Leggi la descrizione ufficiale

Di

Per oltre 100 anni, The University of Chicago School of Social Service Administration (SSA) The University of Chicago School of Social Service Administration ha definito i campi del lavoro sociale e dell'assistenza sociale. Oggi, SSA è una delle prime tre scuole di specializzazione nel mondo del lavoro sociale. I nostri studenti estremamente diversi arrivano con energia, empatia, intelligenza e un vivo desiderio di servire. Diamo loro la solida base teorica, la prospettiva clinica e politica e l'esperienza pratica per avere un impatto significativo nella vita delle persone più vulnerabili della nostra società.110568_pexels-photo-1595391.jpeg

10 motivi per partecipare a SSA

I nostri studenti hanno molti motivi per cui hanno scelto SSA; ecco la nostra top ten:

1. In alto.

SSA è una delle migliori scuole di assistenza sociale e di assistenza sociale del mondo e i nostri colleghi ci hanno sempre considerato uno dei migliori.

2. Siamo la storia del lavoro sociale e del futuro.

Quando leggi la storia di SSA, stai leggendo la storia del lavoro sociale. I fondatori della nostra scuola sono stati i fondatori della disciplina, ei professori che imparerai da oggi continuano a plasmare teoria e pratica attraverso la loro ricerca interdisciplinare. Molti dei testi standard per il campo sono stati scritti da professori della SSA.

La SSA sta guidando il settore emergente della prevenzione della violenza e ha il più grande gruppo di esperti di benessere infantile di qualsiasi scuola di lavoro sociale nella nazione. Molti dei nostri docenti stanno esaminando e testando soluzioni nei settori delle visite domiciliari, del maltrattamento sui minori, dell'emancipazione e dello sviluppo dei giovani, della riforma scolastica, della prevenzione della violenza nelle comunità e della difesa.

3. Il nostro programma di studi flessibile.

Non è necessario dichiarare una concentrazione al momento dell'applicazione, si sceglie una concentrazione di pratica clinica o di amministrazione sociale durante il trimestre invernale del primo anno. Ad ogni modo, il nostro curriculum assicura che tutti gli studenti SSA ricevano una solida base in entrambe le aree mentre prendono elettivi dalla SSA e attraverso l'Università.

4. Borse di studio.

Più del 95 percento degli studenti del nostro master riceve aiuti meritocratici e bisognosi. Ogni anno, SSA assegna borse di studio totali e parziali. L'anno scorso, il 99 percento delle borse di studio / regali sono stati rinnovati per gli studenti del secondo anno. SSA fa ogni sforzo per aiutare gli studenti offrendo un'assistenza eccezionale per le borse di studio e facilitando altre forme di assistenza finanziaria.

5. Concentrazioni nella pratica clinica e nell'amministrazione sociale.

La differenza tra SSA e una scuola di ordine pubblico? In una parola, profondità. Iniziamo focalizzando l'attenzione sull'individuo (micro), esaminiamo i sistemi di livello superiore (macro) e tutto ciò che è in mezzo (mezzo). Ogni studente, indipendentemente dalla concentrazione, riceve un'approfondita conoscenza dell'amministrazione e della pratica clinica. Il nostro mantra è "come funziona in teoria e pratica?"

6. Lavoro sul campo nella città di Chicago, una città di quartieri.

SSA ha relazioni con oltre 600 agenzie e tutte le più influenti nell'area di Chicago. I siti sul campo si trovano in quasi tutti i quartieri di Chicago e in molti dei suoi sobborghi. Vivendo e imparando in una delle grandi città del mondo, sarai in grado di creare nuove reti in due campi di tirocinio - apprendistati pratici che ti metteranno in una carriera nel cambiamento sociale. Sarai seguito da professionisti che ti guideranno nello sviluppo di un'identità di lavoro sociale e nella preparazione per una carriera di successo.

7. Sweet home UChicago: un approccio interdisciplinare.

Sarai in grado di accedere a tutto ciò che l'Università ha da offrire, comprese le lezioni offerte dai professori della SSA che rappresentano oltre una dozzina di diverse discipline. La nostra facoltà rappresenta anche il maggior numero di donne e educatori delle minoranze a UChicago, fornendo una gamma diversificata di voci. E la natura completa e interdisciplinare del nostro diploma AM, che equivale a un RSU, ti darà maggiore flessibilità e scelta nella tua futura carriera.

8. Fai ricerca. Ricevi pubblicato.

Sono disponibili opportunità per collaborare con alcuni dei principali studiosi della nazione su progetti di ricerca all'avanguardia. SSA è anche una delle poche scuole di lavoro sociale che ha una rivista per studenti per studenti di livello master. Fatti pubblicare nel nostro forum degli avvocati.

