Dottore in Leadership aziendale
Australian Graduate School of Leadership
Informazione chiave
Posizione del campus
Sydney, Australia
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
2 - 5 anni
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
AUD 99.804 / per year
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Jun 2024
introduzione
Un importante punto di riferimento per la carriera
Il Doctor of Business Leadership (DBL) è progettato per preparare i dirigenti senior ad assumere in modo più efficace la responsabilità di leadership globale all'interno di una sostanziale organizzazione di unità multi-business che opera in mercati nazionali e globali altamente competitivi. Il DBL prevede un percorso di apprendimento che è stato identificato dai leader aziendali, dai loro consigli di amministrazione e dai partecipanti del passato DBL come preparazione vitale per affrontare un ambiente organizzativo che verrà radicalmente trasformato nei prossimi anni.
Molti leader aziendali hanno acquisito le loro posizioni organizzative formali in conseguenza delle loro prestazioni e dei loro meritevoli risultati, integrati dalla formazione generale della direzione in corsi come l'MBA, ma spesso non hanno avuto l'opportunità di intraprendere corsi di leadership di livello superiore progettati per preparare i dirigenti aziendali senior a gestire l'ambiente aziendale emergente. . Il DBL equipaggia i candidati per accelerare il loro sviluppo della leadership aiutandoli a rendere esplicito il loro approccio personale implicito alla leadership contingente, attingendo al loro percorso di leadership personale.
Il DBL offre sfide personali e opportunità di miglioramento delle capacità per dirigenti con esperienza che hanno dimostrato la capacità di contribuire al successo delle loro imprese per almeno un periodo di dieci anni e che hanno completato un Master in una disciplina aziendale o di leadership pertinente. Il DBL riflette la proposizione "quando la teoria viene dedotta attraverso la ricerca pratica, è più probabile che guidi con successo la pratica futura". In sostanza, la buona teoria è una buona pratica.
Risultati del corso
Al termine, i candidati avranno:
- Una comprensione completa della teoria della leadership e delle sue implicazioni per la pratica della leadership;
- Maggior confidenza personale e capacità di innovare e condurre l'adattamento a contesti multi-stakeholder sempre più complessi e incerti;
- Sensibilità ai cambiamenti culturali e sociali, demografici ed economici e alle diversità che si riflettono nelle loro decisioni e comunicazioni;
- La capacità di analizzare criticamente da una prospettiva olistica problemi di leadership che potrebbero emergere e influenzare le prestazioni future delle loro organizzazioni;
- Un apprezzamento del ruolo che la leadership aziendale ha nel garantire risultati socialmente responsabili; e
- Dimostrato e giustificato un contributo originale e significativo alla pratica della leadership.
Durata del corso
(a) Il tempo minimo per il completamento sarà normalmente di due anni di studio equivalente a tempo pieno. (Circa 40 ore settimanali durante i trimestri)
(b) Il tempo massimo per il completamento del DBL (esclusi i periodi di sospensione approvata dell'iscrizione) sarà normalmente di tre anni civili per un candidato a tempo pieno.
(c) I candidati iscritti a tempo parziale sono soggetti a tempi due volte superiori a quelli indicati nei punti precedenti. (Circa 20 ore settimanali durante i trimestri)
(d) Un candidato che completa con successo i doppi soggetti richiesti con crediti o voti superiori ma non procede alla "fase di tesi" può uscire con un Diploma di Laurea in Leadership aziendale.
Criteri di ammissione
I candidati al programma di dottorato devono soddisfare i seguenti criteri accademici:
- Possesso di un Master per tesi o dissertazione adeguata al settore professionale del candidato; o
- Possesso di un master per corsi appropriati al campo professionale del richiedente completato con uno standard superiore; o
- Possesso di un diploma di laurea con lode (generalmente di 1 ° livello o di livello 2A o equivalente); o
- In circostanze eccezionali, un background accademico equivalente considerato dall'Università come preparazione adeguata per studi indipendenti e lavori di ricerca a livello di dottorato.
Un richiedente può essere richiesto di soddisfare l'Università che è in grado di comprendere e comunicare in inglese scritto e parlato ad un livello adeguato allo scopo di perseguire la ricerca a livello di dottorato. Per procedere alla fase 2 il candidato dovrà presentare una proposta di Critica che soddisfi il proprio gruppo di esperti.
Oltre ai criteri accademici sopra elencati, i candidati devono normalmente avere almeno 10 anni di esperienza professionale di leadership professionale per essere ammessi al corso.
Il requisito di ammissione in lingua inglese è Academic IELTS 7.0 (nessuna banda inferiore a 7.0) o equivalente.
