Keystone logo
Giordania

Le migliori università per dottorato di ricerca Programmi in Giordania 2023

Numero di istituzioni: 7
    • New York, Stati Uniti d'America
    • Athens, Grecia
    • + 11 Di più

    Unicaf è un'organizzazione educativa globale con sede in Europa, che offre borse di studio a candidati idonei per proseguire gli studi accademici con le università partner, attualmente l'Università del Suffolk (Regno Unito), la Liverpool John Moores University (Regno Unito), l'Università del Galles del Sud (Regno Unito) , l'Università della California, Riverside Extension (USA) e l'Unicaf University (Africa) multi-campus.

    • Amman, Giordania

    Fondata nel 1991, la Princess Sumaya University for Technology (PSUT) è l'unica università privata e senza scopo di lucro in Giordania. È di proprietà della Royal Scientific Society (RSS), il principale centro di ricerca applicata in Giordania. Come RSS, PSUT fa parte di El Hassan Science City con sede ad Amman, in Giordania. La missione principale di PSUT è quella di educare gli studenti e qualificarli per intraprendere una carriera nei settori della tecnologia dell'informazione e della comunicazione (TIC), dell'elettronica, dell'ingegneria informatica, dell'ingegneria della comunicazione e degli affari.

    • Balqa Governorate, Giordania

    Al-Ahliyya Amman University è la prima università privata fondata nel Regno hascemita di Giordania con un decreto del Ministero dell'istruzione superiore e della ricerca scientifica nel 1989. L'Università ha aperto le sue porte nel 1990 con tre facoltà, vale a dire la Facoltà di Giurisprudenza, la Facoltà of Arts & Sciences e la Facoltà di scienze amministrative e finanziarie. L'anno successivo furono istituite la Facoltà di Farmacia e Scienze Mediche e la Facoltà di Ingegneria. Nel 2001 AAU ha fondato la Facoltà di Informatica e ha inaugurato la Facoltà di Infermieristica nel 2005.

    • Brattleboro, Stati Uniti d'America
    • Washington, DC, Stati Uniti d'America
    • + 14 Di più

    SIT Graduate Institute offre master, certificati e programmi di sviluppo professionale focalizzati a livello internazionale nei settori della trasformazione dei conflitti, dell'istruzione internazionale, dello sviluppo sostenibile e del TESOL. Dal 1964, SIT prepara i professionisti ad avere successo in ambienti interculturali e internazionali.

    • Amman, Giordania
    • Dubai, Emirati Arabi Uniti
    • + 6 Di più

    Divan International è nato 18 anni fa. È una piattaforma accreditata e autorizzata che è senza dubbio la migliore organizzazione di scambio culturale, istruzione, formazione e viaggi leader nel settore, ampiamente nota per il suo servizio impeccabile per i giovani dei paesi arabi e di tutto il mondo.

    • Al Khobar, Arabia Saudita
    • Riyadh, Arabia Saudita
    • + 6 Di più

    This program is only available as a second part of the Dual Degree Program after students. is only available via our highly accredited University...

    • Sharjah, Emirati Arabi Uniti
    • Cape Town, Sudafrica
    • + 14 Di più

    Westford University College è una delle principali e prestigiose business school, con sede negli Emirati Arabi Uniti, che offre servizi educativi di qualità attraverso programmi professionali universitari, laureati e professionali con un valore e un riconoscimento significativi da parte di enti premianti e università accreditate con la sua presenza nel Regno Unito, Libano, Stati Uniti, Africa, India e Emirati Arabi Uniti. Le nostre partnership strategiche e la comprensione dei requisiti del settore in evoluzione e un'analisi approfondita delle realtà economiche assicurano che offriamo un portafoglio significativo e diversificato di programmi di gestione, moda e tecnologia. Abbiamo sviluppato un'alleanza integrata con la Liverpool John Moores University e la Cardiff Metropolitan University nel Regno Unito e l'UCAM in Spagna. Oltre migliaia di studenti provenienti da più di 100 paesi diversi stanno studiando a Westford e sono diventati parte di una comunità di apprendimento che promuove il pensiero critico, l'apprendimento sperimentale, l'innovazione e l'impresa. L'istituto è stato riconosciuto per l'eccellenza nell'erogazione dell'istruzione e per un'efficiente pedagogia dell'apprendimento e numerosi riconoscimenti sono stati offerti nel periodo 2015-19. Siamo stati premiati da Forbes Middle East nel 2019, abbiamo ricevuto il premio MENAA per 'Best Corporate Brand' 2019, Asian Education Leadership Award per 'Asia's Best Emerging Business School', 'Best International Business College' del Medio Oriente nel 2017 e The Times Higher Education Premio per l'eccezionale sostegno agli studenti nel 2016.