9. La tua carriera.

Il Career Office di SSA è specializzato nel servire gli interessi professionali degli studenti SSA, fornendo accesso a una rete di alunni impressionante e impegnata, annunci di lavoro, consulenza personale e eventi di networking in cui incontrerai i leader nella professione. La SSA ospita anche la Washington Week durante le vacanze di primavera, un'opportunità per gli studenti di incontrare ex alunni che lavorano nell'area DC e visitare diverse agenzie per esplorare le carriere in difesa, ricerca, analisi politica e altro.

10. La nostra missione.

Viviamo la nostra missione, lavorando verso una società più giusta e umana attraverso la ricerca, l'insegnamento e il servizio alla comunità.110569_pexels-photo-1438072.jpeg

Missione

La missione della scuola

The University of Chicago School of Social Service Administration si dedica a lavorare per una società più giusta e umana attraverso la ricerca, l'insegnamento e il servizio alla comunità. Essendo una delle più antiche e apprezzate scuole di specializzazione sociale, la SSA prepara i professionisti a gestire i problemi più difficili della società sviluppando nuove conoscenze, promuovendo una comprensione più profonda delle cause e dei costi umani delle disuguaglianze sociali e costruendo ponti tra ricerche rigorose e la pratica di aiutare gli individui, le famiglie e le comunità a raggiungere una migliore qualità della vita.

Principi guida del curriculum del Master SSA

Il curriculum SSA promuove la giustizia sociale attraverso il suo impegno per il pluralismo, la ricerca rigorosa, la borsa di studio interdisciplinare, la pratica integrativa, il pensiero critico e l'azione informata. Questi impegni curriculari preparano gli studenti a comprendere i contesti complessi e le strutture di potere che mantengono e riproducono disuguaglianza e ingiustizia e ad agire per promuovere i cambiamenti individuali, sociali e strutturali.

1) Giustizia sociale

SSA supporta gli studenti ad analizzare i fattori sociali, storici, politici, economici e organizzativi che rafforzano l'ingiustizia e l'ingiustizia. Studenti e docenti considerano la propria e altrui posizione all'interno di quelle strutture, con un apprezzamento di come identità e affiliazioni possano intersecarsi per aggravare o mitigare privilegi e oppressione. Lavoriamo per aumentare l'accesso, le opportunità e il libero arbitrio al fine di smantellare i sistemi di oppressione e per aiutare a soddisfare i bisogni di base di diversi individui, famiglie e comunità con compassione e umanità.

2) Pluralismo intellettuale

Il pluralismo intellettuale è al centro dell'insegnamento di SSA. Il curriculum riflette la diversità intellettuale della nostra facoltà, che proviene da una serie di discipline accademiche e professioni e rappresenta una varietà di prospettive politiche. Questo pluralismo consente ai nostri studenti e facoltà di apprezzare molteplici modi di conoscere, di essere critici su ciò che conta come conoscenza e ricerca, e di essere più inclusivi di prospettive che non sono state tradizionalmente incentrate sui programmi di lavoro sociale. Il nostro pluralismo intellettuale incoraggia anche l'interrogatorio in corso sul concetto di giustizia sociale, che è centrale nella missione del lavoro sociale. Ci fornisce anche gli strumenti e la flessibilità per impegnarsi efficacemente con una vasta gamma di individui, comunità e istituzioni sociali.

3) Borsa di studio e insegnamento impegnati

La facoltà della SSA si impegna a promuovere la giustizia sociale e l'uguaglianza sociale attraverso borse di studio e programmi di studio. La borsa di studio di SSA emerge dall'impegno interattivo con professionisti, responsabili delle politiche e comunità. I membri della facoltà dell'SSA integrano attivamente le loro ricerche nei programmi di studio e nell'insegnamento. Gli studenti sono educati a identificare e analizzare le cause, le conseguenze e gli approcci per migliorare la sofferenza umana e l'ingiustizia sociale.

4) Pratica integrativa

Il nostro curriculum si basa sull'assunto che tutti gli assistenti sociali debbano comprendere e agire per mobilitare il cambiamento con e all'interno di individui, famiglie, comunità, organizzazioni, istituzioni pubbliche e sistemi politici ed economici. Attingendo e integrando esperienze sul campo e in classe, gli studenti svilupperanno abilità da praticare su più livelli. Inoltre, gli studenti sono addestrati a utilizzare strutture integrative che vanno oltre la dicotomia micro-macro.

5) Pensiero critico

Gli studenti imparano a interrogare, valutare, valutare e rispondere efficacemente a supposizioni, affermazioni e valori, compresi quelli provenienti dalle scienze sociali e dalla ricerca sul lavoro sociale. Gli studenti imparano a considerare una serie di prospettive, valutano attentamente le loro ipotesi, validità e implicazioni, e diventano valutatori abili e perspicaci del loro modo di pensare. Questo processo include la riflessione su come le proprie affiliazioni e identità possono portare a punti ciechi e pregiudizi. Gli studenti imparano a integrare una sensibilità critica in pratica in modo da dare un contributo significativo alla professione, alla base di clienti e all'analisi e risoluzione dei problemi sociali.

