Leggi la descrizione ufficiale

Il Singapore Aviation Academy (ASA), Fondata nel 1958, è il braccio di formazione riconosciuto a livello internazionale della Civil Aviation Authority di Singapore. Offre una vasta gamma di programmi operativi e gestionali che di riferimento standard internazionali e best practice per soddisfare le esigenze di formazione della comunità aeronautica mondiale. ASA è un centro di formazione ICAO regionali di eccellenza, Centro di Formazione ICAO sicurezza aerea, Centro di Formazione ispettore ICAO-approvato per la sicurezza del governo e ICAO TRAINAIR PLUS Full Member.

Attraverso le sue quattro scuole specializzate - School of Aviation Management, Scuola di sicurezza aerea e per la Sicurezza, Scuola di servizi di traffico aereo e scuola di Aeroporto di emergenza Servizi - SAA ha formato più di 91.000 partecipanti provenienti da 200 paesi e territori dal 1958.

Con sempre stare davanti sviluppi in atto nel settore dell'aviazione civile internazionale, ASA è in grado di sviluppare nuovi programmi non prontamente disponibili altrove. SAA offre anche corsi di laurea e di diploma di specializzazione attraverso alleanze con le istituzioni accademiche nazionali ed esteri affidabili.

L'Accademia fornisce un forum per la condivisione di informazioni e creazione di reti tra i manager e specialisti della comunità civile internazionale, attraverso l'organizzazione di seminari, conferenze e seminari regolarmente. Ospita anche numerosi incontri e conferenze organizzate da organizzazioni internazionali come l'ICAO, APEC e ACI internazionali.

VISION:

Per essere il centro più importante del mondo di apprendimento per l'aviazione civile.

MISSION:

Per fornire la massima qualità della formazione, e la condivisione di conoscenze ed esperienze, per il progresso dell'aviazione civile internazionale.

La nostra storia

Umili origini

1950 - 1960 Come molte istituzioni che crebbe fino a diventare imponente entità nei loro campi, Singapore Aviation Academy iniziato piccolo.

La prima scuola di formazione dell'aviazione civile è stato istituito per i controllori del traffico aereo nel 1958 a Paya Lebar Airport. Vi hanno partecipato cinque controllori in formazione locali. Quattro anni più tardi, i partecipanti internazionali sono stati accettati per la formazione nel settore dei servizi di informazione aeronautica e cartografia aeronautica. Sono stati finanziati nell'ambito delle tecniche programma di assistenza del Organizzazione Internazionale dell'Aviazione Civile.

Nel corso degli anni, la scuola è cresciuta dall'essere un allenamento completo in-house per un centro di formazione regionale. Si trasferì nel 1972 per una sede più grande e migliori servizi a Seletar Airport.

Reaching out

1970 - 1980 la scuola è stata ribattezzata come il Centro Civil Aviation Training (CATC), Singapore. E 'stato poi formazione i partecipanti stranieri regolarmente nei servizi non solo il traffico aereo, ma i servizi di emergenza aeroportuali, di gestione aeroportuale e delle operazioni. Il CATC ha raggiunto un impressionante track record per la produzione di formazione di alta qualità che è unica nella regione Asia-Pacifico. Le sue sofisticate e personalizzate simulatori di addestramento di controllo del traffico aereo sono stati considerati come i più avanzati della regione.

E 'stato designato come un centro di eccellenza dell'ASEAN nel 1977 per la formazione nel controllo del traffico aereo, aerei antincendio e servizi di soccorso, nonché servizi di informazione aeronautica.

Puntare in alto

1990 ... ..

Nel 1990, il Centro è stato rinominato di nuovo, come il Singapore Aviation Academy (ASA). Il cambiamento riflette il suo stato maggiore e ruoli ampliato la Civil Aviation Authority di Singapore (CAAS) orientata a migliorare le competenze del personale dell'aviazione per affrontare le sfide del nuovo millennio. SAA ha iniziato le operazioni dalla sua attuale complesso di formazione appositamente costruito nel 1992. E 'stato inaugurato ufficialmente il 2 Nov 1992 dal sig Mah Bow Tan, il Ministro delle comunicazioni. Costruito ad un costo di US $ 50 milioni, il complesso è dotato di una gamma completa di servizi per creare un ambiente di formazione totale unico.

Programmi insegnati in:
  • Inglese

Questa scuola offre anche:

PhD

Singapore Aviation Academy

Il Dottorato di Ricerca in aereo è progettato per preparare con capacità di ricerca cognitive necessarie per risolvere i problemi acuti di fronte al settore dell'aviazion ... [+]

Dottorato di ricerca in aeronautica (organizzato in collaborazione con Embry-Riddle Aeronautical University, USA)

PROGRAMMA GENERALE

Il Dottorato di ricerca in aeronautica è stato progettato per preparare con capacità di ricerca cognitive necessarie per risolvere i problemi acuti di fronte al settore dell'aviazione e far avanzare la disciplina. Attraverso il programma di dottorato di ricerca, si otterrà la possibilità di perseguire la disciplina in un ambiente vario, intellettuale versatile e multi-disciplinare.

Il Singapore Aviation Academy, In collaborazione con Embry-Riddle Aeronautical University, offre questo programma soprattutto in linea con l'inserimento di 3 residenze di 6 giorni. In questo modo, è possibile continuare a lavorare pur perseguendo la laurea. Il programma di dottorato è aperto a professionisti dell'aviazione, che comprendono i membri dell'equipaggio di volo, controllori del traffico aereo, l'industria rappresentanti tecnici, educatori aviazione, dipendenti governativi e altri che desiderano far progredire le proprie conoscenze e migliorare la loro carriera.... [-]

Singapore Singapore online
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
3 - 7 anni
Campus
Per saperne di più in italiano