Keystone logo
Africa International University Dottore in filosofia in studi teologici
Africa International University

Dottore in filosofia in studi teologici

Nairobi, Kenya

3 Years

Inglese

Tempo pieno

Request application deadline

Request earliest startdate

KES 90.000 *

Nel campus

* quota di iscrizione totale nella struttura auto-sponsorizzata

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi

Introduzione

Il dottorato negli studi teologici riconosce che la maggior parte delle sfide che la chiesa africana deve affrontare - e oltre - sono di natura teologica. Questo grado, quindi, offre un'attenzione speciale e critica alle questioni religiose, sociali, politiche, di governance, economiche e di fronte alla Chiesa, affrontando nel contempo la teologia portante che ha su tali questioni. Mira a dare risposte teologiche solide basate su una profonda riflessione teologica. In questo modo, gli studenti sono adeguatamente attrezzati per affrontare le questioni che la Chiesa di Cristo e la società devono affrontare in generale. Le prese sono settembre di ogni anno. Ha sei concentrazioni vale a dire;

  1. Studi biblici;
  2. Sistematica, Cultura, Teologia e sviluppo,
  3. Teologia pratica,
  4. Mission Studies,
  5. Cristianesimo mondiale e
  6. Teologia pratica.

Lolame / Pixabay

130891_55e1dd434854ae14f6da8c7dda7930791c3bd8e2554c704c7d2e7ad3974ccd5e_1280.jpg

Requisiti per l'ammissione

  • Per essere ammesso a un programma di dottorato AIU , un candidato deve essere in possesso di un master presso AIU o un istituto riconosciuto dal Senato AIU . Al di là del possesso di una laurea, il richiedente deve avere una media cumulativa di almeno una B negli studi del suo Master e deve dimostrare capacità nella ricerca accademica. Si applicano requisiti minimi specifici per il programma.
  • In casi eccezionali, il Senato, su raccomandazione di una qualsiasi delle scuole, può ammettere al programma di dottorato i candidati in possesso di un Master, a condizione che tali candidati, sulla base del lavoro di ricerca, professionale e accademico svolto, può dimostrare di essere ben qualificato per intraprendere un lavoro di dottorato.

Quando applicare

Le domande per i programmi regolari normalmente chiudono il 15 dicembre per l'assunzione di gennaio, il 15 aprile per l'assunzione di maggio e il 15 agosto per l'assunzione di settembre.

Affinché gli studenti internazionali siano ammessi all'assunzione di settembre, il modulo di domanda dovrebbe essere stato inviato entro aprile, per l'assunzione di gennaio avresti dovuto inviare la domanda entro settembre e per l'assunzione di aprile avresti dovuto inviarti un modulo di domanda entro gennaio.

Per i programmi scolastici, la tua domanda deve pervenire entro e non oltre il 10 marzo per le vacanze di aprile, il 10 luglio per le vacanze di agosto e il 10 novembre per le vacanze di dicembre.

Sulla scuola

Domande

Corsi simili

  • MPhil/PhD Religious Studies
    • London, Regno Unito
  • Dottorato in Teologia Biblica
    • Prague, Repubblica Ceca
  • Dottorato di ricerca in studi biblici
    • Johannesburg, Sudafrica