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© Carrianna Field
MindMetriks

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introduzione

MindMetriks - Leader nel neuromarketing in America Latina

Servizi di neuromarketing, consulenza strategica, reclutamento Neuro, NeuroShopper, vendita e affitto di Eye Tracker, GSR, EEG e Face Coding.

  • Neuro Services Consulting in Innovation, Marketing Management, Sales Management e Human Talent.
  • Valutazione scientifica di marchi, concetti, campagne, prodotti, packaging, marketing sensoriale.
  • Laboratori di neuromarketing, ergonomia, psicologia. Eye Tracker, EEG, Face Coding, Risposta galvanica.
  • Neuroscience Services per i processi di selezione e sviluppo di Human Talent.
  • Valutiamo scientificamente il tuo acquirente e le prestazioni del tuo prodotto nei punti vendita.
  • Master e corsi di Neuromarketing e Neuro Sales specializzati per settori.

geralt / Pixabay

internet, cyber, network

Supporto scientifico ed etico

MindMetriks è membro della Neuromarketing Science

L' NMSBA ha sede nei Paesi Bassi ed è l'associazione più importante nel mondo del neuromarketing.

MindMetriks nell'unica società accreditata dall'NMSBA in Colombia.

Il nostro fondatore e attuale CEO, Luis Fernando Rico Navas , ha scritto articoli di neuromarketing per riviste come INSighs Magazine , l'unica rivista NMSBA dedicata a Consumer Neuroscience e Cambridge Marketing Review, una rivista specializzata in Marketing presso l'Università di Cambridge Regno Unito

Esperienza comprovata
MindMetriks in cifre:

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Professionisti specializzati
Il nostro team:

MindMetriks è una delle aziende pioniere nel Neuromarketing in Colombia e America Latina e una delle principali società di consulenza e distribuzione in Neuro e Scientific Bio Technology per i laboratori di neuroscienza delle principali università di Colombia, Messico, Perù, Guatemala, Costa Rica, Cile e Argentina tra gli altri.

MindMetriks ha un team di consulenti in Colombia, America Latina ed Europa, specializzati in varie discipline strategiche che supportano e creano proposte con un alto valore aggiunto dall'analisi delle misurazioni biometriche effettuate a utenti e consumatori.

Il nostro team di consulenti ha personale con oltre 20 anni di esperienza che lavora direttamente in posizioni strategiche in aziende come Procter

Abbiamo partecipato a processi di sviluppo di piani di innovazione e nuove attività in Europa per aziende come Osram (leader nel settore dell'illuminazione), Panasonic e Trend attraverso workshop unici e mirati a questo scopo.

Il nostro team integra discipline come Neuro Science, Psicologia, Bio-tecnologia, MBA, Master in Strategic Business Design, Specialisti in Strategic Marketing, Theory of Vincins (TOC), Design of Value Chains per l'innovazione, tra gli altri.

Infine, abbiamo l'esperienza di essere consulenti e relatori internazionali su argomenti come Strategia, Innovazione, Neuromarketing e Neuro Lealtà, oltre a partecipare all'Accademia in programmi di specializzazione e MBA in Colombia.

Visione globale
La nostra operazione nel mondo

MindMetriks è basato per fornire servizi di neuromarketing in Colombia per tutta l'America Latina e nel Regno Unito per tutta l' Europa.

Grazie al dinamismo dei nostri clienti e del mercato, abbiamo alleati in ciascuno dei paesi in cui operiamo, ottenendo così la conoscenza locale di ogni paese che combiniamo con le più sofisticate tecniche di ricerca scientifica Neuro in tutto il mondo. Esperienza nei paesi della regione: Messico, Guatemala, Costa Rica, Panama, Colombia, Nicaragua, Salvador, Ecuador, Perù, Cile e Argentina

La nostra forza metodologica ci consente di avere studi omologhi per i nostri clienti regionali.

Cosa ci spinge
Credenze e valori in MindMetriks :

In MindMetriks crediamo e apprezziamo:

    1. Integrazione ed esperienza delle varie discipline: siamo consapevoli e apprezziamo i contributi che ciascun consulente fornisce attraverso la propria area di competenza: antropologi, psicologi, matematici, scienziati, ecc.
    2. Rispetto per i nostri clienti e partecipanti: l'etica con i nostri partecipanti e i nostri clienti sarà sempre al di sopra della nostra attività.
    3. Processi e metodologie solidi: sviluppiamo le migliori metodologie neuroscientifiche per integrarle con le ben note metodologie di ricerca tradizionali.
    4. Soluzioni piuttosto che report: più che un report troverai sempre soluzioni per migliorare ciò che stai valutando. Accompagniamo i processi fino a 6 mesi dopo la valutazione.
    5. La migliore tecnologia scientifica: siamo sempre alla ricerca della migliore tecnologia scientifica per metterla al servizio dei nostri clienti.
    6. Cooperazione: sviluppiamo legami di cooperazione con i nostri clienti, partner, concorrenti e associazioni per migliorare il livello di neuroscienza applicato al Neuro Marketing, in Colombia e nel mondo.

Posizioni

  • Madrid

    Madrid, Spain, , Madrid

Programmi

    L'istituto offre inoltre:

    Domande