Duke-NUS Graduate Medical School Singapore

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La necessità di una scuola di medicina in stile USA

Gli inizi della scuola medica Duke-NUS possono essere ricondotte al 2000, quando Singapore ha lanciato un ambizioso Scienze Biomediche iniziativa volta a rendere il paese il centro biomedico di Asia, e di attrarre sia le capacità di produzione di ricerca e del settore sanitario a Singapore.

Nel iniziativa, il governo prevede di spendere più di S 3.000 milioni dollari in cinque anni per accelerare lo sviluppo nel campo delle scienze biomediche. Ha offerto incentivi per attrarre le imprese a Singapore, e finanziava gli istituti di ricerca dedicati alla genomica, bioinformatica, bioingegneria, le nanotecnologie, la biologia molecolare e cellulare, e le terapie per il cancro.

Nel 2001, a Educazione Review Panel medica presieduta da Lord Oxburgh d'Inghilterra ha valutato il piano e ha raccomandato che Singapore stabilire una scuola di medicina di laurea (Duke-NUS) per produrre i dirigenti medici altamente qualificati necessari per sostenere l'iniziativa Scienze Biomediche.

Duke-NUS ha lo scopo di integrare l'Università Nazionale di esistere scuola medica di laurea di Singapore, sulla base del modello britannico di formazione medica, in cui gli studenti entrano facoltà di medicina dopo aver completato il loro certificato di Singapore-Cambridge Generale della Pubblica Istruzione (GCE) gli esami di livello avanzato (o equivalente) e quindi perseguire un programma di studi di cinque anni nei confronti di una laurea in medicina.

Secondo il Ministero della Pubblica Istruzione, l'istituzione di una scuola di medicina laureato aumentare l'offerta di medici che esercitano in Singapore, dare al paese la possibilità di produrre più medici per soddisfare le esigenze future, e medici dei treni che sono esposti alla ricerca clinico-correlati, aumentando così la capacità della nazione di sviluppare un vivace centro biomedico.

Duca e la National University di Singapore hanno firmato un accordo formale nell'aprile del 2005 in base al quale le due istituzioni avrebbe partner per stabilire una nuova scuola di medicina a Singapore.

In base all'accordo, il governo di Singapore ha fatto un investimento significativo nel corso dei primi sette anni per stabilire Duke-NUS come parte della strategia di Singapore a diventare un importante centro per la ricerca medica e l'istruzione.

In seguito alla eccezionalmente forte progresso nella prima fase, il 30 novembre 2010, il governo di Singapore ha segnalato il loro sostegno clamoroso estendendo la collaborazione strategica Duca e NUS nell'istruzione e nella ricerca di altri cinque anni.

Curriculum della scuola è modellata dopo quella della Scuola di Medicina della Duke University. La scuola fa parte della National University of Singapore sistema, ma unico in quanto è diretta da un consiglio di amministrazione, tra cui un rappresentante Duca che ha potere di veto su ogni decisione accademico da parte del Consiglio.

Victor J. Dzau, MD, cancelliere per le questioni di salute presso la Duke University, serve come rappresentante del duca nel Consiglio.

Visualizzazione M.D. » Visualizzazione Dottorati di ricerca »

Video

Duke-NUS Transforming Medicine, Improving Lives

Duke-NUS Class of 2018 Aspirations

Duke-NUS Values