Keystone logo
Cile

Le migliori università per dottorato di ricerca Programmi in Cile 2023

Numero di istituzioni: 68
    • Santiago, Cile
    • Viña del Mar, Cile
    • + 1 Di più

    La School of Business dell'Università Adolfo Ibáñez è stata fondata nel 1953 nella città di Valparaíso e, con oltre 65 anni di esperienza, è diventata una delle più prestigiose business school del Cile e dell'America Latina, diventando una riferendosi al livello regionale e anche a livello globale.

    • Trece Norte, Cile

    World Wide Chile è un team multidisciplinare in cui l'amore per il nostro Paese è la forza trainante per offrire esperienze uniche a coloro che ci visitano concentrandosi sulla trasmissione della ricchezza del Cile attraverso programmi di immersione culturale che mostrano il Cile e la sua gente così com'è. Questo è stato il meccanismo che ci ha permesso per più di 10 anni di fornire esperienze uniche che hanno rafforzato l'apprendimento del visitatore e il legame con la nostra cultura, realizzando solide relazioni tra stranieri e cileni. Le opzioni che ci consentono di raggiungere questo obiettivo sono i vari programmi di tirocinio, volontariato, studio e viaggio che i nostri visitatori intraprendono durante il loro soggiorno nel nostro paese.

    • Providencia, Cile

    Studia all'estero in prestigiose università e scuole di lingue ViveCampus è l'agenzia leader che rappresenta le istituzioni educative a livello globale Presente in diversi paesi, ViveCampus rappresenta ufficialmente centinaia di programmi disponibili per studenti internazionali. Ti aiutiamo gratuitamente durante tutto il processo di registrazione e tu effettui i pagamenti direttamente alle istituzioni. Corsi di inglese, diplomi, programmi universitari e post-laurea in paesi come: Australia, Canada, Stati Uniti, Inghilterra, Irlanda, Nuova Zelanda, tra le altre destinazioni. Sul nostro sito troverai informazioni sulle date e sui costi dei programmi nel periodo 2021 - 2022. In Cile, ViveCampus ha un ufficio situato a Santiago, dove possiamo aiutarti con tutte le tue domande via e-mail, chat o telefono. Partecipiamo anche a fiere di studio all'estero, che si tengono generalmente nella città di Santiago, in Cile.

    • Providencia, Cile

    Siamo un'Università partecipata composta da lavoratori, studenti e laureati, autonomi e indipendenti, pluralisti e impegnati nei confronti del pubblico. Contribuiamo in modo critico allo sviluppo della conoscenza delle scienze sociali, delle arti, delle scienze umane, della pedagogia e di altre aree del sapere e del lavoro scientifico e professionale, nei campi dell'insegnamento, della ricerca, della creazione artistica e del collegamento con l'ambiente, in conformità con le esigenze di un mondo globale che è visto dall'America Latina e che contribuisce a livello locale, regionale e nazionale. Formiamo laureati e professionisti di eccellenza con una prospettiva interdisciplinare, impegnati nell'inclusione e nella trasformazione sociale, con la promozione e la difesa dei diritti umani, della democrazia e della giustizia.

    • Huechuraba, Cile

    La Universidad Mayor è quella di formare le persone attraverso un'esperienza educativa che incoraggi un comportamento etico, un atteggiamento di imprenditorialità, innovazione, leadership e rispetto per la diversità culturale e sociale. Per fare ciò, insegna programmi di eccellenza universitari e laureati e svolge attività per la generazione, l'articolazione e la diffusione della conoscenza che contribuiscono alla comunità nazionale nelle sfere culturale, educativa, sociale ed economica, considerando il contesto di un globale mondo e le norme del rigore scientifico.

