Leggi la descrizione ufficiale

Chi siamo

South Carolina State University ha mantenuto un patrimonio di eccellenza in materia di istruzione. Siamo stati a casa per generazioni di studiosi e leader nel mondo degli affari, il servizio militare, il governo, l'atletica, l'istruzione, la medicina, la scienza, la tecnologia e l'ingegneria più. Situato a Orangeburg, SC, SC Stato è stata fondata come un collegio concessione della terra con una missione di fornire istruzione e di servizio ai cittadini dello Stato. Nel suo primo secolo, SC Stato è stato un leader nel settore dell'istruzione e continua a guidare il modo in cui nel prossimo secolo.

Storia di SC State University

Fondata nel 1896 come unica università pubblica dello Stato per i giovani neri, South Carolina State University ha svolto un ruolo chiave nella formazione di afro-americani nello stato e nazione. In quanto istituzione terra-concessione, ha lottato per fornire formazione agricola e meccanica a generazioni di giovani neri. Attraverso il suo programma di estensione, ha inviato gli agenti della fattoria e la casa di dimostrazione in contee rurali di fornire le conoscenze e le informazioni di povere famiglie contadine nero.

L'Università ha educato decine di insegnanti per le scuole pubbliche. Ha fornito l'istruzione nelle scienze, la letteratura e la storia. Il sostegno del Fondo Rosenwald e General Education Board ha aiutato l'istituzione sopravvivere alla depressione. Dopo la seconda guerra mondiale, il legislatore statale ha creato un corso di laurea e di una scuola di diritto a South Carolina State University per impedire agli studenti neri di iscriversi all'Università di corsi di laurea e di formazione giuridica di South Carolina. Il legislatore inoltre notevolmente aumentato i finanziamenti al college, nel tentativo di rendere "separati ma uguali" una realtà nel campo dell'istruzione superiore in South Carolina. Nel corso degli anni 1950 e 1960 centinaia di studenti SC STATO partecipato a manifestazioni locali per i diritti civili e sono stati arrestati. Nel 1968 tre giovani uomini sono stati uccisi e 27 feriti nel campus da statali i soccorritori nel Orangeburg Massacre.

Dal 1966, SC stato è stato aperto a studenti bianchi e docenti, ma ha sostanzialmente mantenuto la sua missione e il carattere come istituzione storicamente nero. Nel 1971, il programma agricolo è stato terminato e la fattoria collegio è stato trasformato in un centro sociale ricreativo costituito da un campo da golf e campi da calcio e da baseball. Oggi ci sono quasi 5000 studenti, la specializzazione in una vasta gamma di programmi che comprendono agro-alimentare, la contabilità, l'arte, l'inglese, e il dramma così come la moda merchandising, la fisica, la psicologia, e scienze politiche.

Missione

South Carolina State University (SC stato) è un storicamente nero pubblico 1890 terra-concessione maggiore istituto comprensivo di circa 4,500-6,000 studenti. Situato a Orangeburg, South Carolina, Carolina State University si impegna a fornire programmi di baccalaureato di qualità a prezzi accessibili e accessibili nelle aree di business, scienze applicate professionali, la matematica, le scienze naturali, l'ingegneria, la tecnologia di ingegneria, educazione, arti e scienze umane. Un certo numero di programmi sono offerti a livello di master in insegnamento, servizi alla persona e agroalimentare, e programmi specialistici e di dottorato di istruzione sono offerti in amministrazione dell'istruzione.

SC State University prepara laureati altamente qualificati, competenti e socialmente consapevoli, per consentire loro di lavorare e vivere in modo produttivo in una società globale dinamico. Attraverso la tecnologia e metodi tradizionali di insegnamento e di apprendimento, di ricerca e di servizio, l'Università migliora la qualità della vita dei cittadini e contribuisce allo sviluppo economico dello Stato e della nazione.

(Questa missione è stata approvata dalla SC State University Consiglio di fondazione il 30 marzo 2010 e dalla Commissione South Carolina sull'istruzione superiore 6 maggio 2010.)

Questa scuola offre anche:

Doctor of Education

South Carolina State University

Il Ed. D. corso di laurea di studio è stato progettato per dare agli studenti un quadro concettuale di ampia teoria della leadership e della ricerca. ... [+]

Il Dipartimento di Leadership educativa offre due (2) corsi di laurea in amministrazione scolastica: diploma di laurea specialistica (Ed.S.) e il Dottore della Pubblica Istruzione (Ed.D.) di laurea.

I programmi sono stati attuati in South Carolina State University nel mese di agosto 1983 e si sforzano di produrre laureati che possiedano le conoscenze, le competenze e le disposizioni necessarie per produrre e mantenere alto il rendimento scolastico nelle scuole pubbliche attraverso un efficace svolgimento, riflettente il processo decisionale e la pratica umanistica.

Nel mese di giugno 1986, il Dipartimento del Sud Carolina dell'Istruzione, utilizzando gli standard sviluppati dalla Associazione Nazionale dei Direttori di Stato di formazione degli insegnanti e certificazione (NASDTEC), ha approvato la Ed. S. e l'Ed. D. corsi di laurea ai fini del riconoscimento principale elementare e secondaria e la certificazione sovrintendente. Nel dicembre 1986, l'Associazione del sud per le università e delle scuole (SACS) concesso l'accreditamento di livello IV South Carolina State University per la qualità della Ed. D. corso di laurea in Amministrazione Educational.... [-]

Stati Uniti d'America Orangeburg
Settembre 2019
Inglese
Tempo pieno
30 semestri
Campus
Per saperne di più in italiano

Welcome to South Carolina State University