Keystone logo
Boston College Ph.D. in History
Boston College

Ph.D. in History

Boston, Stati Uniti d'America

5 Years

Inglese

Tempo pieno

Request application deadline

Request earliest startdate

Request tuition fees

Nel campus

* all doctoral students receive a full tuition scholarship

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi

Introduzione

Welcome to Graduate History at Boston College

I corsi di laurea in storia del Boston College attirano studenti di talento da tutto il mondo. Offriamo MA e Ph.D. programmi con formazione in una serie di specialità regionali e tematiche; La storia britannica, medievale, statunitense ed europea moderna sono da tempo i punti di forza del dipartimento. Le aree emergenti di competenza dei docenti e di interesse degli studenti laureati includono la storia dell'Asia meridionale, dell'Asia orientale e dell'America Latina. Inoltre, il dipartimento si forma in una serie di aree comparative e transnazionali, con un particolare interesse per la storia della religione, degli imperi e dei lasciti, del mondo atlantico, della storia urbana e della storia transnazionale.

The Department of History welcomes a small class of new graduate students each September; our program’s size ensures individualized attention and considerable flexibility in designing one’s plan of study. All Ph.D. students are guaranteed funding through their fifth year in the program, assuming successful completion of requirements. Graduate students gain experience teaching in the two-semester core history sequence, first as teaching assistants and later as teaching fellows in charge of their own classes. Faculty and graduate students come together regularly for conversations about the craft of teaching history.

Gli storici del Boston College traggono vantaggio dalla nostra posizione in uno dei più grandi centri della vita accademica del mondo. Una serie di università, biblioteche e istituzioni culturali vicine arricchiscono il nostro lavoro. In particolare, le collaborazioni in corso con i corsi di laurea della Boston University, della Brandeis University e della Tufts University consentono ai nostri studenti laureati di attingere a una straordinaria rete di studiosi di livello mondiale. Diversi studenti e docenti prendono parte anche al Centro per gli studi europei, al Centro Fairbank per la ricerca sull'Asia orientale, al Reischauer Institute of Japanese Studies e alla South Asia Initiative ad Harvard, nonché al Graduate Consortium in Women's Studies al MIT. Seminari e serie di conferenze in corso presso la Massachusetts Historical Society, la Boston Public Library e il Museum of Fine Arts riuniscono vivaci comunità di studiosi interessati a una vasta gamma di sottocampi e altre discipline. Nel complesso, Boston College offre un sito senza precedenti per perseguire studi avanzati nella storia. Ci auguriamo che prenderai in considerazione l'idea di unirti alla nostra fiorente comunità intellettuale.

Esito del programma

Sulla scuola

Domande

Corsi simili