Keystone logo
Stati Uniti d'America

Le migliori università per dottorato di ricerca Programmi in Stati Uniti d'America 2023

Numero di istituzioni: 4001
    • Dallas, Stati Uniti d'America

    La Moody School of Graduate and Advanced Studies della SMU è orgogliosa di offrire dottorati e master in un'ampia varietà di campi in quattro diversi college e scuole: il Dedman College of Humanities and Sciences, la Lyle School of Engineering, la Meadows School of the Arts, e la Simmons School of Education and Human Development. Questi programmi aiutano gli studenti a perseguire le loro passioni e danno un contributo significativo sia al mondo accademico che all'industria.

    • Berkeley, Stati Uniti d'America

    Fondata nel 1891, UC Berkeley Extension è il ramo di formazione continua dell'Università della California, Berkeley. Oggi, Extension offre più di 2.000 corsi all'anno, inclusi corsi online, insieme a più di 75 certificati professionali e programmi di studio specializzati. Spesso si tengono anche eventi pubblici gratuiti ea basso costo come parte del servizio di Extension alla comunità locale.

    • Manhattan, Stati Uniti d'America

    La missione della Fu Foundation School of Engineering and Applied Science è espandere la conoscenza e far progredire la tecnologia attraverso la ricerca, educando gli studenti a diventare leader informati da una fondazione di ingegneria. Arricchiti con le risorse intellettuali di un'università globale nella città di New York, spingiamo le frontiere disciplinari, affrontiamo problemi complessi e progettiamo soluzioni innovative per affrontare le grandi sfide del nostro tempo.

    • Shepherdstown, Stati Uniti d'America

    Molto semplicemente, in Shepherd, il tuo futuro è la nostra massima priorità. Cosa significa per te? Le piccole classi di Shepherd e la comunità affiatata sono gli incubatori perfetti per le tue aspirazioni future. Il nostro approccio alle arti liberali all'istruzione ti preparerà per una carriera nel campo prescelto, ma ti preparerà anche per essere un leader nel 21 ° secolo. Oggi è più probabile che i datori di lavoro assumano laureati in arti liberali che abbiano acquisito competenze trasversali come il pensiero critico, il ragionamento, il lavoro di squadra, la comunicazione, la creatività e l'empatia. Perfezionerai queste abilità in classe e con le organizzazioni del campus a cui ti unirai. Situata proprio sul fiume Potomac, la Shepherd University è una pittoresca cittadina storica del West Virginia che ti farà subito sentire come a casa. I negozi del centro sono facilmente raggiungibili a piedi dalle residenze, anche se troverai quasi tutto ciò di cui hai bisogno nel campus. Shepherdstown è una mecca delle attività ricreative all'aperto, vicino all'Appalachian Trail, al canale C&O e alle splendide montagne che ti daranno il benvenuto a casa. Non c'è da stupirsi che chiamiamo il West Virginia "Quasi il paradiso".

    • San Diego, Stati Uniti d'America

    Ogni anno, i laureati USU ottengono un grande successo, ma rimangono sempre parte della famiglia USU.

    • Durham, Stati Uniti d'America

    La Pratt School of Engineering della Duke University è una scuola di ingegneria di alto livello la cui comunità di studiosi fornisce istruzione e ricerca ingegneristica al servizio della società.

    • Elkhorn, Stati Uniti d'America

    Alla Wright Graduate University, l'apprendimento personalizzato non significa solo piccole classi: sperimenti un approccio integrato all'istruzione che ti consente di applicare i tuoi studi alle tue sfide più urgenti, guadagnando credito mentre conduci la tua vita e il tuo lavoro. Crediamo che un'educazione pragmatica sia più preziosa di una prestigiosa, e recenti ricerche lo confermano. Se hai intenzione di investire in una laurea o in un certificato, dovrebbe fare di più che selezionare una casella per guadagnare una credenziale. Dovrebbe affrontare le competenze che fanno la differenza tra performance medie e star e tra guadagni a breve termine e risultati sostenibili.

    • College Park, Stati Uniti d'America

    UMD è una delle dodici istituzioni che compongono il Sistema Universitario del Maryland (USM). L'USM è lo stato del sistema di istruzione superiore pubblica del Maryland, con la missione di migliorare la qualità della vita delle persone del Maryland fornendo una gamma completa di opportunità educative di alta qualità, accessibili e convenienti. USM e il suo Kirwan Center for Academic Innovation hanno lanciato USMx per aiutare le istituzioni a sfruttare le possibilità dell'apprendimento online e offrire agli studenti la flessibilità di interagire con i contenuti, i docenti e le comunità di apprendimento nei modi che soddisfano al meglio le loro esigenze.