6) Teoria all'azione

Gli studenti si preparano per le posizioni di leadership e per essere amministratori di cambiamento mentre lavorano in contesti socio-politici e fiscali dinamici in centinaia di campi controllati in tutta Chicago e le comunità circostanti. Chicago ha una ricca storia di riforme sociali, innovazione dei servizi sociali e organizzazione della comunità che offre contesto e continuità alle esperienze sul campo degli studenti. Il modello sul campo fornisce agli studenti l'opportunità di impegnarsi in corsi e lavoro sul campo contemporaneamente, sfidando gli studenti a valutare, comprendere e affrontare la straordinaria gamma di bisogni che portano le persone a contatto con agenzie no-profit, pubbliche e private.

Allo stesso tempo, gli studenti imparano dall'enorme forza, resilienza e conoscenza possedute dagli individui e dalle comunità che servono. Gli studenti sono incoraggiati a identificare le domande pratiche che portano all'analisi, alla ricerca e ai nuovi approcci verso il miglioramento dell'emarginazione sociale attraverso il lavoro sul campo impegnato dalla comunità.

Mentre ci sforziamo di creare condizioni che negheranno in gran parte la necessità di una professione di lavoro sociale, ci rendiamo conto che i programmi e le organizzazioni di servizi sociali servono funzioni essenziali della rete di sicurezza e possono aiutare nelle trasformazioni sociali verso l'equità e la giustizia sociale. La facoltà della SSA riconosce che gli individui, le famiglie e le comunità sono raramente aiutati da interventi e programmi mediocri. Allo stesso modo, la società è raramente servita da ricerche poco condotte o politiche sociali poco elaborate. Pertanto, la SSA punta all'eccellenza nella pratica, nell'insegnamento e nella borsa di studio.110567_pexels-photo-1096773.jpeg

Carriere nel lavoro sociale

Grazie al curriculum unico integrato di SSA e al Career Office incentrato sugli studenti, i nostri laureati avanzano rapidamente a posizioni di leadership nella pratica clinica, agenzie di assistenza sociale pubbliche e private, organizzazioni di sviluppo della comunità, istituti di ricerca politica, fondazioni di beneficenza e università.

Persone

Il lavoro sociale attrae gli idealisti: persone con un'acuta consapevolezza della sofferenza umana e dell'ingiustizia, e persone con un forte impegno nel ridurre quella sofferenza e ingiustizia. A SSA, sarai circondato da compagni di classe appassionati, ambiziosi e intelligenti, e sarai mentorato da alcune delle migliori menti del settore. Questa è la tua comunità.

Ricerca globale

SSA offre una vasta gamma di opportunità per gli studenti di conoscere le politiche di assistenza sociale e di praticare a livello internazionale: attraverso corsi incentrati su rifugiati, adozione e immigrazione; opportunità di apprendimento esperienziale in luoghi come l'India e la Cina; e il nuovo programma di certificazione Global Social Practice Development.

Comunità

SSA ha relazioni con oltre 600 agenzie nell'area di Chicago. I siti sul campo si trovano in quasi tutti i quartieri di Chicago e in molti dei suoi sobborghi. Vivendo e imparando in una delle grandi città del mondo, sarai in grado di creare nuove reti in due campi di tirocinio - apprendistati pratici che ti metteranno in una carriera nel cambiamento sociale.110571_adult-beautiful-beauty-953430.jpg

Storia

Fin dalla sua prima incarnazione nel 1908, la School of Social Service Administration (SSA) non è mai stata semplicemente un luogo per conoscere il lavoro sociale; ha contribuito a creare e definire la professione del lavoro sociale e il campo del benessere sociale.

La SSA ha un ruolo storico come una delle prime scuole di lavoro sociale negli Stati Uniti, i cui pionieri fondatori hanno lasciato un impegno indelebile nella professione per perseguire la giustizia sociale e alleviare la sofferenza umana in modi rigorosi e basati su prove. Nel 1924, Edith Abbott non solo divenne il primo preside della SSA, ma fu la prima donna decano di una scuola di specializzazione negli Stati Uniti, aprendo la strada a molti pionieri del lavoro sociale e donne nel mondo accademico.

Mentre la maggior parte delle prime scuole di lavoro sociale si concentrava sulla formazione pratica per gli assistenti sociali, i leader dell'SSA insistevano sulla necessità di una solida base nelle scienze sociali e nella ricerca sociale. Nel suo primo decennio, la facoltà e gli studenti della facoltà di educazione civica e filantropica di Chicago stavano studiando questioni come la delinquenza giovanile, l'assenteismo, la formazione professionale e l'alloggio nella città in rapida crescita di Chicago. La decisione nel 1920 di unire la Scuola e l'Università di Chicago ha aperto gli studenti al contatto con le scienze sociali.

