Keystone logo

2 Mezza giornata Dottorato in Economia Aziendale (PhD) Programmi in Business Studies Business internazionale in Londra, Regno Unito per 2024

Filtri

Filtri

  • Dottorato in Economia Aziendale (PhD)
  • Regno Unito
  • Business Studies
  • Business internazionale
  • Londra
  • Mezza giornata
Campi di studio
  • Business Studies (2)
    • Torna alla categoria principale
    Posizioni
    Trova più posizioni
    Tipo di laurea
    Durata
    Ritmo di studio
    Lingua
    Lingua
    Formato di studio

    Popular education type

    Mezza giornata Dottorato in Economia Aziendale (PhD) Programmi in Business Studies Business internazionale

    Londra è la capitale del Regno Unito, la regione più popolosa e dove vive la famiglia reale. Ha la più grande concentrazione di istruzione superiore in Europa, con 412.000 studenti di 43 università.

    Gli studenti che sono interessati al mercato internazionale possono decidere di conseguire un MBA in Business internazionale. Il programma di questo master si concentra sulle attività e sulla gestione delle aziende multinazionali, nonché sulle competenze comunicative necessarie per lavorare con lingue e culture diverse.

    UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

    Un Doctorate in Business Administration si ottiene con un programma accademico di alto livello e basato sulla ricerca, incentrato sulle competenze richieste dalle carriere di alto profilo nell'ambiente universitario o della consulenza. Oltre allo studio individuale, i programmi includono spesso corsi di Teoria del business, Progettazione della ricerca e Sviluppo professionale.

    L'apprendimento a tempo parziale consente di ottenere una laurea o una qualifica anche se non si può frequentare la scuola a tempo pieno. Si può imparare al proprio ritmo, accumulando gradualmente crediti che contano per la qualificazione finale.