    • Tempe, Stati Uniti d'America

    Simbolo di rigenerazione, perseveranza e integrità, l'Acacia College in Arizona, USA, si dedica a rendere l'apprendimento un'esperienza duratura ed esaltante. Pioniere e leader nell'istruzione a distanza dal 2000, l'Acacia University fa ora parte del rinomato Westford Education Group, un fornitore leader di istruzione internazionale accreditata per studenti emergenti in tutto il mondo. Man mano che la tecnologia avanza e gli studenti richiedono flessibilità e accessibilità educative, Acacia sfrutta il potere dell'educazione digitale per creare nuove esperienze e servizi. Attraverso l'apprendimento online/a distanza, Acacia fornisce un'istruzione accessibile e di qualità a una comunità di apprendimento globale multiculturale.

    • Tucson, Stati Uniti d'America

    The University of Arizona è classificata nella Top 1% delle università in tutto il mondo dal Center for World University Rankings 2022. Ripetutamente riconosciuta per i suoi eccezionali programmi accademici e il valore eccezionale, l'UArizona è il luogo in cui gli studenti collaborano con le principali facoltà per risolvere problemi critici e creare il mondo meglio. Leader mondiale nella ricerca e nell'innovazione, Uarizona è uno dei primi 20 istituti di ricerca pubblica ed è uno dei principali istituti di ricerca 1 con 734 milioni di dollari di spese annuali per la ricerca. Il suo campus si trova nel cuore della soleggiata Tucson, in Arizona, una città che offre una ricca cultura e paesaggi mozzafiato del deserto di Sonora. All'università sono iscritti oltre 40.000 studenti, provenienti da tutti i 50 stati e più di 100 paesi.

    • Saint Charles, Stati Uniti d'America

    La Lindenwood University, un'istituzione di istruzione superiore riconosciuta a livello nazionale, offre un apprendimento completo incentrato sugli studenti e il coinvolgimento della comunità attraverso programmi accademici ed esperienziali innovativi, pertinenti e lungimiranti.

    • Valparaiso, Stati Uniti d'America

    La Valparaiso University è un'università di prim'ordine che offre oltre 15 programmi di laurea e attira studenti da tutto il mondo. Concentrandosi sullo sviluppo di carriere professionali, la nostra missione in Valpo è creare leader che servano le loro comunità per creare un mondo migliore. Ciascuno dei nostri programmi affronta le competenze di cui hai bisogno per diventare un leader, sottolineando l'importanza di servire gli altri per creare un mondo migliore.

    • New York, Stati Uniti d'America
    • Newark, Stati Uniti d'America
    • + 2 Di più

    Con sedi a New York City, New Jersey e Online, il Berkeley College offre agli studenti internazionali l'opportunità di sperimentare un marchio di istruzione incentrato sulla carriera con un'attenzione personalizzata. Al Berkeley College, tutto ciò che facciamo si concentra sull'aiutare i nostri studenti a raggiungere il loro pieno potenziale e prepararli al successo professionale e personale. Gli studenti possono completare una laurea in tre anni, una laurea associata in 16 mesi; e un MBA in un anno. Opportunità di stage sono disponibili in tutta New York City.

    • Chicago, Stati Uniti d'America

    Illinois Tech è classificata al primo posto in Illinois tra i college privati per il ritorno sull'investimento (dopo gli aiuti, PayScale) ed è la scuola numero 44 con il miglior rapporto qualità-prezzo negli Stati Uniti (US News & World Report). I laureati dell'Illinois Tech raggiungono un tasso di occupazione del 92,8% entro sei mesi dalla laurea (classe 2021). I suoi alunni includono l'inventore del telefono cellulare, il pioniere della tecnologia dei codici a barre e lo scienziato capo di Amazon Alexa, tra gli altri leader.

    • Royalton, Stati Uniti d'America

    Educare gli studenti in una comunità diversificata che promuova la crescita personale e che consenta loro di raggiungere eccezionali capacità professionali e alti valori etici con cui servire come avvocati e professionisti ambientali e di altro tipo in una società globale sempre più tecnologica e interdipendente.