Nei decenni trascorsi da allora, sono proseguiti gli enfasi sulla ricerca sociale e sull'applicazione delle intuizioni delle scienze sociali alla risoluzione dei problemi umani. Fondamentale per questo sforzo è stata la Social Service Review fondata nel 1927 con l'obiettivo di aprire "discussioni scientifiche su problemi che sorgono in relazione ai vari aspetti del lavoro sociale". Come la stessa SSA, la Social Service Review non ha solo rispecchiato il campo dell'assistenza sociale, ma ha contribuito a modellarla. Rimane il giornale premier nel suo campo.

La ricerca iniziale presso la SSA ha avuto un cast distinto di politica pubblica. Le indagini sullo stato di madri e bambini, ad esempio, gettarono le basi per le disposizioni relative al bambino del sistema di sicurezza sociale della nazione negli anni '30. A partire dagli anni '40, le energie dell'SSA si sono rivolte a problemi nella stessa professione del lavoro sociale. I membri di questa facoltà, Charlotte Towle e Helen Harris Perlman, hanno applicato le conoscenze della psicologia dell'ego ai casi e sviluppato il curriculum generico di casi concreti, che è diventato un modello per l'educazione al lavoro sociale. I recenti contributi alla tradizione della pratica diretta hanno incluso il lavoro di Laura Epstein e William Reid nel progettare e testare l'approccio incentrato sui compiti. "Trattamento centrato sulle attività" è stato il primo modello di trattamento sociale basato sulla ricerca e sulla teoria e questo approccio è uno dei fondamenti della pratica basata sull'evidenza. La Scuola è quindi nella posizione unica di essere stata un pioniere sia nella ricerca politica che nello sviluppo di metodi innovativi di pratica del lavoro sociale.

Oggi la SSA continua a stabilire le connessioni tra le scienze sociali e comportamentali, la ricerca e il mondo reale della politica e della pratica. La facoltà proviene dai campi di lavoro sociale, psicologia, sociologia, scienze politiche, politica pubblica, sanità pubblica, economia, geografia e antropologia. La ricerca presso la scuola riflette questa diversità. La nostra facoltà collabora con l'università e il mondo accademico per creare soluzioni concrete ai problemi del mondo reale.

La facoltà SSA è stata premiata come Fellows della Casa Bianca, Fellows di Fulbright e Fellows di Kellogg. Hanno forti legami sia con le agenzie di welfare pubbliche e private che con i governi locali, statali e nazionali. Tra questi, ad esempio, c'è l'ex capo divisione dell'Ufficio del bilancio, ex assistente segretario del Dipartimento della sanità, dell'istruzione e del welfare e un ex ufficiale ad interim per l'educazione capo delle scuole pubbliche di Chicago. I membri della facoltà hanno contribuito con le loro competenze a lunghi elenchi di commissioni nazionali e statali su argomenti quali giustizia minorile, salute mentale, invecchiamento e benessere dei bambini.

La facoltà e gli ex-studenti della SSA sono stati e continuano ad essere riconosciuti a livello nazionale e internazionale come i leader più influenti e talentuosi che affrontano i principali problemi sociali del nostro tempo.

Programmi insegnati a:
Inglese

Questa scuola offre anche:

PhD

The University of Chicago School of Social Service Administration

Come membro del programma di dottorato SSA, entrerai a far parte di un gruppo selezionato di studenti e studiosi eccezionali che promuovono un approccio interdisciplinare ... [+]

Dottorato

Come membro del programma di dottorato SSA, entrerai a far parte di un gruppo selezionato di studenti e studiosi eccezionali che promuovono un approccio interdisciplinare al lavoro sociale e alla borsa di studio del welfare sociale. Il programma è progettato per approfondire la padronanza degli studenti sia della teoria delle scienze sociali sia dei metodi di ricerca in modo che siano pronti a contribuire alla conoscenza accademica in modi innovativi. Il dottorato nel lavoro sociale apre le porte a posizioni di ricerca e insegnamento a livello universitario e ricerca politica di alto livello. Nel programma di dottorato, hai la flessibilità di progettare il tuo corso di studi in tandem con le relative discipline in tutta l'Università di Chicago. Ciò che rende differente la SSA è che i nostri studenti ricevono la formazione teorica necessaria per diventare scienziati sociali applicati.... [-]

Stati Uniti d'America Chicago
Settembre 2019
Tempo pieno
4 - 5 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
Address
School of Social Service Administration, 969 E. 60th St.
IL 60637 Chicago, Illinois, Stati Uniti d'America