Keystone logo

46 Dottorato in Economia Aziendale (PhD) Programmi in Stati Uniti d'America per 2024

Filtri

Filtri

  • Dottorato in Economia Aziendale (PhD)
  • Stati Uniti d'America
Campi di studio
    Studi di amministrazione (0)Architettura (0)Arti dello spettacolo (0)Assistenza sanitaria (0)Automiglioramento (0)Aviazione (0)
  • Biologia (1)
  • Business Studies (36)
  • Competenze per la vita (0)Costruzione (0)
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Dottorato in Economia Aziendale (PhD) Programmi in Stati Uniti d'America

Un Dottore in Economia Aziendale, o DBA, è un corso di laurea in primo luogo, orientata alla ricerca progettato per i professionisti altamente qualificati e con esperienza. Candidati DBA sono spesso interessati a perseguire posizioni di leadership o esecutivi all'interno del loro campo, o di diventare professori universitari di business. Università e scuole di business nei offrono corsi di laurea DBA USA, a volte su un part-time o tempo pieno.

Un diploma MBA, Master in una disciplina accademica connessi alle imprese, o comparabili maestro s 'è di solito un requisito indispensabile per un DBA, salvo diversa indicazione da parte del dipartimento di ammissione in una scuola universitaria o di lavoro negli Stati Uniti. Candidati DBA presso università e scuole di business negli Stati Uniti applicano la loro conoscenza della teoria di business, capacità di leadership, strategico decisionale e la capacità di gestire come si sviluppano il loro argomento di ricerca e iniziare a lavorare sul loro tesi.Affari argomenti di amministrazione quali la globalizzazione, la responsabilità sociale delle imprese, l'etica, la leadership, la gestione della supply chain, la gestione dell'impatto sociale, l'imprenditoria, commercio internazionale, della finanza e altri argomenti possono diventare la base per un DBA candidato 's tema di ricerca.

Si può leggere di più sulle opportunità di iscriversi a un programma di DBA in USA, cliccando sui link qui sotto. Si può facilmente richiedere ulteriori informazioni direttamente dalle università negli USA, qui.