Keystone logo
Giappone

Le migliori università per dottorato di ricerca Programmi in Giappone 2023

Numero di istituzioni: 246
    • Ghent, Belgio
    • Alcoi, Spagna
    • + 2 Di più

    La Facoltà di Ingegneria e Architettura è una delle più grandi facoltà dell'Università di Gand. Combina ricerca all'avanguardia con un'istruzione di prim'ordine in tutti i settori significativi dell'ingegneria e dell'architettura. La facoltà è fortemente focalizzata sulle relazioni internazionali. Offre una vasta gamma di programmi di master tenuti in inglese ed è attivo in tutti i principali programmi di scambio. Attraverso la collaborazione di ricerca e legami educativi con le principali istituzioni europee, la facoltà si impegna a migliorare ulteriormente la sua prospettiva internazionale.

    • Kyoto, Giappone

    Kyoto University Of Advanced Science (KUAS) può vantare una storia di 50 anni come istituto di istruzione privato accreditato nel cuore accademico del Giappone. Per fare il passo successivo e sfidare su scala globale, KUAS ha invitato come presidente un CEO di prim'ordine di un'azienda di successo globale con sede a Kyoto, con l'obiettivo di offrire le proprie risorse accademiche in ambito internazionale. L'istituzione di un innovativo programma di ingegneria insegnata in inglese è uno dei principali esempi di questi sforzi, poiché KUAS continua a rafforzare il suo impegno per essere all'apice dell'istruzione moderna.

    • Rio de Janeiro, Brasile
    • Bailrigg, Regno Unito
    • + 3 Di più

    La prima scuola di pubblica amministrazione in America Latina, la Scuola brasiliana di pubblica amministrazione della Fondazione Getulio Vargas (FGV / EBAP) è stata fondata a Rio de Janeiro il 15 aprile 1952 attraverso una partnership tra le Nazioni Unite (ONU) e FGV, per rispondere alle richieste di professionisti qualificati in questo campo.

    • Tokyo, Giappone
    • Singapore, Singapore

    Waseda Business School (WBS) mira a supportare coloro che aspirano a un passo avanti nella propria carriera e coloro che intendono iniziare una nuova carriera studiando in una business school. La nostra società di oggi sta subendo un rapido cambiamento. Il mondo si sta globalizzando, le nuove tecnologie stanno comparendo in successione e il mercato sta cambiando. Per sopravvivere nell'ambiente competitivo globale, la conoscenza della gestione di uno standard globale è essenziale.

    • Manchester, Regno Unito
    • Budapest, Ungheria
    • + 62 Di più

    This program is only available as a second part of the Dual Degree Program after students. is only available via our highly accredited University...

    • Yamagata, Giappone

    A partire dall'apertura della Yamagata Prefectural Normal School nel 1878, cinque istituzioni educative (Yamagata High School, Yamagata Normal School, Yamagata Youth Normal School, Yonezawa Technical College, Yamagata Prefectural) furono istituite nel 1949. Agricultural and Forestry College) furono istituite come un nuovo Università Nazionale. Nel 2019 abbiamo ereditato la storia e la tradizione di celebrare il 70° anniversario della nostra fondazione e stiamo inviando molte eccellenti risorse umane alla società.

    • Tottori, Giappone

    Il marchio simbolo dell'Università rappresenta la lettera iniziale “T” Tottori University , che è disegnata sotto forma di un uccello che vola dinamicamente. Le linee fluide che compongono il marchio esprimono il dinamismo con cui l'Università si adatta in modo flessibile alla nuova era come università unica e attraente con un'identità distinta. Le due ali che si intersecano al centro simboleggiano l'infinita (∞) possibilità e la Fusione della Conoscenza e della Pratica, i principi base dell'Università, e rappresentano la continua crescita dell'Università. I tre cerchi composti da due ali e una coda rappresentano gli obiettivi* delle attività didattiche e di ricerca dell'Ateneo, mentre i colori dell'immagine blu e verde rappresentano il cielo e il mare o la terra e la vita, che sono simboli della Terra, suggerendo che l'Università si sviluppa a livello globale mentre è nutrita da una natura ricca. 1) Sviluppo di risorse umane ben istruite che possano svolgere ruoli chiave nella società 2) Promozione della ricerca all'avanguardia per risolvere problemi globali, umani e sociali 3) Contributo alle industrie e alla cultura della comunità locale

    • Taito City, Giappone

    Tokyo Geidai è un'università artistica unica a livello internazionale che offre programmi non solo in belle arti e musica, ma anche in film e nuovi media e gestione dell'arte come parte degli studi artistici globali. Come "fonte di creatività che può cambiare il mondo", l'università, insieme al personale docente e agli amministratori, continuerà gli sforzi per nutrire la prossima generazione di artisti eccezionali, per promuovere il potere dell'arte e della cultura giapponesi e per contribuire alla sviluppo globale dell'arte attraverso una stretta collaborazione con organizzazioni competenti tra cui il Ministero giapponese dell'Istruzione, della Cultura, dello Sport, della Scienza e della Tecnologia e l'Agenzia per gli affari culturali, consentendo così all'università di massimizzare le proprie capacità e valori.

    • Nisshin, Giappone

    Nell'odierna società globalizzata di coesistenza tra più lingue e culture, l'importanza è attribuita non solo all'inglese come lingua globale, ma anche ad altre lingue. Proprio come le lingue, anche una posizione di accettazione di più culture è considerata essenziale. Alla luce di questo contesto sociale, la Scuola di Studi Stranieri adotta un approccio accademico per esplorare le lingue e le culture del mondo. Gli studenti si impegnano nell'apprendimento accademico per quanto riguarda le lingue, la letteratura, le culture, le società e altre caratteristiche dell'area linguistica in cui si specializzano, approfondendo i modi di pensare e i comportamenti di persone con background culturali diversi. Oltre alla loro lingua principale, imparano anche più lingue per acquisire una prospettiva sfaccettata e diventare risorse umane globali con eccellenti competenze linguistiche e capacità interpersonali.

