Appalachian College of Pharmacy

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

A proposito di Appalachian Collegio di Farmacia

L'Appalachian Collegio di Farmacia è pienamente accreditato dal Consiglio di accreditamento per Farmacia Education (ACPE) ed è l'unico di tre anni Dottore programma di Farmacia nel Commonwealth della Virginia. Pertanto, i nostri studenti si diplomano e entrare nella forza lavoro un anno prima di laureati da un programma tradizionale di quattro anni e lo fanno con ore d'aula equivalenti e formazione clinica. I nostri studenti risparmiano un anno di tasse scolastiche e le spese relative, mentre a guadagnare reddito uno anno prima, offrendo risparmio economico notevole e una formazione di qualità farmacia.

L'Appalachian Collegio della missione di Farmacia è quello di coltivare una comunità di apprendimento impegnata a istruzione, sensibilizzazione della comunità, e lo sviluppo professionale dei farmacisti.

La maggior parte dei nostri laureati praticano farmacia nella regione degli Appalachi - impatto positivo l'assistenza sanitaria in una regione meno abbienti.

Situato nel sud-ovest della Virginia, Appalachian Collegio di Farmacia offre un medico di tre anni del programma di farmacia, e si impegna a soddisfare le esigenze delle comunità rurali e scarsamente in Appalachia, così come in tutto il mondo.

Il College è stata fondata nell'agosto del 2003 come l'Università di Appalachia da Frank Kilgore, assistente del procuratore della contea per Buchanan County, Virginia. Il Buchanan County Board delle autorità di vigilanza e Buchanan County Industrial Development Authority ha chiesto che il signor Kilgore stabilire un istituto di istruzione superiore come un economico, educativo, e progetto di sviluppo sanitario. Il Collegio è strategicamente posizionato in Buchanan County, Virginia, che confina con Kentucky e West Virginia, nel centro di bacini carboniferi Appalachi. La regione degli Appalachi affronta notevoli barriere economiche ed educative, così come le sfide sanitarie. Una precedente relazione alla Virginia legislatura documentato che i residenti di Southwest Virginia hanno difficoltà ad ottenere e pagare per l'assistenza sanitaria, incluse le cure dentistiche e farmaceutiche. Portando l'istruzione superiore e progressi nel settore sanitario nella regione, il Collegio è ben posizionata per essere un catalizzatore di cambiamenti positivi nello sviluppo economico, istruzione e sanità.

Visione di ACP

L'Appalachian Collegio di Farmacia (Collegio), attraverso la qualità e l'educazione innovativo, di servizio e di borse di studio, permetterà di migliorare la salute generale e il benessere degli abitanti delle popolazioni rurali o svantaggiate, in particolare le popolazioni vulnerabili all'interno Central Appalachia. Il Collegio sarà educare i farmacisti ad abbracciare la conoscenza e la tecnologia per ottimizzare la cura del paziente-farmacista consegnato e risultati di salute in un ambiente sanitario interdisciplinare. Il Collegio collaborerà con le parti interessate per sviluppare centri di eccellenza per indirizzare le esigenze individuate in materia di salute rurale.

Missione di ACP

L'Appalachian Collegio di Farmacia, un collegio di istruzione superiore che conferisce il medico di laurea farmacia, offre accademico, scientifico, e di educazione farmacia professionale per rispondere alle esigenze connesse alla salute delle comunità rurali e meno abbienti, in particolare quelli in Appalachia, attraverso l'educazione, il servizio, e borse di studio. La filosofia del Collegio è quello di coltivare una comunità di apprendimento impegnata a istruzione, sensibilizzazione della comunità, e lo sviluppo professionale dei farmacisti.

Appalachian Collegio di Farmacia è accreditato attraverso le tre seguenti istituzioni:

Consiglio di accreditamento per Farmacia Istruzione L'Appalachian Collegio di Farmacia è stato concesso lo status di pieno riconoscimento da parte del Consiglio di accreditamento per Farmacia Education (ACPE).

Associazione del sud delle università e delle scuole L'Appalachian Collegio di Farmacia è accreditato dalla Associazione del sud delle università e delle scuole Commissione sulle università (SACSCOC) per assegnare il medico di grado farmaceutico. Contattare la Commissione sulle università a 1866 Southern Lane, Decatur, Georgia 30033-4097 oppure chiamare 404-679-4501 per le domande sullo stato di Appalachian College of Pharmacy.

Consiglio di Stato di istruzione superiore per Virginia Il Consiglio di Stato di istruzione superiore per Virginia (SCHEV) ha certificato l'Appalachian College of Pharmacy di operare in Virginia, e ha approvato l'uso formale del nome "Appalachian College of Pharmacy", così come il diritto di ACP di conferire il medico di laurea farmacia .

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Dottorati di ricerca »

Corsi di studio