I candidati che hanno la cittadinanza o la residenza permanente a lungo termine (minimo dieci anni) e hanno completato gli studi di istruzione secondaria o superiore (terziaria) nei seguenti paesi sono esonerati dal fornire prova della conoscenza della lingua inglese: Samoa americane, Australia, Botswana, Canada ( escluso Quebec), Figi, Ghana, Guyana, Irlanda, Giamaica, Kenya, Lesotho, Liberia, Nuova Zelanda, Nigeria, Papua Nuova Guinea, Samoa, Singapore, Isole Salomone, Sudafrica, Tonga, Trinidad e Tobago, Regno Unito (compreso il Nord Irlanda), Stati Uniti d'America, Zambia, Zimbabwe o dove le istruzioni per una qualifica terziaria precedente (insegnamento, valutazione ed esame) erano interamente in inglese. I candidati australiani possono avere diritto a richiedere un prestito FEE-HELP dal governo federale australiano per pagare in tutto o in parte le loro quote di iscrizione.
Per ulteriori informazioni sull'assistenza tariffaria, consultare: https://www.studyassist.gov.au/help-loans/fee-help
Testimonianze
Lisa GriffithsLa mia esperienza con il programma DBL è stata credibilmente stimolante, entusiasmante, estenuante e immensamente gratificante. Non posso iniziare a sottolineare l'implicazione diretta che il DBL ha avuto nella mia pratica di leadership, che ha contribuito non solo a me stesso come leader, ma anche all'incredibile crescita e successo della meravigliosa organizzazione che ho il privilegio di guidare. OzChild ha avuto i suoi maggiori successi negli anni in cui ho completato il DBL. Sono in debito per l'apprendimento e spero di poter offrire qualcosa in futuro all'AGSL. |
Jessica MurphyIl Doctor of Business Leadership è stato fondamentale nel mio sviluppo come leader e l'impatto che ho come leader in corso. Il corso ha offerto l'opportunità di fare un passo indietro e riflettere sul rapporto tra teoria e pratica della leadership, sfide e opportunità commerciali emergenti. In breve, sono stato in grado di generare approfondimenti che mi hanno supportato nel rispondere in modo più efficace ai problemi di leadership, a beneficio non solo del mio sviluppo come leader ma dell'impatto organizzativo e della sostenibilità in corso di cui ero responsabile. Gli apprendimenti continuano ad essere altrettanto rilevanti per me nel mio ruolo più recente di imprenditore per la mia stessa azienda, fornendo consulenza ad altre società e agenzie governative, nei loro ruoli di team di dirigenti. |
Professor Frank BillsonHo sviluppato un interesse a diventare più profondamente coinvolto nello studio della leadership e alla fine ho deciso di intraprendere un DBL per interesse personale. Seguirono molti esempi in cui i miei contributi alla leadership sono stati arricchiti dal mio coinvolgimento nel corso DBL, tra cui la determinazione di una struttura di governance per un'iniziativa globale per l'eliminazione della cecità evitabile, un programma congiunto dell'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) e dell'Agenzia internazionale per la prevenzione della cecità (IAPB) con un'adesione internazionale di ONG, associazioni professionali, istituti di cura degli occhi e società. Professor Frank Billson AO |
John HarveyDopo il completamento del DBL mi è stata data la sicurezza e la capacità di accettare e completare con successo sfide di leadership che non avrei altrimenti tentato. Uno dei principali vantaggi del completamento della DBL è stato il miglioramento della mia capacità di guidare altri leader. Da quando ho completato il DBL sono stato chiamato a fornire una guida per superare le sfide significative affrontate da un certo numero di organizzazioni con le quali sono stato coinvolto. La mia capacità di fornire questa leadership è stata notevolmente migliorata dalla mia partecipazione alla DBL. La DBL mi ha anche permesso di riconoscere meglio, dare la priorità e valutare criticamente i problemi di leadership emergenti ad alta priorità e anche di comprendere e applicare strategie appropriate nello sviluppo di argomenti in negoziati importanti ". Dr John Harvey AO, ex direttore, IBM |
Dale BlythLa mia carriera è stata fondata su due decenni di esperienza tecnica e pratica; sebbene ciò non abbia soddisfatto il mio intrigo personale con ciò che è la leadership. Il DBL mi ha permesso di riflettere criticamente sulle mie esperienze passate e presenti, quindi di applicare la teoria per analizzarle in modo coerente. Il DBL è stata un'esperienza di apprendimento cruciale che mi ha permesso di adottare un approccio metodico per interrompere e cambiare man mano che emergono e guidano questi eventi in modo più efficace. La mia capacità di istruire, sviluppare e guidare i membri del team è stata notevolmente migliorata grazie a questo programma, lasciando un'eredità del mio contributo all'interno delle organizzazioni con cui lavoro. L'applicazione del mio lavoro dal DBL continua ad evolversi e garantisce che i miei attributi di leadership siano efficaci in un panorama aziendale in continua evoluzione. |
Ammissioni
Curriculum
Durata del corso
- Il tempo minimo per il completamento sarà normalmente di due anni di studio equivalente a tempo pieno. (Circa 40 ore settimanali durante i trimestri)
- Il tempo massimo per il completamento del DBL (esclusi i periodi di sospensione approvata dell'iscrizione) sarà normalmente di tre anni solari per un candidato a tempo pieno.