    • La Serena, Cile

    La missione dell'Università di La Serena è quella di coltivare, generare, sviluppare e trasmettere conoscenze superiori nelle varie aree di conoscenza e domini della cultura, attraverso l'insegnamento, la ricerca, la creazione, l'innovazione, l'estensione universitaria e il legame con l'ambiente. Quale tratto proprio e distintivo della sua missione, l'Università de La Serena deve contribuire a soddisfare le esigenze degli interessi generali della società, collaborando, come parte integrante dello Stato, a tutte quelle politiche, piani e programmi che promuovono la cultura sviluppo, sociale, territoriale, artistico, scientifico, tecnologico, economico e sostenibile nel Paese, a livello nazionale e regionale, con una prospettiva interculturale. Allo stesso modo, come elemento costitutivo e imprescindibile della sua missione, l'Università deve assumere con vocazione di eccellenza la formazione di persone con spirito critico e riflessivo, che promuovono il dialogo razionale e la tolleranza, e che contribuiscono a forgiare una cittadinanza ispirata a valori etici, solidarietà democratica, civica e sociale, rispettosa dei diritti umani, dell'uguaglianza di genere, dei popoli indigeni e dell'ambiente. L'Università deve promuovere che i suoi studenti abbiano una connessione con le esigenze e le sfide del paese e della sua regione durante la loro formazione professionale. L'Università di La Serena riconosce, promuove e incorpora come parte del suo lavoro la visione del mondo dei popoli nativi stabiliti nella sua area di influenza regionale.

    • Santiago Metropolitan Region, Cile

    L'Università Bernardo O'Higgins è un'università privata cilena autonoma, fondata nel marzo 1990 e ispirata al pensiero di O'Higginian. La sua casa centrale si trova vicino al Parque O'Higgins, nel comune di Santiago. Attualmente è accreditato dalla Commissione Nazionale di Accreditamento (CNA-Cile) per un periodo di 4 anni (su un massimo di 7), da luglio 2018 a luglio 2022. È classificato 35 tra le università cilene secondo la classificazione webometrica CSIC (luglio 2017). È anche al 27° posto nella classifica generale, e al 10° tra le università private non Cruch secondo AméricaEconomía 2019. All'interno delle università cilene è anche al 13° tra tutte le università del Paese; 55° in America Latina e 5° tra gli Ues privati cileni nella classifica Scimago Institution 2020. Allo stesso modo, in collaborazione con ciascuna delle dimensioni che compongono l'istituzione, e che fa parte del costante impegno per la ricerca dell'eccellenza nell'istruzione superiore, la Bernardo O'Higgins University attribuisce a Gratuity 2021.

    • Los Andes, Cile

    L'Istituto professionale Libertador de Los Andes è un istituto di istruzione superiore che è stato autorizzato ad operare il 22 dicembre 1981 dal Ministero della Pubblica Istruzione con decreto esente n. 292, aggiornato l'8 giugno 1993. Essendo il primo istituto di Istruzione superiore da fondare a livello regionale e la seconda a livello nazionale. Il 27 giugno 2003 l'IPLA ha ottenuto la piena autonomia per il rilascio di ogni tipo di titolo professionale in conformità alla normativa che lo disciplina.

    • Providencia, Cile

    Informazioni su Learn chile Learn chile è una rete di istituti di istruzione superiore, composta da più di venti università e istituti di formazione tecnica professionale supportati dallo Stato del Cile attraverso ProChile, con l'obiettivo di promuovere l'internazionalizzazione dell'offerta accademica del Cile e promuovere la paese come una destinazione eccellente per gli studenti internazionali. Learn chile nasce nel 2013, essendo la principale rete cilena per la promozione dell'istruzione terziaria a livello internazionale. È stato presentato come una storia di successo in paesi come Brasile, Ecuador, Panama, Perù e Colombia.

    • Viña del Mar, Cile

    La Modern School of Music and Dance è stata fondata nel 1940 dai pianisti Elena Waiss e René Amengual, che hanno modificato radicalmente l'educazione musicale in Cile attraverso l'istituzione di curricula, programmi e sistemi di valutazione standardizzati, generando così un contesto accademico per la formazione. di musicisti del paese. All'inizio, la Scuola Moderna di Musica e Danza insegnava pianoforte, armonia e lezioni teoriche, viola e violino, sotto la direzione del maestro Zoltan Fischer. Durante questo periodo furono introdotti sistemi avanzati -come la tecnica Arrau al pianoforte-, il repertorio fu ampliato e fu enfatizzata l'importanza della partitura originale, stabilendo un senso contemporaneo dell'esecuzione che continua ancora oggi. Da allora, i musicisti della Scuola Moderna ricevono una formazione che consente loro di affrontare con eccellenza qualsiasi scenario in Cile o all'estero.