    • Kobe, Giappone

    Le Cordon Bleu ha aiutato gli studenti appassionati a seguire i loro sogni culinari negli ultimi 125 anni. Gli studenti vengono a Le Cordon Bleu da tutti i ceti sociali. Sono principianti entusiasti delle arti culinarie ma assolutamente inesperti; sono molto avanti su un percorso di carriera e pronti per il prossimo; sono professionisti affermati che cercano di migliorarsi. Indipendentemente dal loro obiettivo finale - gestire un ristorante o un'azienda di catering, gestione di hotel o negozi, giornalismo, consulenza, food styling - gli studenti di Le Cordon Bleu vengono per l'educazione culinaria che consentirà loro di avere successo.

    • Shibuya City, Giappone

    L' United Nations University (UNU) è un think tank globale e un'organizzazione di insegnamento post-laurea con sede in Giappone. La missione dell'Università delle Nazioni Unite è di contribuire, attraverso la ricerca collaborativa e l'istruzione, agli sforzi per risolvere i pressanti problemi globali della sopravvivenza umana, dello sviluppo e del benessere che sono la preoccupazione delle Nazioni Unite, dei suoi popoli e degli Stati membri. Nello svolgimento di questa missione, l'Università delle Nazioni Unite collabora con le principali università e istituti di ricerca negli Stati membri delle Nazioni Unite, fungendo da ponte tra la comunità accademica internazionale e il sistema delle Nazioni Unite.

    • Chiyoda, Giappone

    La diffusione mondiale della nuova infezione da coronavirus sta costringendo a cambiamenti nel modo in cui dovrebbe essere l'istruzione universitaria. In particolare, la restrizione degli scambi reali all'estero è stata una seccatura per la Sophia University , che promuove la globalizzazione, ma abbiamo fornito supporto non solo agli studenti internazionali in Giappone ma anche all'estero, incentrato sulle nostre basi estere. In particolare, l'ASEAN Hub Center di Bangkok, che dallo scorso anno ha costituito una società commerciale con l'obiettivo di rivitalizzare ulteriormente le funzioni educative, sta lavorando per continuare la propria attività introducendo corsi online completi. Il più grande cambiamento causato dal disastro di Corona è il rapido progresso dell'accesso online alle università di tutto il mondo. Di conseguenza, possiamo aspettarci scambi di ricerca senza precedenti, come invitare a distanza professori che conducono ricerche all'avanguardia nelle università estere. Anche la nostra università sta lavorando per stabilire tale possibilità come sistema.

    • Toshima City, Giappone

    Rikkyo University trova a Tokyo e fondata nel 1874 iniziò con la St. Paul's School. È stata fondata dal vescovo missionario della Chiesa episcopale Channing Moore Williams come scuola privata che insegnava studi biblici cristiani e inglese. A quel tempo, il Giappone si stava affrettando a raggiungere le nazioni avanzate dell'Occidente, e anche il campo dell'istruzione aveva una forte tendenza utilitaristica. La conoscenza e la tecnologia erano spesso viste come strumenti per la prosperità materiale e il progresso personale. Rikkyo è andato contro la tendenza dell'epoca, modellando i tradizionali college di arti liberali dell'Occidente, che hanno continuato a svilupparsi con successo fino ad oggi.

    • Chiyoda, Giappone

    Nihon University , che celebra il suo 120esimo anniversario, ha avuto origine dalla Nihon Law School, fondata nel 1889. Fin dalla sua fondazione, l'università ha mantenuto la sua prima linea in prima linea nell'istruzione e nella ricerca universitaria con una prospettiva globale e uno spirito intraprendente. Essendo un'università attraente con una vasta gamma di campi di studio, la Nihon University è stata coinvolta non solo nell'istruzione e nella ricerca, ma anche nell'assistenza sanitaria, nell'istruzione permanente e in numerose altre attività che contribuiscono allo sviluppo della società.

    • Chiba, Giappone

    Lo spirito fondatore della Keiai University , "Keiten Mistress" (ama coloro che rispettano i cieli), è una parola che Saigo Takamori (Nanshu), una figura di spicco nella Restaurazione Meiji, era l'iscrizione. "Cielo" rappresenta la ragione che governa la natura, e "umano" si riferisce a tutta l'umanità, compreso il sé e, allo stesso tempo, la vita e la società costruite dalle persone. Impressionato dalla convinzione di "rispettare la ragione e amare le persone e le loro attività", il fondatore, Masayuki Nagatoro, ha fatto di questo lo spirito di base della scuola e l'ha chiamata "rispetto" per trasmettere quell'aspirazione. Da questo deriva anche il nome di Keiai University La parola "Keiten Aijin" (adora il tuo paradiso, ama il tuo vicinato) appare negli insegnamenti di Takamori Saigo, un leader della restaurazione Meiji. In questa espressione, “dieci” significa una ragione per governare la natura e l'universo. Tutti gli esseri umani. Si riferisce anche ad Adora il tuo cielo, ama il tuo vicinato. Masaji Nagatoro è rimasto profondamente colpito da questo spirito di rispetto della ragione e di amore per i propri simili. Di conseguenza, ha adottato questa idea come suo principio centrale e ha chiamato la nostra università "Keiai" per tramandarla alle generazioni future.