- I candidati immatricolati part-time sono soggetti a tempistiche doppie rispetto a quelle indicate ai punti precedenti. (Circa 20 ore settimanali durante i trimestri)
- Un candidato che completa con successo le doppie materie richieste con un credito o voti superiori ma non procede alla "fase di tesi" può uscire con un Diploma di Laurea in Leadership Aziendale.
Testimonianze
Lisa GriffithsLa mia esperienza con il programma DBL è stata credibilmente stimolante, entusiasmante, estenuante e immensamente gratificante. Non posso iniziare a sottolineare l'implicazione diretta che il DBL ha avuto nella mia pratica di leadership. Ha contribuito non solo a me come leader, ma anche all'incredibile crescita e al successo della meravigliosa organizzazione che ho il privilegio di guidare. OzChild ha avuto i suoi maggiori successi negli anni in cui ho completato il DBL. Sono in debito per l'apprendimento e spero di poter offrire qualcosa in futuro all'AGSL. |
Jessica MurphyIl Doctor of Business Leadership è stato fondamentale nel mio sviluppo come leader e l'impatto che ho come leader in corso. Il corso ha offerto l'opportunità di fare un passo indietro e riflettere sul rapporto tra teoria e pratica della leadership, sfide e opportunità commerciali emergenti. In breve, sono stato in grado di generare approfondimenti che mi hanno supportato nel rispondere in modo più efficace ai problemi di leadership, a beneficio non solo del mio sviluppo come leader ma dell'impatto organizzativo e della sostenibilità in corso di cui ero responsabile. Gli apprendimenti continuano ad essere altrettanto rilevanti per me nel mio ruolo più recente di imprenditore per la mia azienda, fornendo consulenza ad altre aziende e agenzie governative, nei loro ruoli di team di leadership esecutiva. |
Professor Frank BillsonHo sviluppato un interesse a diventare più profondamente coinvolto nello studio della leadership e alla fine ho deciso di intraprendere un DBL per interesse personale. Seguirono molti esempi in cui i miei contributi alla leadership sono stati arricchiti dal mio coinvolgimento nel corso DBL, tra cui la determinazione di una struttura di governance per un'iniziativa globale per l'eliminazione della cecità evitabile, un programma congiunto dell'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) e dell'Agenzia internazionale per la prevenzione della cecità (IAPB) con un'adesione internazionale di ONG, associazioni professionali, istituti di cura degli occhi e società. Professor Frank Billson AO |
John HarveyDopo il completamento del DBL mi è stata data la fiducia e la capacità di accettare e completare con successo sfide di leadership che altrimenti non avrei tentato. Uno dei principali vantaggi del completamento della DBL è stato il miglioramento della mia capacità di guidare altri leader. Da quando ho completato il DBL sono stato chiamato a fornire una guida per superare le sfide significative affrontate da un certo numero di organizzazioni con le quali sono stato coinvolto. La mia capacità di fornire questa leadership è stata notevolmente migliorata dalla mia partecipazione alla DBL. La DBL mi ha anche permesso di riconoscere meglio, dare la priorità e valutare criticamente i problemi di leadership emergenti ad alta priorità e anche di comprendere e applicare strategie appropriate nello sviluppo di argomenti in negoziati importanti ". Dr John Harvey AO, ex direttore, IBM |
Dale BlythLa mia carriera è stata fondata su due decenni di esperienza tecnica e pratica; anche se questo non ha soddisfatto il mio interesse personale su cosa sia la leadership. Il DBL mi ha permesso di riflettere criticamente sulle mie esperienze passate e presenti, quindi di applicare la teoria per analizzarle in modo coerente. Il DBL è stata un'esperienza di apprendimento cruciale che mi ha permesso di adottare un approccio metodico alle interruzioni e ai cambiamenti man mano che emergono e di condurre questi eventi in modo più efficace. La mia capacità di istruire, sviluppare e guidare i membri del team è stata notevolmente migliorata come risultato di questo programma, lasciando un'eredità del mio contributo all'interno delle organizzazioni con cui lavoro. L'applicazione del mio lavoro dal DBL continua ad evolversi e garantisce che i miei attributi di leadership siano efficaci in un panorama aziendale in continua evoluzione. |
Esito del programma
Risultati del corso
Al termine, i candidati avranno:
- Una comprensione completa della teoria della leadership e delle sue implicazioni per la pratica della leadership;
- Maggior confidenza personale e capacità di innovare e condurre l'adattamento a contesti multi-stakeholder sempre più complessi e incerti;
- Sensibilità ai cambiamenti culturali e sociali, demografici ed economici e alle diversità che si riflettono nelle loro decisioni e comunicazioni;
- La capacità di analizzare criticamente da una prospettiva olistica problemi di leadership che potrebbero emergere e influenzare le prestazioni future delle loro organizzazioni;
- Un apprezzamento del ruolo che la leadership aziendale ha nel garantire risultati socialmente responsabili; e
- Dimostrato e giustificato un contributo originale e significativo alla pratica della leadership.