Keystone logo
© Zixi Zhou
Boston University - College of Communication

Boston University - College of Communication

Boston University - College of Communication

introduzione

Comunicare per capire

Amate il cinema e la televisione? I social media? Novità? Raccontare storie? Cambiare le menti e forse la storia? Il Boston University College of Communication (COM) è quello che fa per voi.

Formiamo comunicatori professionisti da quando abbiamo offerto la prima laurea al mondo in relazioni pubbliche nel 1947 e i primi master e dottorati in studi sui media emergenti nel 2015. Oggi i nostri ex alunni occupano i livelli più alti in una moltitudine di settori. Domani? Stiamo formando la prossima generazione di leader nei settori della pubblicità, dei media emergenti, del cinema e della televisione, del giornalismo, della scienza dei media e delle relazioni pubbliche.

Lo facciamo perché gli studenti, i docenti e gli ex allievi della COM condividono una semplice ma potente convinzione: la comunicazione costruisce la comprensione, tra le persone e nella società.

Abilità di narrazione per il successo professionale

Se siete studenti qui, acquisirete le competenze, le conoscenze e le opportunità per trasformare il vostro amore per la comunicazione e la narrazione in una carriera di successo. Acquisirete una conoscenza approfondita delle molteplici forme di media. Diventerete abili nello scrivere, nel parlare, nella comunicazione visiva e nei media digitali. Il tutto unito a una solida base di arti liberali che affina la mente e libera l'immaginazione. Inoltre, potrete acquisire un'esperienza pratica e reale al di fuori dell'aula attraverso i nostri ampi programmi di stage e le attività del COM, come AdLab, PRLab, PRSSA, WTBU, BUTV10, BU News Service, Hothouse Productions e il Daily Free Press.

Sì, i nostri docenti insegnano, ma anche fanno. Tra loro ci sono autori di best-seller e giornalisti vincitori di Pulitzer. Altri sono pensatori e ricercatori riconosciuti a livello internazionale nel campo dei media emergenti, della tecnologia e della disinformazione. Altri hanno scritto e diretto film e serie per tutte le principali reti televisive e per la HBO, oltre che per film e documentari proiettati nei festival cinematografici di tutto il mondo.

Gli ex allievi del COM hanno vinto numerosi premi, riconoscimenti e citazioni, dal Pulitzer all'Emmy al Clio. Tra loro ci sono amministratori delegati, registi e sceneggiatori di Hollywood, star della televisione e della radio e membri dello staff della Casa Bianca. Infatti, i nostri laureati sono ai vertici delle principali aziende in tutti i settori della comunicazione. Tra questi Bonnie Hammer, vicepresidente di NBCUniversal, David Lubars, presidente/responsabile creativo di BBDO, Nancy Dubuc, CEO di VICE e Kevin Merida, direttore esecutivo del Los Angeles Times. Complessivamente, il COM conta più di 30.000 alumni in tutto il mondo, con connessioni di vasta portata in ogni settore della comunicazione e non solo.

La nostra missione

Costruiamo la comprensione di attraverso l'educazione alla comunicazione, la pratica e la scoperta.

Prepariamo gli studenti di a guidare, adattare e condividere le loro voci in un mondo mediatico in trasformazione.

Generiamo conoscenza su attraverso la ricerca e la costruzione di teorie.

Integriamo esperienze professionali e accademiche in tutte le discipline della comunicazione.

Coltiviamo una cultura ricca di diversità, pensiero critico ed espressione creativa.

Sosteniamo la comunicazione di basata sulla verità, l'autenticità, l'efficacia e lo scopo.

Diversità, equità & inclusione

Il Comitato per la diversità, l'equità e l'inclusione del College of Communication esiste per elevare e garantire una cultura dell'inclusione in cui tutti i membri della nostra comunità sono apprezzati e rispettati. Ci sforziamo di creare un ambiente inclusivo ed equo che recluta, sostiene e mantiene una comunità diversificata di studenti, docenti e personale. Celebriamo la diversità di identità, cultura, prospettiva ed espressione nella nostra comunità. Come comunicatori professionisti, abbiamo la responsabilità di:

  1. Favorire un ambiente che coltivi narratori diversi,
  2. Promuovere il valore della ricerca e del racconto di storie nel mondo accademico e nei vari campi della comunicazione professionale che enfatizzano la diversità, l'equità e l'inclusione;
  3. Informare, illuminare e preparare la prossima generazione di comunicatori a prosperare in un mondo diversificato e inclusivo.

Posizioni

  • Boston

    Commonwealth Avenue,640, 02215, Boston

Domande