
Contatto
Indirizzo
Высшая школа корпоративного управления РАНХиГС при Президенте РФ

Проспект Вернадского, д. 82

Moscow, 119571 RU
Social media