Keystone logo

3 Mezza giornata Dottorato in Economia Aziendale (PhD) Programmi in Business Administration in Madrid, Spagna per 2024

Filtri

Filtri

  • Dottorato in Economia Aziendale (PhD)
  • Spagna
  • Business Studies
  • Business Administration
  • Mezza giornata
Campi di studio
  • Business Studies (3)
    • Torna alla categoria principale
    Posizioni
    Trova più posizioni
    Tipo di laurea
    Durata
    Ritmo di studio
    Lingua
    Lingua
    Formato di studio

      Mezza giornata Dottorato in Economia Aziendale (PhD) Programmi in Business Administration

      Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

      Amministrazione commerciale occupa delle attività che devono essere completate per mantenere un certo standard di operazioni in una organizzazione. Gli studenti che studiano questo campo può imparare circa la gestione, il processo decisionale, finanza, marketing e produttività.

      Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

      Un Doctorate in Business Administration si ottiene con un programma accademico di alto livello e basato sulla ricerca, incentrato sulle competenze richieste dalle carriere di alto profilo nell'ambiente universitario o della consulenza. Oltre allo studio individuale, i programmi includono spesso corsi di Teoria del business, Progettazione della ricerca e Sviluppo professionale.

      L'apprendimento a tempo parziale consente di ottenere una laurea o una qualifica anche se non si può frequentare la scuola a tempo pieno. Si può imparare al proprio ritmo, accumulando gradualmente crediti che contano per la qualificazione finale.