    • Santiago Metropolitan Region, Cile

    Dalla sua fondazione nel 1968, come "Dipartimento universitario dei lavoratori e dei contadini", Duoc UC ha percorso una lunga strada di consolidamento per diventare una delle istituzioni chiave nell'istruzione professionale tecnica superiore in Cile. Con più di 50 anni di storia e il più alto accreditamento istituzionale da sette anni, tutti coloro che fanno parte di Duoc UC possono dire con orgoglio che migliaia di tecnici e professionisti, che oggi contribuiscono allo sviluppo economico del Cile, sono stati formati in uno dei 9 scuole e più di 70 carriere attuali, presenti nelle sue 18 sedi nella regione metropolitana, Valparaíso, Biobío, La Araucanía e Los Lagos. Studenti Duoc Il progetto educativo del Duoc UC che offre una formazione cristiana e integrale, consente ai suoi studenti di sviluppare al massimo le proprie capacità, competenze e valori, trasformandoli in persone e professionisti migliori preparati per essere inseriti nella società globale. Il percorso di eccellenza che Duoc UC vuole seguire è segnato dall'educazione centrata sulle persone, dal contributo allo sviluppo del Paese, dal legame con l'ambiente e dalla costante ricerca di trasformazione sociale.

    • Santiago, Cile

    L'Università Tecnologica del Cile INACAP fa parte del sottosistema Università, è accreditata per 3 anni nelle aree di Gestione istituzionale, Insegnamento universitario e Connessione con l'ambiente.

    • Providencia, Cile

    Il Centro di Heidelberg per l'America Latina, Centro di eccellenza nella ricerca e nell'insegnamento, è il Centro post-laurea dell'Università di Heidelberg in America Latina. È stato fondato come primo e unico centro post-laurea di un'università tedesca in America Latina e inaugurato ufficialmente a Santiago del Cile il 9 aprile 2002. Il Centro è concepito come un'istituzione al servizio del dialogo accademico-scientifico e il suo obiettivo è quello di organizzare, promuovere e dirigere programmi di Dottorato, Master e Diploma, che offre in collaborazione con prestigiose università latinoamericane come l'Università del Cile, la Pontificia Università Cattolica del Cile e l'Università Nazionale Autonoma del Messico, tra gli altri. Organizza e conduce inoltre seminari di specializzazione, Simposi, Summer School in diverse discipline, cercando di trasmettere i risultati della ricerca tedesca e dei contenuti di studio ai paesi della regione. Inoltre, dalla sua sede a Santiago del Cile, il Centro di Heidelberg funge da piattaforma per la cooperazione scientifica con altri istituti di ricerca o università dello Stato federale del Baden-Württemberg. Dal 2009 e dopo aver vinto un prestigioso concorso per la qualità accademica, organizzato dal German Academic Exchange Service (DAAD) e con fondi del Ministero degli Affari Esteri tedesco, il Centro di Heidelberg (HCLA) è diventato un Centro di Eccellenza. È globalmente uno dei quattro centri di eccellenza nella ricerca e nell'insegnamento della Repubblica federale di Germania.

    • Viña del Mar, Cile

    La missione fondamentale della Marina cilena è quella di partecipare alla sicurezza estera e alla difesa militare del Paese, salvaguardando la sua sovranità e integrità territoriale. In tempo di pace, contribuisce a promuovere gli interessi nazionali all'estero ea promuovere lo sviluppo nazionale. La Marina è un istituto di formazione per professionisti, innovativo nelle tecnologie e nelle tattiche all'avanguardia, flessibile ai cambiamenti e alle sfide, e solido in termini di principi e valori, che si sviluppa e si prepara a utilizzare le sue risorse a beneficio dei migliori interessi di tutti i cileni .

    • Concepción, Cile

    L'Istituto Professionale Virginio Gómez è una solida istituzione di Istruzione Superiore nata sotto l'ala dell'Università di Concepción, con una presenza nelle città di Concepción, Chillán e Los Angeles, con la sfida di rispondere all'esigenza del Paese di disporre di tecnici altamente professionali . formati per promuovere lo sviluppo regionale e nazionale. Attualmente conta 9mila studenti e più di 28mila laureati che cercano di conquistare i propri sogni. Per sostenerli e raggiungere il nostro obiettivo, sviluppiamo continuamente meccanismi di garanzia della qualità, collegandoci permanentemente con la società, l'ambiente e il settore produttivo, in modo tale che gli organi curriculari dei programmi insegnati vadano di pari passo con le esigenze del società. Questo ci incoraggia ad essere versatili e ad adattarci ai cambiamenti, non solo formando lavoratori altamente qualificati, ma anche scommettendo sullo sviluppo delle persone evidenziando valori come il rispetto, la responsabilità, l'impegno, l'orientamento al servizio e la qualità all'interno della nostra strategia educativa.