Keystone logo
Australian Graduate School of Leadership

Australian Graduate School of Leadership

Australian Graduate School of Leadership

introduzione

Missione e obiettivi

Migliorare la conoscenza e la comprensione: Cerchiamo di far progredire la conoscenza e la comprensione attraverso collaborazioni di ricerca di lunga data con diverse università e attraverso l'analisi tematica del crescente e unico repertorio di casi di studio longitudinale della leadership sviluppati dai diplomandi della DBL per i quali ci siamo occupati CSU.

Consentire alle persone di apprendere per tutta la vita (per crescita personale e realizzazione, partecipazione effettiva alla forza lavoro e contributi costruttivi alla società): abbiamo contribuito allo sviluppo, negli ultimi 40 anni, di diverse migliaia di dirigenti di medio e alto livello in molte aziende australiane e dipartimenti governativi. Più recentemente, abbiamo implementato una serie di programmi strategici di leadership strategica intensiva di 12 settimane per una grande banca australiana. Le nostre opinioni sull'importanza dell'apprendimento continuo nel quadro delle considerazioni sull'equilibrio tra lavoro e vita privata sono delineate nel rapporto di un'indagine che abbiamo condotto negli ultimi tre anni sponsorizzata da Working NSW sul futuro del lavoro 2020. (ISBN 9780980499100) Questo rapporto è disponibile sul nostro sito

Soddisfare le esigenze del mercato del lavoro attraverso un'istruzione di qualità: abbiamo introdotto una serie di innovazioni sui contenuti e sulle consegne rivolti al miglioramento della qualità dello sviluppo fornito ai partecipanti ai corsi. Ricaviamo informazioni utili da sessioni di discussione in piccoli gruppi e interviste individuali approfondite con partecipanti passati e membri del Consiglio di consulenza. Riconosciamo e incorporiamo nei nostri corsi il più possibile la tendenza verso la "personalizzazione del corso". Miriamo a colmare più efficacemente il divario tra teoria e pratica e a fornire un valore molto più forte alla base di entrambi.

Dotare la comunità di conoscenze, abilità e attitudini sociali, culturali e internazionali per migliorare la qualità della vita di tutti i cittadini: Siamo un'istituzione matura specializzata. Tuttavia, riconosciamo che abbiamo il potenziale per ottenere un impatto maggiore di quello che la nostra dimensione potrebbe suggerire nel dotare i leader della comunità di conoscenze, abilità e attitudini sociali, culturali e internazionali che li aiutino a fare un lavoro migliore per migliorare la qualità della vita per tutti cittadini.

Contribuire a una società democratica, equa e civilizzata: le realtà di leadership che i partecipanti tendono a scoprire nel loro percorso di apprendimento evidenzia in genere la transizione che si sta verificando nella leadership organizzativa da un focus autocratico sulla generazione di redditività a breve termine principalmente a vantaggio di un insieme limitato degli stakeholder verso una leadership distribuita in modo collaborativo che adotti un approccio olistico globale e orientato ai servizi a tutti gli stakeholder, indipendentemente dal loro potere e influenza relativi.

Contribuire a migliorare l'economia nazionale attraverso alti livelli di competenze, conoscenze e ricerca (compresa la ricerca collaborativa con imprese, industria e governo): la raison d'être iniziale dell'organizzazione 40 anni fa era quella di creare un ponte tra la comunità imprenditoriale e leader mondiale- accademici di classe. Questo ponte è stato fondato da cinque delle più importanti grandi società australiane. La nostra continua e intensa collaborazione con le imprese e il nostro impegno a collegare la teoria alla pratica negli ultimi 40 anni giustifica il nostro posizionamento come ponte tra il mondo accademico e la leadership aziendale a livelli senior. Più recentemente, abbiamo incluso il settore della società civile come partner importante per cementare questo ponte.

115971_pexels-photo-2193300.jpeg

Panoramica e storia

L'International Marketing Institute of Australia Ltd (IMIA) è stato fondato nel 1970 da cinque importanti società australiane: Amatil, APM, CSR, ICI e Bank of New South Wales (ora Westpac). Queste società rimasero pesantemente coinvolte fino al 1990 quando l'IMIA divenne un centro post-laurea indipendente per studi commerciali strategici. Nel 2010, IMIA è diventata la Australian Graduate School of Leadership (AGSL) e, con la sua consociata, il Centro IMIA per gli studi strategici di business, continua ad offrire sviluppo di leadership e servizi di consulenza strategica a organizzazioni e individui.

La facoltà di IMIA fu inizialmente contrattata dalla Harvard Business School e da altre importanti business school statunitensi ed europee. Alla fine degli anni '80, fu introdotta una forte componente della facoltà australiana. Il primo Direttore di Facoltà di IMIA era un ex Preside di ammissioni alla Harvard Business School. Il dott. Ramzi Fayed è stato nominato direttore della Facoltà nel 1984 e nel 1990 è diventato direttore dell'Istituto. Nel 1991 fu fondato il Sydney CBD Campus dell'IMIA.

Oltre a corsi brevi, briefing aziendali e facilitazione dell'innovazione e servizi di consulenza, IMIA sviluppa e offre corsi di laurea post-laurea accreditati per conto e in collaborazione con partner universitari. I materiali del corso sono forniti online, consentendo ai partecipanti di studiare in qualsiasi momento e ovunque abbiano accesso a Internet. Ciò ha permesso ai dirigenti di oggi, con imprevedibili impegni di viaggio e carichi di lavoro, di integrare con successo i loro impegni di studio nelle loro vite.

115972_pexels-photo-2065490.jpeg

Posizioni

  • Sydney

    Level 25, 88 Phillip Street, NSW 2000, Sydney

Domande